SaraS, la Resurrezione VOL.3

Mannaggia a me che sono rientrato in area 1,20, adesso tocca solo aspettare e mordermi le mani. Comunque si, discesa incomprensibile, voi direte gli shorts, si ma sti shortisti tra guerra e tassi in rialzo stanno a Disneyland, con migliaia di aziende ipervalutate e vengono a shortare una che ha P/E = 1 e pure in odore di OPA ?:mmmm::wall::wall:
 
Mannaggia a me che sono rientrato in area 1,20, adesso tocca solo aspettare e mordermi le mani. Comunque si, discesa incomprensibile, voi direte gli shorts, si ma sti shortisti tra guerra e tassi in rialzo stanno a Disneyland, con migliaia di aziende ipervalutate e vengono a shortare una che ha P/E = 1 e pure in odore di OPA ?:mmmm::wall::wall:

Gasolio benzina e greggio tutto in rialzo.

Ho detto ieri che secondo me il greggio torna a 100 dollari entro fine mese.

Ci son troppe coperture sul prezzo del greggio e siamo a fine trimestre.
Queste coperture iniziano ad avere garanzie troppo elevate per mantenerle.

Il problema è che nel tempo se riducono le coperture poi riducono anche le scorte di greggio.
 
Gasolio benzina e greggio tutto in rialzo.

Ho detto ieri che secondo me il greggio torna a 100 dollari entro fine mese.

Ci son troppe coperture sul prezzo del greggio e siamo a fine trimestre.
Queste coperture iniziano ad avere garanzie troppo elevate per mantenerle.

Il problema è che nel tempo se riducono le coperture poi riducono anche le scorte di greggio.

Almeno chiudono in pari il trimestre con la valorizzazione delle rimanenze
 
buongiorno a tutti
continuano a divertirsi indisturbati.
TF orario, chiudono gli short intraday con piccole risalite sull'orario e buttano giù il titolo con grande efficacia.
A 0,9x abbiamo ridisegnato supporto resistenza; sotto sarebbe meglio non andare a testare ma non dipende da nessuno di noi qui che osserviamo.
 

Allegati

  • saras hh.jpg
    saras hh.jpg
    113,2 KB · Visite: 2
  • saras gg.jpg
    saras gg.jpg
    126,9 KB · Visite: 1
MILANO (MF-DJ)--Tabella degli aggiornamenti di rating e target price odierni sui titoli di piazza Affari (tra parentesi i giudizi e i prezzi obiettivo precedenti). SOCIETA'' BROKER RATING (PREC) TP (PREC) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = MutuiOnline Intesa Sanpaolo buy 34,3 euro (36,4) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = Saras Mediobanca Securities underperform 0,85 euro (1,35) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
pl
 
MILANO (MF-DJ)--Tabella degli aggiornamenti di rating e target price odierni sui titoli di piazza Affari (tra parentesi i giudizi e i prezzi obiettivo precedenti). SOCIETA'' BROKER RATING (PREC) TP (PREC) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = MutuiOnline Intesa Sanpaolo buy 34,3 euro (36,4) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = Saras Mediobanca Securities underperform 0,85 euro (1,35) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
pl

:rolleyes:

giustificazioni?

boh, che situazione assurda.
 
ma li leggete ancora i target che danno sta gente?
è più attendibile un qualunque meteo
 
Delinquenti e collusi con questi fondi short.
Mi piacerebbe capire su che basi calcolano sto prezzo.
Ma per cortesia...
 
Se fanno da advisor per qualcuno.
È il classico atteggiamento di mediobanca.

Si ma io mi domando come si possono sparare target del genere in una situazione come quella attuale.
Della reputazione non gliene frega nulla?
Che skifo indegno...
E poi ci chiediamo perchè il mondo è arrivato così in basso...
 
lasciamoli pagare tutte le extratasse; decurtiamo tutto al caso e contentiamoci di sti 400 mln di utile netto.
poi mi diverto a contare i nomi in fila per il dividendo
 
MILANO (MF-DJ)--Tabella degli aggiornamenti di rating e target price odierni sui titoli di piazza Affari (tra parentesi i giudizi e i prezzi obiettivo precedenti). SOCIETA'' BROKER RATING (PREC) TP (PREC) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = MutuiOnline Intesa Sanpaolo buy 34,3 euro (36,4) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = Saras Mediobanca Securities underperform 0,85 euro (1,35) = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
pl

Bestinver assegna un buy a:
Gibus con target di 23-24 euro in scia al Decreto Aiuti, Saras con fair value di 1,60-1,70 euro in scia all’andamento del margine di raffinazione


https://www.bluerating.com/mercati/...i-borsa-i-buy-di-oggi-da-diasorin-a-unicredit



Che si mettano d'accordo....:D
 
Cose dell'Altro Mondo... Libera nos a malo imperio...

Delinquenti e collusi con questi fondi short.
Mi piacerebbe capire su che basi calcolano sto prezzo.
Ma per cortesia...

Il vero problema non sono gli HF o i report degli analisti delle banche d'affari... tutti costoro fanno il loro lavoro, ossia speculano per guadagnare denaro.

La responsabilità totale di questa situazione nefasta è:

1) in primo luogo, del cosiddetto "Governo dei migliori" che ha concepito e scritto la tassa ideologica sugli extraprofitti;

2) in secondo luogo, l'impossibilità ad oggi di conoscere almeno il testo finale della tassa per poter calcolare l'impatto sui bilanci di Saras.

In altre parole, si naviga nella nebbia più fitta e quindi le incognite, le incertezze ed i timori proliferano nel mercato, agevolando la speculazione ribassista.
 
Indietro