Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincent Vеga;57882390 ha scritto:
ho ricevuto il bancomat e in allegato c'è un foglio dove dice che mi devono mandare un SMS a cui devo rispondere
in genere dopo quanto arriva l'SMS?
Quando ho aperto io mi pare il giorno dopo.
La cosa incredibile è che poi lo cancellano da remoto.
 
Gli ultimi utenti che hanno ricevuto la promo "torna con noi" possono per favore confermarmi che vedono la promo sia d web che da app?
Perché avevo letto di un utente che aveva promo su App ma non da home banking.
Io sono fermo coi versamenti da 3 mesi e ho pago sereno (mai usato) ma ancora niente promo =[
 
Chi ha richiesto il buono Amazon della promo Torna con noi! dopo quanto tempo l'ha ricevuto?
Io ho chiesto il 15/08/2022 ed ancora nulla.

Ancora in attesa. Io circa dal 05/08 e sono sicuro che sulla pagina c'era scritto che l'avrei ricevuto entro 30 giorni mentre il regolamento parla di 180 giorni.
 
quindi ho chiamato il servizio clienti Findomestic Club e aperto ticket (nel dubbio ho anche scritto una mail)
Mi diresti cortesemente l'indirizzo email a cui hai scritto? Io sto provando ad aprire un ticket direttamente da findo club ma dà sempre errore da almeno un mese.
Telefonicamente ti hanno chiesto solo nome e cognome o anche altri dati tipo numero conto? Chiedo in modo da avere tutto sotto mano quando chiamo.
Grazie.
 
ma sono andato nella mia area privata e stranamente ho trovato un buono da 150 euro, che ho prelevato, ma devo esser sincero non ho capito a cosa è riferito.
Erano unti jcoins? Cioè ha scelto da un catalogo? Perché anche io e altri utenti avevamo nel nostro profilo questa promo di 150€ ma non abbiamo più il link di accesso e non sappiamo come recuperarlo.
 
Da questo mese smetto il bonifico di 500€, sono curioso di vedere se mi cercano e mi danno il buono (questi son come dice Marco Ferradini delle donne), vedremo come finisce.
 
Da questo mese smetto il bonifico di 500€, sono curioso di vedere se mi cercano e mi danno il buono (questi son come dice Marco Ferradini delle donne), vedremo come finisce.

Ma il buono non va richiesto dall'area privata ? E perchè li definisci cosi', ci sono stati problemi ?
 
Qualcuno che ha ricevuto la promo torna con noi ha sia CD che CDC Findomestic appoggiate al conto corrente?
 
Gli ultimi utenti che hanno ricevuto la promo "torna con noi" possono per favore confermarmi che vedono la promo sia d web che da app?
Perché avevo letto di un utente che aveva promo su App ma non da home banking.
Io sono fermo coi versamenti da 3 mesi e ho pago sereno (mai usato) ma ancora niente promo =[

Ciao, ti confermo che ho ricevuto la promo torna con noi l'altro giorno e la visualizzo sia da app che da web, ho fermato i versamenti solamente durante luglio ed agosto e ho pago sereno attivo.
 
Ciao, ascolta ma fermando i versamenti come hai fatto tu luglio e agosto hai dovuto pagare canone? Quanto hai speso per i due mesi?
 
Oggi non si entra, né da app né da sito... confermate? KO!
 
a me funziona regolarmente

Grazie mille del riscontro... entrato poco fa anch'io... evidentemente era un problema temporaneo... ;)
Del buono da 20€ ancora nessuna traccia, ho scritto una mail all'assistenza... vediamo che dicono (se e quando rispondono)... :rolleyes:

Comunque se da una parte non ho mai visto altre banche elargire con così tanta facilità buoni Amazon (leggo di alcuni di voi che sono già a 450€), dall'altra non ho mai visto così tanta disorganizzazione... punti Jcoins che non arrivano o spariscono, login tramite Jcoins più complicati che alla Nasa, catalogo da 5 o 10€ con relativa richiesta di 15 o 30 buoni per arrivare ai 150€... ma era così complicato mandare il buono direttamente via mail ai beneficiari della promo? :wall:
 
Io non l'ho ricevuta l'ultima, forse perchè non ho mai pagato il canone :D
Richiesti ora invece gli ultimi 100 euro di buoni, sono a 400 euro, conto aperto a ottobre 2021

Anch'io mai pagato il canone, ma se ho capito bene basta non versare i prossimi mesi e può ancora arrivare l'invito per il buono da €150.
Non ho invece capito quello dei €100 a cui fai riferimento
 
qualcuno ha ricevuto il link dopo aver richiesto i buoni della promo cashback bancomat 10%? dopo 24 ore ancora non è arrivato niente
 
Gli ultimi utenti che hanno ricevuto la promo "torna con noi" possono per favore confermarmi che vedono la promo sia d web che da app?
Perché avevo letto di un utente che aveva promo su App ma non da home banking.
Io sono fermo coi versamenti da 3 mesi e ho pago sereno (mai usato) ma ancora niente promo =[
Confermo, sia da app, sia da sito web e confermo che dopo 3 mesi di canone e pure con Pago Sereno attivo è arrivata su due conti, di cui uno ho aderito all'inutile promo Pago Sereno.

Ancora in attesa. Io circa dal 05/08 e sono sicuro che sulla pagina c'era scritto che l'avrei ricevuto entro 30 giorni mentre il regolamento parla di 180 giorni.
Ah cazz... non ho visto il regolamento.
Va beh, basta che arrivi.

Da questo mese smetto il bonifico di 500€, sono curioso di vedere se mi cercano e mi danno il buono (questi son come dice Marco Ferradini delle donne), vedremo come finisce.
Idem 3 conti correnti della mia compagna... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro