Draghi premiato negli USA: statista dell'anno!

già

chi sta dalla parte dei balneari e dei tassisti contro Draghi sta contro il proprio Paese, inutile frignare poi, specie dopo aver votato gentaglia saltimbanchi e pagliacci di ogni risma

Tipo il nano che hai votato per anni?
 
Ci sono i bambini palestinesi, Irakeni, siriani, libici rimasti orfani grazie agli esportatori di diritti umani che sicuramente a queste parole staranno piangendo. . Ma non credo di gioia…

Un conto è essere fazioso altro conto più grave essere ipocrita. Cosa vuoi dimostrare, dove vuoi arrivare , vuoi forse far entrare l'asino in stalla tirandolo per la coda?
 
basta riferirsi alla mafia per capire imparare come si acquisisce potere.......ti aiuto ma dopo fai quello che ti dico, se non vuoi avere problemi....ecchecevo !.
mi sembra che anche in Ucraina ci sia stato un colpo di stato
in Ucraina invece dei marxisti sono arrivati nazisti e americani
e la Russia non ne tollera la presenza
quindi?
 
https://appealofconscience-org.translate.goog/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

La Fondazione ritiene che la libertà, la democrazia ei diritti umani siano i valori fondamentali che danno alle nazioni del mondo la loro migliore speranza di pace, sicurezza e prosperità condivisa..

La sorella d'Italia atlantista dell'ultima ora, non solo vota contro le sanzioni a Orban insieme all'altro pentito suo alleato , spera anche che un'altro partito postfascista di dx dx,il Vox spagnolo abbia lo stesso successo che la sorella sta avendo in Italia.

Chiama la ministra perchè ai suoi comizi non vuole bandiere rosse, perchè dice le bandiere nere potrebbero reagire alle provocazioni di 4 gatti.

Non siamo ancora alla marcia su Roma , ma l'atmosfera è quella. Mussolini prima della marcia prese il treno e torno' a Milano dalla Sarfatti, questa invece in attesa della vittoria telefona alla La Morgese. La vedo troppo sudata , nervosa , e inquietante.

Voi state sereni, facciamo pure l'esperimento se è fatale e serve a chiudere la sperimentazione, iniziata nel '94 .

1) E' un dogma votare quello che decide il parlamento UE?
a questo punto abolirei il tutto e andrei direttamente con le decisioni della VdL, magari risparmiamo anche un pò di quello che ci costa questo parlamento UE farlocco, per fortuna che vi professate democratici ma evidentemente bisogna votare solo come piace a Voi per essere trendy,inclusive, ecc.

2) Sono solo provocatori che cercano lo scontro per poi gridare al FASSISMO!!!! tra l'altro un esempio si può vedere dal tuo post dove sei già in ansia per l'atmosfera FASSISTA!!!!

3) Ancora deluso che la formidabile macchina da guerra di Occhetto non ha sfondato nel '94?
 
E poi dovrei dubitare che esista una classe dominante fatta di finanzieri israeliti, massoni, faccendieri, kissinger vari?
 
E poi dovrei dubitare che esista una classe dominante fatta di finanzieri israeliti, massoni, faccendieri, kissinger vari?

Infatti anche l'ultimo di che stirpe è??
Tutti con cognomi cambiati e simil anglo, vedi l'attuale segretario di stato usa
 
andato a spese dei contribuenti con volo di stato

a 3 giorni dalla cacciata democratica

voluta dal popolo, prima della scadenza naturale del mandato

c25548dfda711a79df767309bdf12d38.jpg
 
Dovevano dare il premio anche a Letta, Berlusconi, Salvini e Conte.

quelle son le nostre mezze calzette che aspettano ed aspettavano gli spiccioli a cascata del pnrr
con quella carota davanti avrebbero votato lo sgozzamento della prorpia madre

oh intanto la guerra va in escalation...lo spettacolo aumentera' vedrai:yes:
naturalmente avanti tutta fino all'ultimo russo morto ammazzato !OK!
 
Tutti con Draghi sono arrivati. Negli anni prima non esistevano.

in effetti i clandestini son l'ultima cosa da imputare a draghi...
fosse solo che da quando e' arrivato lui con la borsetta degli spicci del pnrr
anche il piu' grande condottiero contro gli invasori....si e' fatto prendere dall'emozione di cosi' tanti quattrini
e con gli occhi luccicanti ed un filo di bava alla bocca
sui terribili immigrati....ha fatto spallucce :fagiano:
 
Il premier italiano riceve il premio come 'statista dell'anno'. Il presidente Usa, Joe Biden: "grazie a Draghi per la sua leadership, è stato una voce potente nella promozione della tolleranza e della giustizia".

Io al loro posto (oligarchi e massoni che non sono altro) mi vergognerei a fare queste passerelle pensando di convincere il popolo della loro magnificenza...

Questo fa capire perché non potevamo indietreggiare contro la Russia... Siamo supini, sempre supini davanti agli yankee

perchè premiarlo per il miglior servo dell'anno non andava bene....
 
Draghi l'ho apprezzato quando è stato Presidente della BCE.

Per questo motivo mi sono fidata di lui e del suo esecutivo durante il primo periodo del suo mandato (nonostante le cazzàte sul green pass), ma ora non mi è chiaro se non potesse fare di meglio a causa dei pagliacci prezzolati, o se - invece- gli sia convenuto defilarsi prima di diventare un semplice semidio come tanti (vedi Monti).

Ciò premesso, il fatto che piaccia tanto - oserei dire troppo - alla gente che piace mi fa supporre che non sia così indispensabile come vogliono farci credere.
 
Indietro