Monza-Juventus : so tutti allenatori...

Ci hai beccato, sono d'accordo con te. Deve stare alto e crossare bene, soprattutto alto, ora crossa quasi sempre rasoterra, e se non è per stanchezza e/o poca lucidità, sarà un'altra genialata del somaro in panchina. Crossare basso all'indietro lo fai se i centrocampisti accompagnano e soprattutto hanno un tiro preciso e forte. Li abbiamo?

Altrimenti palla alta in mezzo sperando nelle zucchate dei due slavi.

Mi sembra che anche a Francoforte avesse la tendenza al cross rasoterra anche appoggiato dietro per consentire la conclusione dei centrocampisti a rimorchio, ma i nostri nun se movono
 
Mi sembra che anche a Francoforte avesse la tendenza al cross rasoterra anche appoggiato dietro per consentire la conclusione dei centrocampisti a rimorchio, ma i nostri nun se movono

Questo non lo so. Ma allora l'allenatore 7 milioni più bonus che si inventi qualcosa per farli arrivare al tiro.

Guardi qualche match di Kostic dell'altr'anno, per creare le stesse condizioni. Detto che vorrei sapere chi tira da lì senza Pogba.

Non lo farà, è troppo pieno di sé....
 
Questo non lo so. Ma allora l'allenatore 7 milioni più bonus che si inventi qualcosa per farli arrivare al tiro.

Guardi qualche match di Kostic dell'altr'anno, per creare le stesse condizioni. Detto che vorrei sapere chi tira da lì senza Pogba.

Non lo farà, è troppo pieno di sé....

Guardare altri match? :D
 
Questo non lo so. Ma allora l'allenatore 7 milioni più bonus che si inventi qualcosa per farli arrivare al tiro.

Guardi qualche match di Kostic dell'altr'anno, per creare le stesse condizioni. Detto che vorrei sapere chi tira da lì senza Pogba.

Non lo farà, è troppo pieno di sé....

Non ti sembra di esagerare con queste continue accuse senza senso?
 
Non ti sembra di esagerare con queste continue accuse senza senso?

Vabbè, dai, ricordo che quando era in auge, si vantava del fatto che delle 80-100 pagine di match analysis che gli analisti gli mettevano a disposizione subito dopo la partita, andava a guardare giusto 2/3 dati.
Il tutto accompagnato da grasse risate.

Negli anni, che fosse un effetto voluto o meno, ha fatto di tutto per accreditarsi come fautore di una linea di pensiero per cui studiare, aggiornarsi ed evolversi, erano fatica sprecata.

Quindi, non è da sorprendersi che ora passi da allenatore pigro e superato dal tempo.
 
Ieri in TV hanno detto che la Juve ha fatto 24 tiri in porta in tutto il campionato...
 
Non ti sembra di esagerare con queste continue accuse senza senso?

Ma è possibile contestare un similsomaro miracolato e che guadagna 30 volte il presidente della Repubblica italiana? O lo consideri un vilipendio ad un semidio?
 
Ma è possibile contestare un similsomaro miracolato e che guadagna 30 volte il presidente della Repubblica italiana? O lo consideri un vilipendio ad un semidio?

Certo che sì, ma incolparlo anche se uno fa un cross arretrato è ridicolo.
Questo è populismo greve applicato al calcio.

Agli antijuventini i tifosi che attaccano Allegri fanno molto comodo.

E tu lo dimostri.

PS
Il confronto con lo stipendio del Presidente fa semplicemente cagare a spruzzo.
 
Ultima modifica:
Certo che sì, ma incolparlo anche se uno fa un cross arretrato è ridicolo.
Questo è populismo greve applicato al calcio.

Agli antijuventini i tifosi che attaccano Allegri fanno molto comodo.

E tu lo dimostri.

PS
Il confronto con lo stipendio del Presidente fa semplicemente cagare a spruzzo.

Se un allenatore non vuole il cross arretrato, al terzo chiama il giocatore e gli dice....al prossimo ti siedi in panchina.

Quindi è d'accordo con il cross arretrato ma si è "dimenticato" di guardare come facevano all'Eintracht (dove, pare, lo schema funzionasse, ah già schema, parola sconosciuto al nostro).

Oppure gli danno sette milioni all'anno per fare l'arrogante o il simil simpatico in conferenza stampa?

Si vede che, chi ha giocato di voi, ha avuto allenatori che di giorno facevano o macellai o gli impiegati....
I miei erano un po' più professionali, anzi professionisti e queste cose le guardavano.
 
Certo che sì, ma incolparlo anche se uno fa un cross arretrato è ridicolo.
Questo è populismo greve applicato al calcio.

Agli antijuventini i tifosi che attaccano Allegri fanno molto comodo.

E tu lo dimostri.

PS
Il confronto con lo stipendio del Presidente fa semplicemente cagare a spruzzo.

Hai ragione scusa, è più giusto fare il confronto con il tuo stipendio/pensione...;)


Ps. Mai stato antijuventino, critico allegri perché lo conosco bene, avendolo avuto purtroppo al Milan...
 
Hai ragione scusa, è più giusto fare il confronto con il tuo stipendio/pensione...;)


Ps. Mai stato antijuventino, critico allegri perché lo conosco bene, avendolo avuto purtroppo al Milan...

Pensa che dopo di lui avete dovuto aspettare 10 anni per rivincere uno scudo.

Che sei sulla stessa linea populista di Baca è chiaro.
 
Pensa che dopo di lui avete dovuto aspettare 10 anni per rivincere uno scudo.

Che sei sulla stessa linea populista di Baca è chiaro.

Pensa che se avesse vinto il secondi scudetto, con tutti quei punti di vantaggio e con la squadra più forte, col cavolo che il berlusca avrebbe smantelkato la squadra, capisci perché sono ancora incap. zato con il somaro?
 
Se un allenatore non vuole il cross arretrato, al terzo chiama il giocatore e gli dice....al prossimo ti siedi in panchina.

Quindi è d'accordo con il cross arretrato ma si è "dimenticato" di guardare come facevano all'Eintracht (dove, pare, lo schema funzionasse, ah già schema, parola sconosciuto al nostro).

Oppure gli danno sette milioni all'anno per fare l'arrogante o il simil simpatico in conferenza stampa?

Si vede che, chi ha giocato di voi, ha avuto allenatori che di giorno facevano o macellai o gli impiegati....
I miei erano un po' più professionali, anzi professionisti e queste cose le guardavano.
Ho visto giocare Kostic scorso anno in Bundesliga e nelle partite finali di europa league ed era un satanasso, corridore a tutto campo e assist man.
Sulla carta un acquisto azzeccato ma se ci metti un somaro ad allenarlo si trasforma in un altro De Sciglio che passa sempre il pallone indietro.
 
Sigmund davvero sei illeggibile

O sei legato ad acciughina da qualche relazione extraconiugale o non capisci una cippa il calcio:D
 
Ho visto giocare Kostic scorso anno in Bundesliga e nelle partite finali di europa league ed era un satanasso, corridore a tutto campo e assist man.
Sulla carta un acquisto azzeccato ma se ci metti un somaro ad allenarlo si trasforma in un altro De Sciglio che passa sempre il pallone indietro.

Dillo a Sigismondo.....:D, ma io sono il populista....
 
Sigmund davvero sei illeggibile

O sei legato ad acciughina da qualche relazione extraconiugale o non capisci una cippa il calcio:D

magari le due cose insieme.

Scherzo Sigismondo, scherzo...;)
 
Indietro