Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ricevuto nessun sms e se vado su findomestic club accedi --> partecipa mi ritrovo in una schermata findomestic con scritto "la pagina non è attiva".

nel regolamento c'è scritto "A PARTIRE dal 19.09 i destinatari riceveranno sms" quindi attendiamo.... (non ho trovato menzione che in alternativa si poteva richiedere dalla propria area premi...

Anche io avevo questo problema e non capivo perché.

Ho risolto cosi: nelle scorse settimane hai sicuramente ricevuto gli SMS che ti ricordavano di usare la carta. In quegli SMS alla fine vi è un link da cliccare (scopri quanti punti hai), prova da li facendo attenzione alla dicitura del link. A volte mi comprendeva "MexPub" in fondo al messaggio che però non fa parte del link.

Spero di essermi spiegato bene ed averti aiutato.
 
Non hanno inviato nessun SMS dopo il 15/9, si sta facendo riferimento ai vecchi SMS che hanno periodicamente già inviato e che contenevano un link per vedere (in teoria) le spese effettuate, non li hai ricevuti? E' usando quel link che accedi ora alla sezione per richiedere il premio.

ah non avevo capito. ne ho ricevuto uno il 9 e se clikko sul link mi dice che ho accumulato 0 euro quando invece dovrei essere a 100 avendo speso pure di più...... ottimo direi

EDIT: dai link in quelli precedenti vado su "PAGINA NON ATTIVA"
 
Anche io avevo questo problema e non capivo perché.

Ho risolto cosi: nelle scorse settimane hai sicuramente ricevuto gli SMS che ti ricordavano di usare la carta. In quegli SMS alla fine vi è un link da cliccare (scopri quanti punti hai), prova da li facendo attenzione alla dicitura del link. A volte mi comprendeva "MexPub" in fondo al messaggio che però non fa parte del link.

Spero di essermi spiegato bene ed averti aiutato.

esatto quelli con mexPub --> pagina non attiva.
quelli senza --> 0 euro

:))))))))))))))))))))))))))))
 
ah non avevo capito. ne ho ricevuto uno il 9 e se clikko sul link mi dice che ho accumulato 0 euro quando invece dovrei essere a 100 avendo speso pure di più...... ottimo direi

Ti dice proprio "L'iniziativa "Shoppingback Findomestic 3 edizione" è terminata. Grazie per aver partecipato all’iniziativa attivati con lo shoppingback findomestic – 3 edizione. Ora puoi goderti i buoni per il tuo shopping! hai usato la tua carta di debito findomestic per un totale di: 0 euro" oppure ti dice soltanto quanto hai accumulato? Nel secondo caso potresti avere la speranza che stiano ancora aggiornando i contatori per tutti e quando il tuo sarà aggiornato ti dirà che è terminata, nel primo caso temo che non si aggiornerà più e dovrai interfacciarti con loro per avere ciò che ti spetta.
 
Qualcuno ha ricevuto la "rata" mensile dei 20€ della promozione "Welcome 9"? :confused:
Di solito sono sempre stati precisissimi in questi mesi, ma i 20€ di settembre non si sono ancora visti... il regolamento dice "entro il 19/09"... :read:
 
Da parte mia, per la promo shopping back – 3 edizione, purtroppo il nulla. Sono uno di quelli che ha ricevuto l'email che l'invitava a partecipare alla promo l'8 di agosto.....
Nell'app c'è ancora il banner che mi invita a partecipare ma nella'area Findomestic Club non c'è invece nulla a riguardo.
Sul regolamento c'è scritto a partire dal 19 ma comincio ad avere seri dubbi sul fatto di ricevere il tutto automaticamente.....entro i prossimi giorni dovrò cominciare a chiamare nuovamente per vedermi riconosciuta anche quest'ultima promo...
Certo che la loro gestione in generale ha del grottesco!:rolleyes:
 
Da parte mia, per la promo shopping back – 3 edizione, purtroppo il nulla. Sono uno di quelli che ha ricevuto l'email che l'invitava a partecipare alla promo l'8 di agosto.....
Nell'app c'è ancora il banner che mi invita a partecipare ma nella'area Findomestic Club non c'è invece nulla a riguardo.
Sul regolamento c'è scritto a partire dal 19 ma comincio ad avere seri dubbi sul fatto di ricevere il tutto automaticamente.....entro i prossimi giorni dovrò cominciare a chiamare nuovamente per vedermi riconosciuta anche quest'ultima promo...
Certo che la loro gestione in generale ha del grottesco!:rolleyes:

Ma hai provato a entrare sotto la scritta:
"Fino al 15/9 usa la tua carta di debito!", pulsante ACCEDI e poi pulsante PARTECIPA: io li' dentro ho trovato il link per richiedere i buoni.
 
Ti dice proprio "L'iniziativa "Shoppingback Findomestic 3 edizione" è terminata. Grazie per aver partecipato all’iniziativa attivati con lo shoppingback findomestic – 3 edizione. Ora puoi goderti i buoni per il tuo shopping! hai usato la tua carta di debito findomestic per un totale di: 0 euro" oppure ti dice soltanto quanto hai accumulato? Nel secondo caso potresti avere la speranza che stiano ancora aggiornando i contatori per tutti e quando il tuo sarà aggiornato ti dirà che è terminata, nel primo caso temo che non si aggiornerà più e dovrai interfacciarti con loro per avere ciò che ti spetta.

Vi aggiorno. si mi diceva "l'iniziativa è terminata ... e 0 euro". quindi ho chiamato il servizio clienti Findomestic Club e aperto ticket (nel dubbio ho anche scritto una mail). quella da 150 era andato tutto più o meno liscio, stavolta è toccato a me :)))). vabbè ne ho fatte talmente tante di promo e a parte BNL che mi ha fatto impazzire mai un problema.... dev'essere il gruppo BNP Paribas... :))
 
Ma hai provato a entrare sotto la scritta:
"Fino al 15/9 usa la tua carta di debito!", pulsante ACCEDI e poi pulsante PARTECIPA

nella'area Findomestic Club non c'è invece nulla


io li' dentro ho trovato il link per richiedere i buoni.
Confermo che adesso, a differenza di quanto succedeva fino a stamattina, hanno rimesso all'interno di quell'area il link personalizzato che funziona.
 
conto di mia moglie partecipato a usa il bancomat
io ho cliccato sul sms e mi è uscita una pagina che ho accumulato 50 euro, che sono effettivamente quelli da me accumulati, ho fatto richiedi primi e mi è uscita una pagina che diceva che entro 24h ricevero il premio
mio conto, non ho partecipato a usa il bancomat, ma sono andato nella mia area privata e stranamente ho trovato un buono da 150 euro, che ho prelevato, ma devo esser sincero non ho capito a cosa è riferito. Sul mio stesso conto avevo giè usufruito e prelvato: apertura conto 150 euro, ed usa carta bancomat altri 150 euro a febbraio
 
Ma hai provato a entrare sotto la scritta:
"Fino al 15/9 usa la tua carta di debito!", pulsante ACCEDI e poi pulsante PARTECIPA: io li' dentro ho trovato il link per richiedere i buoni.

In questo momento nella sezione Findomestic Club non ho traccia della promo e se clicco in app sul banner della promo mi porta nella seguente schermata:
Screenshot_2022-09-20-14-11-00-33_109fc59c5cc950e69b567c13cab5b91f.jpg

E cliccando sotto mi porta nella sezione di richiesta carta di debito che naturalmente già ho.......
Mi sto perdendo qualcosa?
 
Accedendo alla mia area trovo in banner per una promozione in partenza giorno 22 e stavolta relativa alla carta di credito. 10% cashback massimo 150 euro, durata un mese

Findo.it/sb4
 
Accedendo alla mia area trovo in banner per una promozione in partenza giorno 22 e stavolta relativa alla carta di credito. 10% cashback massimo 150 euro, durata un mese

Findo.it/sb4
Orca la carta di credito sui 3 conti non l'ho fatta.
 
No. Folletto si riferiva all'area Findomestic Club su cui avevi detto di non vedere la promo in questione e continui a non vederla (come me)

Perfetto grazie! Intanto già gli ho scritto via app, così comincio ad avvantaggiarmi, e lunedì prossimo, se non ho ricevuto ancora nulla, comincerò a chiamarli nuovamente tanto ormai, grazie alla precedente promo di maggio (anche quella non erogata automaticamente), sono di casa! :censored:
 
Accedendo alla mia area trovo in banner per una promozione in partenza giorno 22 e stavolta relativa alla carta di credito. 10% cashback massimo 150 euro, durata un mese

Findo.it/sb4

Io sono entrato nella mia area privata, niente banner.
Tu hai dovuto inscriverti?
 
ho ricevuto il bancomat e in allegato c'è un foglio dove dice che mi devono mandare un SMS a cui devo rispondere
in genere dopo quanto arriva l'SMS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro