Ridicolo! Mi vogliono chiudere il conto perche ho email con dominio .SE

comunque c'è da dire che proprio bene non state...ma in una causale puoi scrivere parolacce e volgarità, sapendo che passeranno per le mani di un terzo?

si lo so me lo dicono in tanti :D
infatti non lo avevo rifatto più, sono bonifici risalenti al 2016/2017 gli ha tirati fuori per ripicca :rolleyes:
ma mi viene una voglia matta di rifarlo di nuovo con tutte le banche ma SENZA AVERCI SOLDI DENTRO questa volta :mad:
 
Al solito i fatti che si presentano non sono mai come la realtà (che viene fuori piano piano).
Il conto corrente si usa per lo scopo per cui è fatto.
Per quanto riferito credo si sia già fortunati che la banca chieda lumi, avrebbe potuto/dovuto chiudere e basta. Soprattutto alla luce del fatto che si utilizza il bonifico per contumelie (e non c'è neppure la scusante di averle ricevute dagli altri), l'indirizzo mail mi pare il meno.
Per come la vedo io

Guarda, banca sella mi aveva chiuso il conto così subito e basta, perche avevo spostato lo stipendio, meglio per me!
il fatto qua non è che solo "chieda lumi", ma mi ti bloccano il conto con i soldi dentro! Motivo: bonifici da ebay e una mail estera!
il discorso dei bonifici volgari gli ha tirati fuori il giorno dopo! quando di sicuro non trovava niente di strano! :wall:
 
Il bello è che secondo l'autore del post il RIDICOLO è la banca!!! Ora abbiamo conferma di chi è il RIDICOLO....

Bello, se la banca ha un suo regolamento di "buona condotta" mi chiuda il conto, iban da fornire e ciao,
ma qua PRIMA ti BLOCCA il conto con i tuoi soldi dentro per motivo di "bonifici ebay" ed email estera! il GIORNO DOPO ti tira fuori causali di bonifici fatti ANNI FA considerati volgari,
dai non essere ridicolo anche te :mad:
 
Giuro che appena ho letto questo sono morto dalle risate, ma forse ci sarebbe da piangere.

Premesso che, anche per me, il dominio di una mail dovrebbe essere del tutto ininfluente per lo scopo di utilizzo o il luogo in cui si vive, ma ti chiederei: hai preso le causali dei bonifici per una messaggistica privata? Ma dico.. scherziamo? :D

Cioè ma fammi capire, scrivevi volgarità per goliardia, in un'ottica di amichevoli sfottò oppure gli insulti erano seri e dovuti a qualcosa? Questi bonifici, a prescindere dalle volgarità, erano a che titolo se posso chiedere?

Roba da matti ragazzi... :D

hihihi si lo so, tanto normale non sono è vero :D

Ma ripeto: erano bonifici di anni fa, se non sbaglio del 2016/2017 di piccole somme verso amici e parenti , niente di serio dai :o
non mi ricordo bene nemeno io di preciso cosa avevo messo ma so che è vero perche mi ricordo di averli fatti si :)
ma dopo non ho piu fatto nulla di tutto ciò, quella/o della banca lo ha preso per qualcosa su qui agrapparsi di sicuro non avendo trovato nulla di stranno sul mio conto che hanno BLOCCATO :mad:
 
il blocco per me resta ingiustificato, io farei ricorso ad ABF.
 
Sempre che il primo post sia veritiero perché a me sa tanto di presa per i fondelli.....

La realtà supera la fantasia, mi dovrei inventare tutto? tra l'altro dopo questi giorni che non mi hanno risposto il conto è ancora bloccato, avevo provato a fare bonifici e me li hanno stornati, oggi ho provato a prelevare per vedere se era ancora bloccato e l'atm ha tratenuto il bancomat :mad:

Solo dopo arrivato a casa se hanno degnato a rispondermi, che hanno girato la mia mail al "ufficcio di competenza" e che comunque mi chiuderanno il conto in due mesi , beh del loro conto non me fregha una cippa , ma hanno ancora li i miei soldi e forse lo bloccano per i 2 mesi che dura la chiusura :mad:

bancasistema1.jpg
 
La realtà supera la fantasia, mi dovrei inventare tutto? tra l'altro dopo questi giorni che non mi hanno risposto il conto è ancora bloccato, avevo provato a fare bonifici e me li hanno stornati, oggi ho provato a prelevare per vedere se era ancora bloccato e l'atm ha tratenuto il bancomat :mad:

Solo dopo arrivato a casa se hanno degnato a rispondermi, che hanno girato la mia mail al "ufficcio di competenza" e che comunque mi chiuderanno il conto in due mesi , beh del loro conto non me fregha una cippa , ma hanno ancora li i miei soldi e forse lo bloccano per i 2 mesi che dura la chiusura :mad:

Vedi l'allegato 2848267

Continui a postare le richieste della banca ma sarebbe il caso di conoscere le risposte che tu hai dato loro in forma scritta perchè ancora non ho capito se e cosa hai risposto.
 
Più che altro per come è scritto il testo nei tag quote sembra ai limiti della credibilità anche a me. Insomma è un linguaggio sì formale ma non proprio del tutto corretto o standard, diciamo... Almeno, a me così sembra..

Ci sono dei suoi post che sembrano mail di phishing, se stiamo a guardare l'ortografia.
Oppure non è madrelingua italiano, ci sono troppi errori non riconducibili a sviste.

"Gato" lo pronuncia un madrelingua spagnolo o portoghese e quindi anche tutto il Sudamerica, oppure un veneto.

Parlo 3 lingue, l'italiano non e mia madre lingua in effetti :D soltanto mia madre era italiana,
ma tutto questo cosa c'entra? adesso uno straniero non ha diritti? :mad:
 
Sì infatti, però la cosa strana è che almeno il testo dalla comunicazione della banca che ha copiato dovrebbe essere corretto (dato che è appunto un copia-incolla), invece anche in quello ci sono delle scorrettezze sul piano sintattico... A meno che nel riportarlo ha modificato lui, può anche essere.

Comunque è davvero singolare il personaggio :D

hihihi si me lo dicono in tanti che normale non sono :D
infatti sono arrivato nel forum perche sono di quelli che collezionano i conti gratis e le ricaricabili, sono anche arrivato a 10 carte di credito :)
 
Continui a postare le richieste della banca ma sarebbe il caso di conoscere le risposte che tu hai dato loro in forma scritta perchè ancora non ho capito se e cosa hai risposto.

Mi hanno consigliato qua di ingoiare l'incazzatura e rispondere in modo tranquilo altrimenti peggioravo la situazione , e ho cercato di farlo :mad:
poi ho allegato degli screenshot degli oggetti che mi son rimasti in vendita, ma questi almeno sapranno cos'e eBay e come funziona? che tra l'altra le tasse ce li fa pagare salate per non parlare delle loro commissioni :mad:

Vedi l'allegato 2848271
 
Io onestamente non l'ho mai fatto perché sono noioso e bacchettone, ma quando un mio amico deve restituirmi dei soldi (piccoli importi) utilizza sempre causali goliardiche, financo bestemmie e volgarità di vario genere perché "tanto chi si prenderà mai la briga di leggere le causali di un bonifico online", Unicredit non gli ha mai fatto storie ma dovrei linkargli questa discussione...

infatti sto raccontando qua la mia situazione magari c'è qualcuno che vuole sperimentare con le causali :D
 
sarebbe già sufficiente vedere un print screen della mail iniziale con il mittente e il testo integrale... che poi, a Milano in banca sistema sn in 4 gatti e le voci circolano in fretta... :bye:

Ho postato poco prima la printa della prima mail , ho nascosto i dati di quelli che mi hanno scritto, dici che posso divolgarle per s*******rli? :D
e se poi mi becco na denuncia peggio ancora che il mio caso non è risolto e hanno i miei soldi :'(
 
Credo sia chiaro che l'opener è uno straniero e per quanto mi riguarda non me la racconta giusta.

Adesso che arrivo a casa faccio uno screen cronologico con le mie risposte , che tra l'altro OGGI ho ricevuto un'altra mail :mad:
Non perdetevi la prossima puntata :D
 
Mi hanno consigliato qua di ingoiare l'incazzatura e rispondere in modo tranquilo altrimenti peggioravo la situazione , e ho cercato di farlo :mad:
poi ho allegato degli screenshot degli oggetti che mi son rimasti in vendita, ma questi almeno sapranno cos'e eBay e come funziona? che tra l'altra le tasse ce li fa pagare salate per non parlare delle loro commissioni :mad:

Non c'è nulla da inca...rsi, solo rispondere alla banca chiedendo a tua volta spiegazioni se lo ritieni opportuno.
Ripeto che nel primo post tu stesso hai precisato:

...tra l'altro cosa dovrei spiegare per aver il "hotmail.se" piutosto che il ".it" ??, cioè se uso yahoo.com riciclo denaro negli USA? :wall:
Spiegato che a quelli anni hotmail permeteva di scegliere il dominio, e quello .it era occupato così ho scelto uno libero capitato .se :mad:

Mi ha detto il direttore che quello lo devo mettere per scritto via mail :wall:

Hai messo in forma scritto quanto ti era stato chiesto di fare?
 
Sei ancora qui a pontificare quando mi sembra chiaro che la banca ti considera ormai un cliente scomodo esclusivamente per tue mancanze e non per loro schiribizzo.
Come riportato sotto e come ti è già stato fatto notare la banca ti ha chiesto dei dettagli in forma scritta che tu non hai fornito quindi ti hanno bloccato il conto.

No, il conto me lo hanno bloccatto subito! sulle basi delle entrate ebay e la mail stera, le causali volgari le ha tirati fuori il giorno dopo per ritorsione di sicuro per come ho chiesto spiegazioni al telefono, che oltre al tono arrabbiato non ho trattato male ne insultato nessuno :o
 
Non c'è nulla da inca...rsi, solo rispondere alla banca chiedendo a tua volta spiegazioni se lo ritieni opportuno.
Ripeto che nel primo post tu stesso hai precisato:



Hai messo in forma scritto quanto ti era stato chiesto di fare?

Si, ho messo uno screen della mia risposta qua nella pagina dietro, adesso che arrivo a casa faccio screen delle mie risposte cronologicamente così si capisce meglio.
 
Io onestamente non l'ho mai fatto perché sono noioso e bacchettone, ma quando un mio amico deve restituirmi dei soldi (piccoli importi) utilizza sempre causali goliardiche, financo bestemmie e volgarità di vario genere perché "tanto chi si prenderà mai la briga di leggere le causali di un bonifico online", Unicredit non gli ha mai fatto storie ma dovrei linkargli questa discussione...

infatti sto raccontando qua la mia situazione magari c'è qualcuno che vuole sperimentare con le causali :D

Quando si dice che il mondo è bello perché è ...avariato...non si sbaglia! :D:D:D
 
Si, ho messo uno screen della mia risposta qua nella pagina dietro, adesso che arrivo a casa faccio screen delle mie risposte cronologicamente così si capisce meglio.

C'è un allegato nella pagina precedente al post #70 ma non si apre, forse è quello a cui ti riferisci?
Prova ad allegarlo come hai fatto nei precedenti post con la mail della banca.
 
Parlo 3 lingue, l'italiano non e mia madre lingua in effetti :D soltanto mia madre era italiana,
ma tutto questo cosa c'entra? adesso uno straniero non ha diritti? :mad:
No ci mancherebbe. Era per capire se il testo fosse autentico o meno, mistero risolto.

hihihi si me lo dicono in tanti che normale non sono :D
infatti sono arrivato nel forum perche sono di quelli che collezionano i conti gratis e le ricaricabili, sono anche arrivato a 10 carte di credito :)
Delle informazioni narrate nel presente thread, questa "collezione" è l'unica cosa che trovo assennata. OK!
 
per curiosità, i bonifici in entrata da ebay sono bonifici esteri? da quale paese provengono?
 
Indietro