Ho visto sondaggi che voi umani...

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.559
Punti reazioni
3.711
Vatti a fidare dei sondaggi.

Che per legge adesso non possono essere resi pubblici ma che si continuano a fare commissionati, per esempio, dai partiti.

Se resi pubblici si rischia la denuncia e questo disgraziatissimo sito viene chiuso.

Comunque, per dirne uno, ci sarebbe in atto una enorme rimonta da parte di uno schieramento e altrettanta debacle da (una parte) dell'altro.

Vatti a fidare dei sondaggi: manca una settimana dai...

:yes: :o :bye: :bye:
 
tiro a indovinare... il piddì farà sempre il piddì e sotto il 17/18% non può scendere poichè ben dotato di truppe cammellate che lo voterebbero cmq, il suo zoccolo duro fatto di pensionati e impiegati nella PA non può che contare

la dinamica mi pare abbastanza chiara, è in atto un travaso di voti dalla lega a FdI, non importante ma cmq si percepisce...

vedo in risalita il m5* dopo la dipartita di "Di Vanio", rubacchia qualcosina dal csx e qualcosina dal cdx

i mini-partiti quasi tutti spariti... a superare lo sbarramento del 3% a sto giro saranno veramente in pochi ;)
 
Va beh ma metti dei nomi in codice come si è sempre fatto, su! :D
 
non ci sono piu' i siti con i sondaggi clandestini, spesso farlocchi ?
 
Lo spiegone degli sherpa lettiani

“IL TRACOLLO DI SALVINI CAMBIERÀ LE ELEZIONI”- LETTA HA FIUTATO CHE IL NORD HA VOLTATO LE SPALLE AL “TRUCE” MA NON HA CAPITO CHE L’ELETTORATO CHE SI SENTE ABBANDONATO DALLA LEGA IN PARTE SI ASTERRA’ MA IN (GRAN) PARTE ANDRA’ SULLA MELONI

In molte zone si segnala una sorta di «insofferenza del ceto produttivo verso il Capitano», spiegano gli sherpa lettiani, convinti da alcune rilevazioni in loco che diverse vittorie insperate sarebbero alla portata del centrosinistra. I fari sono accesi ad esempio sui collegi di Torino Mirafiori e Moncalieri, su Milano Corso Buenos Aires, su Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, sui due collegi di Genova e su Rovereto.

Al Sud si stanno spendendo le truppe dei governatori Michele Emiliano e Vincenzo De Luca e i candidati in corsa, ma a far sperare sono i grillini in risalita, che producono un tripolarismo di fatto. Specie in Puglia e in Campania, molti collegi saranno infatti contesi dai candidati Pd e 5stelle, con i candidati di centrodestra terzi a inseguire: e ciò significa che insieme i due partiti avrebbero potuto dare ben più filo da torcere agli avversari.


:o :censored:
 
Vatti a fidare dei sondaggi.

Che per legge adesso non possono essere resi pubblici ma che si continuano a fare commissionati, per esempio, dai partiti.

Se resi pubblici si rischia la denuncia e questo disgraziatissimo sito viene chiuso.

Comunque, per dirne uno, ci sarebbe in atto una enorme rimonta da parte di uno schieramento e altrettanta debacle da (una parte) dell'altro.

Vatti a fidare dei sondaggi: manca una settimana dai...

:yes: :o :bye: :bye:

Capirai, non serve Nostradamus.
FI e Lega disastro, FDI attorno al 25%. PD il solito 20 e qualcosa.
Calenda sopra al 10 e Conte plebiscito al sud (almeno 15% su scala nazionale)

Ovviamente previsione mia, non ho visto sondaggi.
 
verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..
 
verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..

:D :D
 
verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..

E chi sono questi?
 
Capirai, non serve Nostradamus.
FI e Lega disastro, FDI attorno al 25%. PD il solito 20 e qualcosa.
Calenda sopra al 10 e Conte plebiscito al sud (almeno 15% su scala nazionale)

Ovviamente previsione mia, non ho visto sondaggi.

quindi il cdx si attacca e la Meloni non farà il premier?
Lo trovo realistico.

Hanno azzoppato Salvini e le missione è compiuta, il latrin lover all'ospizio
 
Vatti a fidare dei sondaggi.

Che per legge adesso non possono essere resi pubblici ma che si continuano a fare commissionati, per esempio, dai partiti.

Se resi pubblici si rischia la denuncia e questo disgraziatissimo sito viene chiuso.

Comunque, per dirne uno, ci sarebbe in atto una enorme rimonta da parte di uno schieramento e altrettanta debacle da (una parte) dell'altro.

Vatti a fidare dei sondaggi: manca una settimana dai...

:yes: :o :bye: :bye:

Conte è in forte rimonta..la lega sta crollando
 
verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..

Solo 3 punti sotto il pd :D bene
 
A questo giro la Lega non supera il 10% a livello nazionale. Il Capitone deve essere archiviato, e rapidamente ormai. Inaffidabile e ignorante, mi domando chi prenderà il suo posto.
 
verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..

:D:D:D:bow::bow::bow:

Pompetta blu come sta messo?
 
Strano io vedo la Giorgia vicinissima al 30%.......devo far revisionare la sfera magica.....
 
Indietro