[Thread ufficiale] Torti contro la juve e favori per le avversarie dirette, tomo II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

in questo caso la palla era anche alta quindi la rovesciata è in evidente gioco pericoloso nel caso di sabatto scorso invece il pallone era a media altezza ed è stato il calciatore della Samp ad entrare a testa bassa in gioco pericoloso, ma tant'è non è stata la prima decisione avversa per il Milan e non sarà l'ultima, vero Rocchi?
 
in questo caso la palla era anche alta quindi la rovesciata è in evidente gioco pericoloso nel caso di sabatto scorso invece il pallone era a media altezza ed è stato il calciatore della Samp ad entrare a testa bassa in gioco pericoloso, ma tant'è non è stata la prima decisione avversa per il Milan e non sarà l'ultima, vero Rocchi?

Oltretutto a Leao l'arbitro all'inizio aveva dato rosso diretto....
 
Mi chiedo cosa aspettino a ritirare la squadra dal campionato...ormai si tratta di malafede conclamata da parte di questi omuncoli.
 
Altri torti ai danni della juve oggi
 
Comunque se non ci fosse di mezzo la Juve, quella gomitata sarebbe stata trattata come un fallo da ammonizione. Nessuno ne parla vista la prova indecente della squadra, ma non esiste che si cacci il cartellino rosso per una sbracciata. Fosse un fallo violento capirei ma questo crolla come un salame e mani in faccia due secondi dopo essere stato toccato sul petto...e il giullare di corte mandato da Rocchi che ci casca appieno.
Ovviamente anche questo episodio verrà dimenticato, un'altra società avrebbe già minacciato i vertici arbitrali dopo la Salernitana, invece sono assenti sotto ogni punto di vista.

Per inciso dei commentatori esteri sulla rete che guardavo hanno definito assurda l'espulsione in diretta.
 
Comunque se non ci fosse di mezzo la Juve, quella gomitata sarebbe stata trattata come un fallo da ammonizione. Nessuno ne parla vista la prova indecente della squadra, ma non esiste che si cacci il cartellino rosso per una sbracciata. Fosse un fallo violento capirei ma questo crolla come un salame due secondi dopo essere stato toccato...
Ovviamente anche questo episodio verrà dimenticato, un'altra società avrebbe già minacciato i vertici arbitrali dopo la Salernitana, invece sono assenti sotto ogni punto di vista.

Per inciso dei commentatori esteri sulla rete che guardavo hanno definito assurda l'espulsione in diretta.

Devi parlarne col Sir che ha ritenuto da giallo netto il durissimo intervento di Leao che stasera non giocherà a causa di ciò.
Con il medesimo metro, Di Maria prenderà due giornate.
 
E, bene inteso, siccome è calcio, non balletto, io avrei dato giallo a Di Maria oggi.
Colpo che non ha coinvolto la testa.
 
Sono nuovi non hanno ancora capito che ora sono alla Juve. Come Vlahovic che lo scorso anno fin dalla prima partita si infuriava che non gli fischiavano mai fallo. Di Maria un minuto prima s'è preso un bel colpo da Izzo e l'arbitro non ha manco fischiato. Dopo, nell'episodio dell'espulsione Izzo continuava a trattenerlo, l'arbitro non fischiava, e lui non doveva reagire così.
 
Sono nuovi non hanno ancora capito che ora sono alla Juve. Come Vlahovic che lo scorso anno fin dalla prima partita si infuriava che non gli fischiavano mai fallo. Di Maria un minuto prima s'è preso un bel colpo da Izzo e l'arbitro non ha manco fischiato. Dopo, nell'episodio dell'espulsione Izzo continuava a trattenerlo, l'arbitro non fischiava, e lui non doveva reagire così.

Sono scientificamente mandati per sfavorire la Juve...tutta la struttura che fa capo a Gravina. Devono fargliela pagare ad Agnelli per la superlega.
La società non esiste e si vede anche dal fatto che sono anni che stanno zitti su ogni episodio. Lotito o De Laurentiis avrebbero ritirato la squadra dal campionato se fossero successi gli episodi capitati alla Juve negli ultimi due anni
 
Sono scientificamente mandati per sfavorire la Juve...tutta la struttura che fa capo a Gravina. Devono fargliela pagare ad Agnelli per la superlega.
La società non esiste e si vede anche dal fatto che sono anni che stanno zitti su ogni episodio. Lotito o De Laurentiis avrebbero ritirato la squadra dal campionato se fossero successi gli episodi capitati alla Juve negli ultimi due anni


L'episodio di domenica è quanto di più clamoroso... Ho letto che fra terna e var, questo turno erano di nuovo tutti al loro posto tranne il guardalinee, che poi è l'unico che non aveva sbagliato.
 
L'episodio di domenica è quanto di più clamoroso... Ho letto che fra terna e var, questo turno erano di nuovo tutti al loro posto tranne il guardalinee, che poi è l'unico che non aveva sbagliato.

Dal loro punto di vista l'assistente aveva sbagliato perché non ha alzato la bandierina.

L'arbitro è stato perdonato perché ha obbedito a Banti.
 
Di Maria era da rosso. Buona la prestazione di Maresca.

Il gesto è, di per sé, irruento (non violento a mio avviso).
La "violenza" è tutta da parte del simulatore di turno che quando toccato stramazza al suolo come se fosse fatto di pongo.
Ma io mi chiedo se tutti questi "sportivi" hanno mai visto una partita NBA anni 80/90.
Quella roba lì era una carezza.

Io sono stanco di vedere gente che si butta al primo contatto (eh, capiamoci, mi sta sulle balle anche Theo quando lo fa, da milanista).

E' inutile che gli arbitri dicano a inizio stagione "arbitreremo all'inglese" se poi iespelli Di Maria e Leao (che hanno nota di fama di essere praticamente Materazzi e Montero) per quegli interventi.

Ma, soprattutto, manca proprio il buon senso del fischio in questi casi.

Di Maria gesto "violento"?
Leao somma di due gialli per una rovesciata e un buffetto?

Ma lo vedono, sì, che uno Skriniar (ma è per dirne uno, ne puoi citare quanti ne vuoi) fa entrate dure, cattive, a ripetizione?
E quella non è condotta violenta?

Hateboer giallo

hateboer-leao-1661154503123-1200x675.jpeg

E di Maria e Leao rosso?

Ma ci rendiamo conto che qualquadra non cosa, sì?
 
l'AIA andrebbe commissariata dall'ONU
 
Sei cieco?
Gli va sulla chiappa

la mano viene chiaramento spostata dal pallone, non la sposta lui.
Ha sfiorato? Non e' rigore? Tutto ok per me ... ma siccome conosco i miei polli all'aia,
so gia' che tornera' utile anche questo.
Del resto l'ho scritto che mi serviva come pietra di paragone e non per altro.

Ancora piu' rallentata ....

 
Indietro