AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

con i suoi pipponi pseudo culturali giustapposti senza senso compiuto in cose pallonare x darsi un tono
puo essere il migliore solo x chi non è mai andato oltre la lettura di tex willer e cattivik :p

TEX lo leggo da quando ero bambino ed usciva una striscia alla settimana :cool:
Mille volte meglio di un Moravia o di un Buzzati KO!
 
A Carletto questa gli e' uscita male, bisogna ammetterlo :D
Per non sbagliare, gli allenatori danno sempre piu' o meno la stessa risposta quindi si salvano in corner.

A me è piaciuta, invece. Quando Pellegatti fa le domande è l'unico momento in cui Pioli sorride durante le conferenze stampa.
 
Quindi abbiamo dato 4 pappine all'attuale prima in classifica
 
Attenzione che l'udinese potrebbe rischiare di giocarsi il 4o posto.
 
Azz arriviamo 7mi?

Gli esperti dicono così, non considerare la mia opinione...;)
D'altronde abbiamo incontrato udinese, Inter, dominato l'atalanta e abbiamo fatto solo 7 punti, dove vogliamo andare..
 
ricordate cosa dissi a inizio stagione dopo la vittoria con l'Udinese? dissi che l'Udinese sarà la sorpresa del campionato e che si collocherà nella parte sinistra della classifica:yes:

P.S. speriamo che il cinese non cacci spiaze :D
 
ricordate cosa dissi a inizio stagione dopo la vittoria con l'Udinese? dissi che l'Udinese sarà la sorpresa del campionato e che si collocherà nella parte sinistra della classifica:yes:

P.S. speriamo che il cinese non cacci spiaze :D

nessuno che mi dà mai atto delle mie analisi tecniche tattiche sulle varie squadre nessuno :wall:
 
chi va nel club dei secessionisti e chiede se vogliano ancora 80 mln per Skriniar e 60 per Bastoni? :D :clap:

White te che sei diplomatico e sopra le parti accomodati e fai loro la domanda su scritta :asd:
 
Se vuoi arrivare al livello di Tamburello, ne devi mangiare di pasta...

non chiedo tutta quella grazia agli dei e poi oltre che più intelligente, competente, T è anche molto anzi moltissimo più bello di me
 
Dopo i risultati di Samp/Juve/Inter stasera posso anche perdere.
Sono ingrassato troppo con gli attacchi ai rispettivi allenatori.
 
Indietro