Monza-Juventus : so tutti allenatori...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io sto pesantemente tifando per la sconfitta.

Prima se ne va prima abbiamo possibilità di raddrizzare le cose.

Ormai giocano contro di lui, è così evidente...

Non pensare che un cambio porti subito ad una svolta.
Per rimediare al lavaggio del cervello svolto da Allegri in questi anni ai giocatori serviranno molti molti mesi....
 
non mi stupirebbe se l'espulsione di di maria fosse studiata da una parte dello spogliatoio..

Per come la vedo io, la squadra ormai non lo vuole più. Hanno fatto il possibile e l'impossibile per non vincere questa partita. Espulsione compresa.
 
di Maria andrebbe mazzolato a dovere negli spogliatoi
 
non mi stupirebbe se l'espulsione di di maria fosse studiata da una parte dello spogliatoio..


Ho pensato la stessa cosa , comunque oggi ho tifato Monza con la speranza che Allegri se ne vada , se non ora quando ?:D
 
Ma il progetto quadriennale prevede tornare in B, azzerare la rosa e promuovere la U23 per risanare il bilancio? :D
Nel caso, ditelo
 
Non pensare che un cambio porti subito ad una svolta.
Per rimediare al lavaggio del cervello svolto da Allegri in questi anni ai giocatori serviranno molti molti mesi....

Siamo ormai all'apatia totale, un cambio tecnico può solo dare uno scossone. A questo punto è un must.
 
ce la faranno adesso a cacciarlo o bisogna sprofondare ancora ?
 
Non pensare che un cambio porti subito ad una svolta.
Per rimediare al lavaggio del cervello svolto da Allegri in questi anni ai giocatori serviranno molti molti mesi....

I giocatori per fare un buon campionato ci sono ma se continuiamo a tenerli tutti e 11 davanti alla porta senza una logica di gioco è la fine. Un nuovo allenatore sarebbe la scossa
 
Comunque Elkann dovrebbe cacciare quell'incompetente galattico di Arrivabene. Un fallito che è stato cacciato dalla Ferrari.
 
di Maria andrebbe mazzolato a dovere negli spogliatoi

giusto.

ma attenzione, una grande squadra, di blasone, un real, un barca, un city, ma anche uno stesso milan, se restano in 10 per 60 minuti, contro l'ultima in classifica che non ha mai vinto, che gioca alla *****, stai certo che la porta a casa
 
comunque sara un campionato con tante sconfitte per le grandi. se l'atalanta non vince, e milan e napoli pareggiano, è tutto in gioco.


atalanta e napoli sono le favorite per me. se una delle due vince stasera...è dura
 
Non vai mai allo stadio? Non hai nemmeno Sky o daxn?

Li paghi eccome

Io no, io sono in un bar a Ciudad Bolivar, senza sovrapprezzo per il match.

Ora un bel giro sull'Orinico, con la barista appena smonta e giornata picnic.
Serata cena e dopo cena, ca va sans dire :D
 
Squadra allo sbando...... Società finita ed allenatore da cacciare subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Quasi quasi investo 30 cent per una azione. E alla prossima assemblea soci li vado ad insultare tutti
:D
 
squadra in condizioni fisiche e mentali pessime, tanto non lo mandano via, l'unica speranza sono le dimissioni.. m
 
Io sto pesantemente tifando per la sconfitta.

Prima se ne va prima abbiamo possibilità di raddrizzare le cose.

Ormai giocano contro di lui, è così evidente...

Ma anche si dimettesse o lo esonerassero...il sostituto avrebbe mille problemi.

Squadra veramente costruita male con giocatori difficilmente assemblabili in qualche forma di gioco proattivo.

Calciomercato da babbei assoluti facendosi prendere per il ****** da mezzi giocatori o giocatori senza più uno straccio di ambizione.

So partiva da Locatelli, Rabiot, dybala e vlahovic.
Sapevi di avere Miretti e Rovella.

Spendi per Zaniolo e metti una squadra giovane e offensiva con 4 dietro, locatelli e Miretti a fare legna (comunque buoni con ipiedi), Zaniolo, Dybala + 1 a piacere (in attesa di chiesa ok anche di maria a parametro zero) dietro a Vlahovic.

No, troppo difficile per il somaro perché così devi dare un gioco offensivo alla squadra.

Allora via Dybala, via Rovelka, niente Zaniolo e vai di Paredes (sperando fosse un Pirlo sfuggito a tutti) e di kostic (sperando fosse un nuovo Mandzukic).

Asino lui e chi lo ha voluto ed appoggiato.

E ora sono veramente volatili per diabetici...
 
Io no, io sono in un bar a Ciudad Bolivar, senza sovrapprezzo per il match.

Ora un bel giro sull'Orinico, con la barista appena smonta e giornata picnic.
Serata cena e dopo cena, ca va sans dire :D

Ottimo. Io in montagna ancora con un sole settembrino splendido
 
Indietro