KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se ce una logica le adesioni stasera non dovrebbero essere poche..altrimenti chiedo ..chi comprava negli ultimi mesi visto il crollo odierno? Boh
 
Comunque se ce una logica le adesioni stasera non dovrebbero essere poche..altrimenti chiedo ..chi comprava negli ultimi mesi visto il crollo odierno? Boh

Io invece mi chiedo chi vende oggi a questi prezzi invece di aderire ? può essere che sia tutta strategia del filantropo che ieri non è riuscito a causa della chiusura degli short
 
Io invece mi chiedo chi vende oggi a questi prezzi invece di aderire ? può essere che sia tutta strategia del filantropo che ieri non è riuscito a causa della chiusura degli short
magari è il filantropo…perché difatti non ha senso….
 
Io invece mi chiedo chi vende oggi a questi prezzi invece di aderire ? può essere che sia tutta strategia del filantropo che ieri non è riuscito a causa della chiusura degli short
comunque sono 2000000 non molte
 
e alla fine nessun ripartoOK!......ma la parte rimanente la collocano sul mot loro tramite MM magari a rubinetto a 100?:D:cool:
 
Tanta roba. Pensavo meno, comunque alla fine siamo a un 50% del totale esteso. Carta sul mercato ce n’é ancora tanta, e tanti warrant, senza contare quelli per cui il cda ha delega all’emissione. Non un flop ma sicuramente sotto le attese della proprietà. Titolo interessante nel medio termine, a breve qualche incognita, ha tenuto a fatica con l’ombrello Ops, ora si presta a vulnerabilità, Imho
 
Bene per noi , non sarà troppo di nicchia come bond

Azioni ordinarie
Ordinary shares 49.275.503 82.302.194 61,56890%
 
e alla fine nessun ripartoOK!......ma la parte rimanente la collocano sul mot loro tramite MM magari a rubinetto a 100?:D:cool:

siamo sicuri che non ci sia riparto :D

secondo me non collocano il residuo....non riuscirebbero a collocarlo a100 ....magari riuscissero
 
Bene per noi , non sarà troppo di nicchia come bond

Azioni ordinarie
Ordinary shares 49.275.503 82.302.194 61,56890%

hanno tolto il 21,14% delle azioni ordinarie

con questa mossa controllano la societa' con il 61% se non ho cannato i calcoli
 
dici di no??se il mm si mette denaro lettera potrebbe anche farcela....raccoglie scarichi....stabilizza quotazione e poi colloca....tanti entreranno sul mot in quanto l'operazione di scambio titoli era complicata x molti....poi dipende da Barry che avra' piu o meno meta' del flottante...vero Barry?:p:D



siamo sicuri che non ci sia riparto :D

secondo me non collocano il residuo....non riuscirebbero a collocarlo a100 ....magari riuscissero
 
Ad occhio 66,5 milioni di emissione vi quadrano?
 
siamo sicuri che non ci sia riparto :D

secondo me non collocano il residuo....non riuscirebbero a collocarlo a100 ....magari riuscissero

E poi il loro scopo secondo me era eliminare quante più azioni e warrant in circolazione...
 
...poi dipende da Barry che avra' piu o meno meta' del flottante...vero Barry?:p:D

Potrei andare due mesi in vacanza dal 22 settembre e risolviamo la questione :D
Prima dovrei però spaccare lo smartphone che mi manda le OTP :D
 
dici di no??se il mm si mette denaro lettera potrebbe anche farcela....raccoglie scarichi....stabilizza quotazione e poi colloca....tanti entreranno sul mot in quanto l'operazione di scambio titoli era complicata x molti....poi dipende da Barry che avra' piu o meno meta' del flottante...vero Barry?:p:D

Barry porta a scadenza :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro