Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel riepilogo condizioni in area clienti ti riporta la gratuità fino ai 40 anni se la convenzione CGN è attiva. In alternativa, prova a richiedere la carta di credito, se al riepilogo ti dice che è gratis allora la convenzione è attiva.

Uhm non trovo indicato da nessuna parte gratuito fino a 35 o 40 anni nel riepilogo condizioni su dettagli conto, dove lo trovi precisamente?
 
@Daniele C fidati che ti è andata fin troppo bene, dal momento che molti (me compreso) sono dovuti andare più volte in filiale per farsela attivare. Nel mio caso, nonostante avessi informato per Tempo la consulente di riferimento, mi aveva dato informazioni totalmente sbagliate perdendo anche una mattinata di lavoro. La seconda volta invece sono andato per firmare e ritirare un blocco di 90 pagine (alla faccia della digitalizzazione) per l’aggancio della promo :D
Ma alla fine oltre al malloppo di 90 pagine ti ha dato un appendice dove ti conferma che e' attiva o lo visualizzi da qualche parte? Io ho ancora il dubbio che non sia stata attivata per nulla visto chi avevo davanti..
 
Uhm non trovo indicato da nessuna parte gratuito fino a 35 o 40 anni nel riepilogo condizioni su dettagli conto, dove lo trovi precisamente?

Cattura.JPG
 
Vai alla sezione carte, come volessi richiedere una carta di credito. Se hai la cgn attiva ti dovrebbe dire che è gratis (altrimenti è tipo gratis per X mesi).

No, mi spunta gratis per 6 mesi.. Deduco quindi che non abbiano attivato un bel nulla
 
ma al numero 800303303 non rispondono? appena suona poi cade la linea.grazie
 
Salve, ho provato a richiedere questo corto agganciandola alla Carta Giovani Nazionale ma in due filiali a Palermo nemmeno sapevano cosa fosse questa convenzione e mi hanno rispedito indietro dicendomi di fare tutto online. Ma facendolo online mi risulta che la gratuità è comunque fino ai 35 anni e non mi converebbe assolutamente dato che io ne ho adesso 32 appena compiuti. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno qui è di Palermo e sa consigliarmi come fare? Oppure dovrei aprire il conto online e successivamente andare in filiale a farmi agganciare la promo della Carta Giovani?
Grazie.
 
Salve, ho provato a richiedere questo corto agganciandola alla Carta Giovani Nazionale ma in due filiali a Palermo nemmeno sapevano cosa fosse questa convenzione e mi hanno rispedito indietro dicendomi di fare tutto online. Ma facendolo online mi risulta che la gratuità è comunque fino ai 35 anni e non mi converebbe assolutamente dato che io ne ho adesso 32 appena compiuti. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno qui è di Palermo e sa consigliarmi come fare? Oppure dovrei aprire il conto online e successivamente andare in filiale a farmi agganciare la promo della Carta Giovani?
Grazie.

Potresti anche insistere in filiale, ma probabilmente non risolvi niente. Fai prima ad aprire online e dopodiché prendere appuntamento indicando nelle note la convenzione e il link alla pagina apposita, così che il consulente che ti assegnano possa informarsi prima che vai in filiale.
 
Salve, ho provato a richiedere questo corto agganciandola alla Carta Giovani Nazionale ma in due filiali a Palermo nemmeno sapevano cosa fosse questa convenzione e mi hanno rispedito indietro dicendomi di fare tutto online. Ma facendolo online mi risulta che la gratuità è comunque fino ai 35 anni e non mi converebbe assolutamente dato che io ne ho adesso 32 appena compiuti. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno qui è di Palermo e sa consigliarmi come fare? Oppure dovrei aprire il conto online e successivamente andare in filiale a farmi agganciare la promo della Carta Giovani?
Grazie.

Devi andare lì con la pagina del sito web
https://www.intesasanpaolo.com/cont.../mobile-app/app-io/cgn-e-intesa-sanpaolo.html

Dirgli che è una convenzione che vale solo in filiale e che altri l'hanno già fatta e devono informarsi sulla cosa.
 
Salve, ho provato a richiedere questo corto agganciandola alla Carta Giovani Nazionale ma in due filiali a Palermo nemmeno sapevano cosa fosse questa convenzione e mi hanno rispedito indietro dicendomi di fare tutto online. Ma facendolo online mi risulta che la gratuità è comunque fino ai 35 anni e non mi converebbe assolutamente dato che io ne ho adesso 32 appena compiuti. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno qui è di Palermo e sa consigliarmi come fare? Oppure dovrei aprire il conto online e successivamente andare in filiale a farmi agganciare la promo della Carta Giovani?
Grazie.

In aggiunta a quel che ti hanno detto gli altri: il numero della convenzione è 29696.
Quel dato dovrebbe permettere, anche al dipendente più scemo, di trovare tutto.
 
io ho eseguito la procedura oggi stesso... io e mia moglie ci siamo recati in filiale con appuntamento preso da app, lei aveva conto già da diverso tempo, io da tre giorni, ci siamo recati con in mano il numero di convenzione ma loro già erano pratici fortunatamente...a lei hanno chiesto il codice accessorio alla carta giovani, mentre io che non ne ho più diritto avendo superato i 31, ho semplicemente mostrato la carta e loro da terminale hanno inserito la richiesta, andando entrambe a buon fine...10 minuti, 95 fogli stampati a testa..........intesa sempre ecofriendly..
 
Devi andare lì con la pagina del sito web
https://www.intesasanpaolo.com/cont.../mobile-app/app-io/cgn-e-intesa-sanpaolo.html

Dirgli che è una convenzione che vale solo in filiale e che altri l'hanno già fatta e devono informarsi sulla cosa.

Eh l'ho già fatto, ma questi cascano dalle nuvole o semplicemente non hanno voglia di lavorare.
Quindi dite che è meglio aprire il conto online e poi presentarmi direttamente in filiale con il codice convenzione?
 
Eh l'ho già fatto, ma questi cascano dalle nuvole o semplicemente non hanno voglia di lavorare.
Quindi dite che è meglio aprire il conto online e poi presentarmi direttamente in filiale con il codice convenzione?

Puoi anche andare e farti aprire il conto con già la convenzione agganciata. Altrimenti puoi anche aprirlo online e recarti alla filiale che scegli in fase di apertura conto
 
Non c'entra proprio con il trend.
Ho un conto xme e ieri mi sono ritrovato un addebito amazon di 2.93.
Cifra irrisoria me non riesco a capire cosa sia, condiserando che non ho ordinato nulla.
Come posso controllare
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro