Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande Musik
lo short è l'unica certezza in borsa

segnalo webuild che sta testando il supportone a 1,34

ora stai a vedere che il mib chiude positivo, così , per farci fare due risate, meglio di un film di Totò

certo che sarebbe stato più redditizio il rimbalzo successivo che lo short.....ma ci vorrebbe la sfera di cristallo
 
buongiorno infarinati

AGATOS

ciofekuzza sempre in WL...da segni di vita
gap a 1,06 circa

agatos.jpg
 
Saluti a i fornai
Sfornata ottima pagnotta out a 27,15 banca generali ;)
Sempre rosse le mie ciofeche Piaggio,Webuild,Elen
:'( sono bloccato da molto tempo e non mi va di mediare:'(
 
Saluti a i fornai
Sfornata ottima pagnotta out a 27,15 banca generali ;)
Sempre rosse le mie ciofeche Piaggio,Webuild,Elen
:'( sono bloccato da molto tempo e non mi va di mediare:'(

..Hola la Albertissimo/panaderos…;)..

..ovviamente,in mezzo al can can mediatico,ci si scorda dei fondamentali (rialzo dei tassi robusto e inflazione=bene/benissimo banche,botte su bond Tf e corporate) e così perdiamo belle occasioni di “bisiniss” vedi Isp e Uni all’inizio del mese o strumenti derivati sul Mib..

..anche la ciofeca WB trova giovamento naturalmente dalle prospettive bancarie e da 1,33xx di minimo di questi gg,si riporta bene sopra 1,42 al momento confermando quanto detto in precedenza circa area 1,3xx..

..ora,dopo la Bce,le attese sono tutte per il 25/9 che in sostanza,a parte forse la materia sanitaria,dovrebbe discostarsi poco-almeno inizialmente-dall’operato dell’ex governo visto l’emergenza in cui viviamo da anni,quindi tutto sommato caro Al non è neanche sbagliato a mio avviso,traccheggiare per vedere come butta e capire se andremo verso i 20k in down o i 25k in up d’indice entro fine anno,salvo varie e eventuali niente affatto secondarie..

..
 
Hallo everybody, fornai di tutto il mondo

Nonostante mi aspetti nuovi cali preso primo lotto di banca Mediolanum a 6,29
Penso sia un buon prezzo per la prima entrata e se per caso dovesse essere la solita finta obiettivo sono i 6,80 , se cala invece accumulo nei ribassi

E ora bagnetto, caro Ocer :D

ridata Mediolanum a 6,63
 
buondì bravo lechu!

seco ho chiuso 661 con perdita minima ...non mi convince....matematico si spara un +10 lune:D
magari se li danno a mercati aperti rientro...
 
Buonasera fornai e hola Doc straniero oramai:D:)

oggi è andata senz'altro meglio di ieriOK! Stamattina ho tradato intra, short UCG dai massimi che poi ripeteva sempre. Devo fare così per ridurre i loss che ho con i long multi.
Cmq ho fatto dei buoni recuperi su quasi tutti i miei long multi. Ci voleva. Solo la skurnakkiata Seco ha chiuso in rosso e sotto i 4,50:rolleyes:. Però non l'ho mollata e nemmeno mediata per ora.
Bene invece l'altra new entry Aquafil e anche OVS segnalata al mio ingressoOK! Ha chiuso a 1,555 + 3,94%.

Auguro a tutti voi un sereno weekend:)
Bacioni:kisss:
 
Buonasera fornai e hola Doc straniero oramai:D:)

oggi è andata senz'altro meglio di ieriOK! Stamattina ho tradato intra, short UCG dai massimi che poi ripeteva sempre. Devo fare così per ridurre i loss che ho con i long multi.
Cmq ho fatto dei buoni recuperi su quasi tutti i miei long multi. Ci voleva. Solo la skurnakkiata Seco ha chiuso in rosso e sotto i 4,50:rolleyes:. Però non l'ho mollata e nemmeno mediata per ora.
Bene invece l'altra new entry Aquafil e anche OVS segnalata al mio ingressoOK! Ha chiuso a 1,555 + 3,94%.

Auguro a tutti voi un sereno weekend:)
Bacioni:kisss:

..ehh si cara Blondie..;)..straniero o come dicono qui extraniero..

..spero veramente per tutti noi che qualcosa cambi con l’elezioni,almeno in ambito sanitario,che si torni al buon senso,alla vera Medicina,che cessino i televirologi e i loro conflitti d’interesse e si ritorni,tutti quanti,a lavorare negli ospedali,nei PS,nella medicina di famiglia solo e per conto dei malati/pazienti smettendo di creargli caos,false informazioni,false terapie e prevenzioni che nulla hanno a che fare col problema,che cessino i malori a 14/15/20 anni accettati come “normali”,come se i 60/70 anni precedenti di cardiologia non fossero mai esistiti..abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo,a mio avviso,la notte della ragione in ambito medico che in parte mostra la sua insofferenza e ribellione con pensionamenti anticipati,fughe nel privato e all’estero,disaffezione in ambito di medicina di base..speriamo che il nuovo anno ci faccia rivedere l’alba(lo so,sono completamente OT ma certe cose poi hanno provocato e provocheranno anche importanti side-effects in ambito finanziario..)..

..con questo augurio,vi lascio sperando che passiate un ottimo fine semana (Queen Elisabeth permettendo..) e quindi sempre il grande vasone a Essa e uno stateve bbuone a tutti..aurevoir…;)..
 
Ocer !!!!
Da incorniciare !!! Mi ha fatto un enorme piacere leggere il tuo post
in questo nero momento storico , vedere che ci sono ancora persone CONSAPEVOLI infonde speranza e fiducia
grazie delle tue parole
 
Ocer !!!!
Da incorniciare !!! Mi ha fatto un enorme piacere leggere il tuo post
in questo nero momento storico , vedere che ci sono ancora persone CONSAPEVOLI infonde speranza e fiducia
grazie delle tue parole

Buongiorno Lech/tutte quanti..;)

..a te per il tuo appoggio..:bow:

..e vediamo cos’altro dovremo passare quest’autunno…

..intanto mi sembra che la seduta sia iniziata benino..:sperem:

Ps..sembra funzionare l’eccezione Spagna,dove in seguito ai price cup su alcune materie prime(vedi gas) l’inflazione è attesa in rallentamento dello 0,5%..in più si prevede un boom di richieste residenziali da parte di pensionati(e non solo) di mezza Europa,attirati oltre che dallo stile di vita,anche dalla temperatura invernale molto più mite(ovviamente sud Spagna e isole) che contribuirebbe significativamente ad abbassare le relative spese di riscaldamento invernale..
 
Ultima modifica:
buongiorno fornai

non so, stavo guardando la mia ciofechina igv ( pmc 0,97 :rolleyes: ) , vedo strani movimenti nel book e un certo interesse
chissà se continuano ......datele un'occhiata
 
buongiorno fornai

non so, stavo guardando la mia ciofechina igv ( pmc 0,97 :rolleyes: ) , vedo strani movimenti nel book e un certo interesse
chissà se continuano ......datele un'occhiata

buongiorno Lech e a tutto il forno

IGV la stavo guardando
io la vedo all interno di un canale discendente
il break della tl superiore potrebbe essere un buon segnale

IGV.jpg
 
ciao Musik
grafico webuild, se riuscisse a superare quel 1,5 sarebbe proprio un bel segnale di breve
 

Allegati

  • webuild8482c27d93b41d59950e7641614.png
    webuild8482c27d93b41d59950e7641614.png
    51,8 KB · Visite: 2
Buongiorno fornai:)
stamattina siete mattinieri?:D
Qui la giornata è dai colori mozzafiato e temperatura stupenda, quel caldo che fa piacere...accarezzevole:smack: e da andare a mare. Più tardi chiudo bottega e ci vado. Ora vedo prima di guadagnarmelo un po' sto mare.:D
Anche borsisticamente è iniziata bene la giornata. Speriamo continui così.

Tra i CDA di oggi ci sono anche le mie El.En e Seco. El.En al momento quota 14 euro muy bienOK! e Seco 4,43 muy mal:wall:. vedremo come saranno sti dati incrociando le dita:sperem:
Sono passata in gain con le ultime WB prese e che oggi sono partite beneOK!

Cembre
Circle
El.En
Garofalo Healthcare
Orsero
Saes Getters
Seco
Tamburi IP
Tiscali ...
 
buongiorno Jolie
volumi odierni di SECO , sono un pò indeciso, probabilmente metto un ordine condizionato a protezione del capitale
sai per caso quando comunicheranno i dati ?
 

Allegati

  • secovolumi.png
    secovolumi.png
    82,8 KB · Visite: 2
buongiorno Jolie
volumi odierni di SECO , sono un pò indeciso, probabilmente metto un ordine condizionato a protezione del capitale
sai per caso quando comunicheranno i dati ?

Ciao Lechu, buongiorno a te:)
No, non lo so, non hanno comunicato l'orario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro