Cherry Bank S.p.A.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia l'app lascia mooooolto a desiderare, sia come user experience sia in termini funzionali, mi ha kickato fuori con un expired session senza motivo
 
valutazioni vostre: il conto com'è? usabile? ha un dossier? si possono acquistare titoli in autonomia?
 
Io ho aperto il conto corrente e poi ho vincolato.
La BCE l'8 settembre aumenterà sicuramente i tassi ma non è detto....
Sbaglia con la tua testa e non con quella degli altri!
intanto ho aperto e vincolato su cherrybank al 3,2%, adesso vediamo come va.E,per il consiglio sul sbagliare con la propria testa,hai più che ragione! E...gli altri adesso piangono perché hanno perso l offerta di aidexa a forza di aspettare....
 
intanto ho aperto e vincolato su cherrybank al 3,2%, adesso vediamo come va.E,per il consiglio sul sbagliare con la propria testa,hai più che ragione! E...gli altri adesso piangono perché hanno perso l offerta di aidexa a forza di aspettare....

OK!
 
Mi appresto a vincolare una piccola somma anch'io ... certo che mi resta il dubbio che rialzi a breve a seguito dell'intervento ulteriore della BCE ...
 
intanto ho aperto e vincolato su cherrybank al 3,2%, adesso vediamo come va.E,per il consiglio sul sbagliare con la propria testa,hai più che ragione! E...gli altri adesso piangono perché hanno perso l offerta di aidexa a forza di aspettare....

Bravo, l'importante è seguire la propria strategia
 
Mi appresto a vincolare una piccola somma anch'io ... certo che mi resta il dubbio che rialzi a breve a seguito dell'intervento ulteriore della BCE ...

Ma cosa pensi mai :D
Sono mesi che l'hanno annunciato...
 
Domanda a chi ha aperto un CD con cherry: quanto tempo ci vuole dal momento dell'apertura del conto online all'effettiva "partenza" del CD?
 
Domanda a chi ha aperto un CD con cherry: quanto tempo ci vuole dal momento dell'apertura del conto online all'effettiva "partenza" del CD?

Circa 24 ore se non ricordo male, mi erano arrivate le credenziali di accesso il giorno seguente rispetto al completamento della richiesta di apertura
 
Che scadenza hanno questi tassi

Si vociferava che il foglio informativo sia valido fino al 29 settembre ma io non ho trovato scritta questa data da nessuna parte, in ogni caso non è una promozione quindi possono cambiare le condizioni in qualsiasi momento.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di farvi qualche domanda, visto che sto pensando di aprire un CD con cherry e... sarebbe il primo (non solo primo CD ma la prima operazione che farei con i miei soldi che fino ad ora ho sempre tenuto sul conto!). Alcune domande sono veramente stupide.. ma sento il bisogno di farle:
1- attualmente cherry è quella che fornisce il tasso maggiore: ci sono valide ragioni per cui possa aver senso guardare altrove?
2- se dovessi vincolare 60 mesi non c'è alcun modo di recuperare i soldi prima della scadenza, anche a costo di penali?
3- tramite il file excel del forum ho simulato un CD 60 mesi con 50k: rendimento netto 1084€/anno: significa che ogni 3 mesi mi verranno versati 271€ (1084/3)? E' corretto?
4- potrebbe accadere che unilateralmente cherry si inventi di aumentare il costo del conto corrente (obbligatorio per avere il CD) o magari qualche legge possa cambiare le regole e metterla in quel posto?

Grazie mille a chiunque dovesse rispondermi!
 
Buongiorno,vorrei aprire un altro conto intestato a mia madre che non ha lo smartphone,posso con l'app installata sul mio telefono gestire due conti? Grazie a chi e' informato.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di farvi qualche domanda, visto che sto pensando di aprire un CD con cherry e... sarebbe il primo (non solo primo CD ma la prima operazione che farei con i miei soldi che fino ad ora ho sempre tenuto sul conto!). Alcune domande sono veramente stupide.. ma sento il bisogno di farle:
1- attualmente cherry è quella che fornisce il tasso maggiore: ci sono valide ragioni per cui possa aver senso guardare altrove?
2- se dovessi vincolare 60 mesi non c'è alcun modo di recuperare i soldi prima della scadenza, anche a costo di penali?
3- tramite il file excel del forum ho simulato un CD 60 mesi con 50k: rendimento netto 1084€/anno: significa che ogni 3 mesi mi verranno versati 271€ (1084/3)? E' corretto?
4- potrebbe accadere che unilateralmente cherry si inventi di aumentare il costo del conto corrente (obbligatorio per avere il CD) o magari qualche legge possa cambiare le regole e metterla in quel posto?

Grazie mille a chiunque dovesse rispondermi!

1. direi che è proprio quella migliore, attualmente!
2. non c'è proprio modo.
3. ogni 3 mesi riceverai circa 292 euro (poi se il trimestre ha 91 0 92 gg prenderai un po' di più). Cioè il 3,20% netto 26% di imposte sugli interessi. Poi ogni anno ti verranno addebitati 100 euro di bollo 0,20%. Gli interessi li trovi sul conto on line di cherry dopo 3 mesi dal vincolo e non quindi al giorno 1 di ogni trimestre solare
4.si, però con altre banche tipo Illimity non è mai successo.
 
4.potrebbe accadere che unilateralmente cherry si inventi di aumentare il costo del conto corrente (obbligatorio per avere il CD) o magari qualche legge possa cambiare le regole e metterla in quel posto?
4.si, però con altre banche tipo Illimity non è mai successo.

Nel caso in cui avvenisse questa ipotesi, darebbe la possibilità di svincolo delle somme depositate o non è previsto? Entrambe?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro