SaraS, la Resurrezione VOL.3

Intanto margini Neste in aumento a 58.4 gasolio e 10.71
 
Intanto, in attesa del meeting straordinario del 9 settembre dei ministri Ue, la norvegese Equinor (LON:0M2Z) ha avvertito che ci sono richieste di margin call per 1,5 trilioni di dollari nell'energy trade europeo, e questo richiedrà "un forte supporto di liquidità", come dichiarato in un'intervista da Helge Haugane, vicepresidente senior di Equinor per il gas e l'energia.




Il rischio che saltino i derivati e sappiamo come è messa la. Germania a riguardo.
 
Intanto, in attesa del meeting straordinario del 9 settembre dei ministri Ue, la norvegese Equinor (LON:0M2Z) ha avvertito che ci sono richieste di margin call per 1,5 trilioni di dollari nell'energy trade europeo, e questo richiedrà "un forte supporto di liquidità", come dichiarato in un'intervista da Helge Haugane, vicepresidente senior di Equinor per il gas e l'energia.




Il rischio che saltino i derivati e sappiamo come è messa la. Germania a riguardo.

E guarda un po’ alla fine il problema è sempre lo stesso: una finanza non a servizio dell’economia reale ma autoreferenziale e ingorda.
Ma non cambierà mai più.
 
marshall è di nuovo dentro a 0,51

Come da titolo marshall è di nuovo dentro a 0,51

Ora sono due ufficiali ( senza contare quelle sotto) le pnc

Per fortuna ha i conti apposto
 
Intanto, in attesa del meeting straordinario del 9 settembre dei ministri Ue, la norvegese Equinor (LON:0M2Z) ha avvertito che ci sono richieste di margin call per 1,5 trilioni di dollari nell'energy trade europeo, e questo richiedrà "un forte supporto di liquidità", come dichiarato in un'intervista da Helge Haugane, vicepresidente senior di Equinor per il gas e l'energia.




Il rischio che saltino i derivati e sappiamo come è messa la. Germania a riguardo.

1500 miliardi... porca baletta...
 
E guarda un po’ alla fine il problema è sempre lo stesso: una finanza non a servizio dell’economia reale ma autoreferenziale e ingorda.
Ma non cambierà mai più.

A questo giro potrebbe essere che il giochino gli scoppi in mano (e noi in mare). Sperem...
 
Come da titolo marshall è di nuovo dentro a 0,51

Ora sono due ufficiali ( senza contare quelle sotto) le pnc

Per fortuna ha i conti apposto

Francamente delle posizioni short non mi fido molto, nel senso che non sono garanzia per far scendere i titoli. Guarda Maire Tecnimont fino a qualche mese fa era il titolo più shortato ed invece si era più che raddoppiato.
Poi mi posso sbagliare ed hanno ragione loro. Ma ad 1 euro si rischia di capitalizzare quanto l'ebitda del 2022. A quel punto dico solo che è inutile fare qualsiasi tipo di commento...
 
Sperem che in Saras, un razzo acceso che rischia di non partire e di fondersi, non facciano cavolate.
 
short:

Voleon Capital Management LP SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,51 31/08/2022
Marshall Wace LLP SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,51 07/09/2022
 
almeno abbiamo nomi e cognomi di chi si diverte a shortare che poi sono sempre gli stessi.
da segnare sul taccuino
 
Scorte petrolio usa aumentate di oltre 8 mln di barili.
 
Salgono o scendono ma saras scende sempre.
Fa'veramente schifo

Manco un rimbarzo decende.

Sembra sia ancora piena di debiti con tassi in aumento e senza redditività.....

Fino a quando non verrà chiarita la nefasta vicenda della tassa sugli extraprofitti il titolo Saras (molto manovrabile rispetto ad altri) non avrà pace...

Inoltre, se la tassa verrà addirittura aumentata è probabile che il trend negativo proseguirà fino alla sentenza del Tar ... e se i ricorsi verranno respinti potrà andare anche peggio.
 
Fino a quando non verrà chiarita la nefasta vicenda della tassa sugli extraprofitti il titolo Saras (molto manovrabile rispetto ad altri) non avrà pace...

Inoltre, se la tassa verrà addirittura aumentata è probabile che il trend negativo proseguirà fino alla sentenza del Tar ... e se i ricorsi verranno respinti potrà andare anche peggio.

Eni e enel pare che non risentano più della tassa.

È solo speculazione sulla società senza volumi e la proprietà è contenta.

Neste' ha perso il 10% dai max, qui il 30%.
 
Purtroppo devo ammettere che la proprietà non ha mai fatto nulla per cercare di far emergere il valore del titolo.

Per compensare la ladrata dell'ipo avrebbero in questo momento tutte le carte per recuperare un pò di credibilità.

Ma, forse, sono in combutta anche loro con questi delinquenti dei fondi short... non mi meraviglierei...
 
Purtroppo devo ammettere che la proprietà non ha mai fatto nulla per cercare di far emergere il valore del titolo.

Per compensare la ladrata dell'ipo avrebbero in questo momento tutte le carte per recuperare un pò di credibilità.

Ma, forse, sono in combutta anche loro con questi delinquenti dei fondi short... non mi meraviglierei...

MOratti volesse riprendersi il 10% mollato 3 anni fa penso che con 170 mln/200mln a mercato ce la farebbe pure e saluti a tutti gli shorters
 
MOratti volesse riprendersi il 10% mollato 3 anni fa penso che con 170 mln/200mln a mercato ce la farebbe pure e saluti a tutti gli shorters

Sicuramente... e non capisco il perchè non lo facciano...
 
MOratti volesse riprendersi il 10% mollato 3 anni fa penso che con 170 mln/200mln a mercato ce la farebbe pure e saluti a tutti gli shorters

Ma a quanto pare non gliene frega niente.

Sbaglio o qualcuno ha scritto che potrebbero essere in combutta 🤔

Potrebbe essere.
 
Purtroppo devo ammettere che la proprietà non ha mai fatto nulla per cercare di far emergere il valore del titolo.

Per compensare la ladrata dell'ipo avrebbero in questo momento tutte le carte per recuperare un pò di credibilità.

Ma, forse, sono in combutta anche loro con questi delinquenti dei fondi short... non mi meraviglierei...

Si si sono del tuo parere.
E questo è grave per gli azionisti
Poiché finora lo hanno sempre preso dove ... Non si può dire qui
 
Indietro