Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì ...il 5 lo abbiamo visto se la chiusura fosse 8 sarebbe molto bene mah
 
ciao Marubo e ciao Jolie e buongiorno al forno tutto

SECO, ho preso il primo cippo a 5,45 e anch'io adesso vorrei mediare, ma non ne sono tanto sicuro
soprattutto perchè è un'azione quotata da poco , quindi con poca storia grafica e questo mi spaventa sempre un pò
ora a 4,65 bisognerebbe acquistare ma vedo sotto 4,5 e 4,3
dovesse perdere anche questi valori si andrebbe probabilmente verso i 4 ......e poi boh
sono un pò indeciso anche perche' domattina sono in bici per un giro lungo e non posso seguire
vedrò stasera se mettere un ordine condizionato a metà strada
questa la mia personale opinione, non fatevi condizionare, ognuno usi la propria testa mi raccomando

Seco

siamo sui 4,50 , vediamo se vanno a toccare i 4,3 entro venerdì ( il grafico è nella pagina prima ) . Se non dovesse reagire nemmeno lì sarebbe veramente un gran brutto segnale
dopo ci sono i 4 e poi il prezzo ipo a 3,7

a questo punto rimango a guardare dove la portano senza comprare nulla, voglio vedere dove si ferma il coltello e solo allora deciderò il da farsi
questa la mia personale visione , ripeto personale !
allego i volumi odierni
 

Allegati

  • secovol2.png
    secovol2.png
    107,5 KB · Visite: 2
Seco

siamo sui 4,50 , vediamo se vanno a toccare i 4,3 entro venerdì ( il grafico è nella pagina prima ) . Se non dovesse reagire nemmeno lì sarebbe veramente un gran brutto segnale
dopo ci sono i 4 e poi il prezzo ipo a 3,7

a questo punto rimango a guardare dove la portano senza comprare nulla, voglio vedere dove si ferma il coltello e solo allora deciderò il da farsi
questa la mia personale visione , ripeto personale !
allego i volumi odierni

Facile parlare dopo gli eventi, lo so, ma anche io sono stato scettico di fronte alle segnalazioni di JOJO (mi spiace, Jo...) e mi sono tenuto fuori. Mi aspettavo una cosa del genere, conosco il titolo e la vedo esattamente come Lech, qui sopra (per quel che valgo io, intesi). Spero per chi è in che recuperi presto.
 
:D sei fuori...detto ciò a tuo parere questi stanno vendendo le azioni dell'aumento di capitale dal 24/8 al 20/9..vosse solo un10% saremmo ampiamente arrivati o no?...NONMI RISPONDERE SE SE:p

Scusa leggo ora il tuo messaggio .
Non so se stanno vendendo azioni oppure il prezzo sta scendendo a causa della rettifica derivante dall' aumento di capitale . Sono solo un osservatore.
E' che sul -5% dell' altro giorno e' scattata l' ispirazione e mi e' partita la telefonata. :)
 
:rotfl::rotfl::rotfl:
Se se, mica fe.sso sto Camozzi:D, alla faccia nostra:angry::wall:. :ncomment: Scherzi a parte, non ci si può fidare nemmeno più di aziende interessanti per il futuro. Mi sono intossicata già prima di andare al mare perchè la shortavano di brutto, ma poi mi sono consolata e non c'ho pensato più ahhh:yeah: In ogni caso non l'ho mollata.

Quella news mi aveva stuzzicato e ve l' avevo riportata. Poi vallo a sapere che fanno questi.
 
Scusa leggo ora il tuo messaggio .
Non so se stanno vendendo azioni oppure il prezzo sta scendendo a causa della rettifica derivante dall' aumento di capitale . Sono solo un osservatore.
E' che sul -5% dell' altro giorno e' scattata l' ispirazione e mi e' partita la telefonata. :)

sei borse 2020 vero ???!!! :):D
 
Facile parlare dopo gli eventi, lo so, ma anche io sono stato scettico di fronte alle segnalazioni di JOJO (mi spiace, Jo...) e mi sono tenuto fuori. Mi aspettavo una cosa del genere, conosco il titolo e la vedo esattamente come Lech, qui sopra (per quel che valgo io, intesi). Spero per chi è in che recuperi presto.

Ciao Kwsi e ciao fornai tutti:)

Non ti devi dispiacere:no: hai fatto bene:yes:. da una vita che ripeto che le mie segnalazioni non sono inviti per entrare ma uno spunto per aprire il graf e osservare il titolo in questione sempre se vi sembra interessante. Ultimamente poi segnalo poco perchè sto acquistando poco e il mio ptf long multi specialmente con alcuni titoli come il carrozzone Telecom è abbastanza messo male:rolleyes:. Quest'ultimo poi è davvero scandaloso. KO! poco fa ha fatto il minimo intra a 0,1931
Seco oggi sta tentando un rimbalzicchio e con buoni volumi a quest'ora, ma al momento sta ritracciando dai max intra e vedremo se riesce a chiudere almeno positiva. al momento quota 4,51. Ah dimenticavo, ho mediato con un altro cippo a 4,468.
 
Ultima modifica:
Ciao Kwsi e ciao fornai tutti:)

Non ti devi dispiacere:no: hai fatto bene:yes:. da una vita che ripeto che le mie segnalazioni non sono inviti per entrare ma uno spunto per aprire il graf e osservare il titolo in questione sempre se vi sembra interessante. Ultimamente poi segnalo poco perchè sto acquistando poco e il mio ptf long multi specialmente con alcuni titoli come il carrozzone Telecom è abbastanza messo male:rolleyes:. Quest'ultimo poi è davvero scandaloso. KO! poco fa ha fatto il minimo intra a 0,1931
Seco oggi sta tentando un rimbalzicchio e con buoni volumi a quest'ora, ma al momento sta ritracciando dai max intra e vedremo se riesce a chiudere almeno positiva. al momento quota 4,51. Ah dimenticavo, ho mediato con un altro cippo a 4,468.

seco ha fatto -55% dai massimi e stamattina aveva un rsi daily a 14. Ora 15.
 
buongiorno forno

short su Tutto dopo la BCE :cool:
 
Ciao Kwsi e ciao fornai tutti:)

Non ti devi dispiacere:no: hai fatto bene:yes:. da una vita che ripeto che le mie segnalazioni non sono inviti per entrare ma uno spunto per aprire il graf e osservare il titolo in questione sempre se vi sembra interessante. Ultimamente poi segnalo poco perchè sto acquistando poco e il mio ptf long multi specialmente con alcuni titoli come il carrozzone Telecom è abbastanza messo male:rolleyes:. Quest'ultimo poi è davvero scandaloso. KO! poco fa ha fatto il minimo intra a 0,1931
Seco oggi sta tentando un rimbalzicchio e con buoni volumi a quest'ora, ma al momento sta ritracciando dai max intra e vedremo se riesce a chiudere almeno positiva. al momento quota 4,51. Ah dimenticavo, ho mediato con un altro cippo a 4,468.

ciao JJ

anch' io su Seco non ero entrato
anch' io sto limitando al max i long avendo un ptf rosso fuoco :mad:.....e il bello ha da venì :wall:
 
grande Musik
lo short è l'unica certezza in borsa

segnalo webuild che sta testando il supportone a 1,34

ora stai a vedere che il mib chiude positivo, così , per farci fare due risate, meglio di un film di Totò
 
grande Musik
lo short è l'unica certezza in borsa

segnalo webuild che sta testando il supportone a 1,34

ora stai a vedere che il mib chiude positivo, così , per farci fare due risate, meglio di un film di Totò

Mi sa, infatti. Mi sa che ora tira sino a 22.000. Magari non di filato, ma prima di ven prox..
 
buondì..il problema che i beccaccioni europei e bretelloni continuano a parlare quindi la chiusura è un terno all'otto
 
seco veramente pressata (short incrementato da JP)...credo ci siano dati domani non sò se sia un bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro