Mettere da parte qualche € per il nipotino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker57

Nuovo Utente
Registrato
26/8/20
Messaggi
183
Punti reazioni
18
Buona sera a tutti, premetto che di finanza ho poche conoscenze e ben confuse. Vedo che tanti prodotti ti vengono presentati come fantastici, ma alla fine ti ritrovi costi nascosti e chiudi in perdita. A breve diventeremo nonni ed ogni mese vorremmo mettere da parte per il nipotino un centinaio di € che lui utilizzerà quando sarà maggiorenne possibilmente per gli studi. Le mie conoscenze sono limitate a libretto postale o paini di accumulo, cosa mi consigliate?
 
Se vuoi fare dei versamenti mensili direi che ti conviene fare un Libretto Postale x Minori e versarci soldi, quando vuoi.
Se usi bei buoni Postali devi comprarne uno tutte le volte che vuoi aggiungere soldi.
 
Buona sera a tutti, premetto che di finanza ho poche conoscenze e ben confuse. Vedo che tanti prodotti ti vengono presentati come fantastici, ma alla fine ti ritrovi costi nascosti e chiudi in perdita. A breve diventeremo nonni ed ogni mese vorremmo mettere da parte per il nipotino un centinaio di € che lui utilizzerà quando sarà maggiorenne possibilmente per gli studi. Le mie conoscenze sono limitate a libretto postale o paini di accumulo, cosa mi consigliate?

per non disperdere informazioni,

meglio postare nella discussione dedicata

Conto per minori

:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro