Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se il rinnovo della carta Curve basic alla scadenza ha un costo?
Ho chiesto all'assistenza, ma non ho avuto risposta.

Punti di vista.
A me la pubblicità e le insistenze non
piacciono.
È previsto un piano gratuito? Bene.
Sono previsti anche piani a pagamento? Benissimo.
Ma se uno sceglie il piano gratuito allora vuol dire che avrà fatto i suoi ragionamenti che lo hanno portato a fare questa scelta. Lo sa benissimo che ci sono anche i piani a pagamento ma, se non li preferisce, vuol dire che non gli interessano.
Che ci significa bussare alla porta e dire se vuoi cambiare?
Di sicuro è da scocciatori, ai quali io ho sempre chiuso la porta.
Forse pure a Curve le insistenze non piacciono !
Adesso è previsto quello che è previsto. Bene
Quando scadrà (tempo futuro) saprai le condizioni di rinnovo :D
Se non lo dice prima, vuol dire che non gli interessa... :D

Come vedi è tutto reversibile ... come certi cappotti/trench
 
io sono rimasto con il piano gratuito ma la famigerata restrizione a due carte non mi risulta
 
io sono rimasto con il piano gratuito ma la famigerata restrizione a due carte non mi risulta

Alla fine era solo un bluff... terrorismo psicologico per convincere gli utenti a passare al piano a pagamento. Le carte collegate precedentemente restano dove sono fino alla scadenza, ma non puoi aggiungerne altre... se provi a farlo ti avvisa che hai raggiunto il limite
 
Alla fine era solo un bluff... terrorismo psicologico per convincere gli utenti a passare al piano a pagamento. Le carte collegate precedentemente restano dove sono fino alla scadenza, ma non puoi aggiungerne altre... se provi a farlo ti avvisa che hai raggiunto il limite

Nulla di nuovo.
Le carte già esistenti continuano a funzionare e lo si sapeva già.
L'aggiunta di nuove carte oltre la seconda, però, non è consentito per il piano base. E anche questo lo si sapeva.
Non direi, però, che è un bluff dal momento che il piano base ha restrizioni effettivamente in vigore.
 
Quindi tu riesci ad aggiungere tre o più carte con il piano gratuito?
Buon per te, io non ci riesco.

no, le carte già presenti, che sono 4 o 5, mi risulta che siano tutte disponibili all'uso e non disabilitate.
 
no, le carte già presenti, che sono 4 o 5, mi risulta che siano tutte disponibili all'uso e non disabilitate.

Si, ho capito dal commento di @Sav9 cosa volevi dire.
Ma, come dicevo, era già stato detto più volte che le carte preesistenti continuassero a funzionare fino a scadenza. Da come avevi scritto inizialmente poteva anche significare che tu riuscissi ad aggiungere nuove carte oltre la seconda.
 
Nulla di nuovo.
Le carte già esistenti continuano a funzionare e lo si sapeva già.
L'aggiunta di nuove carte oltre la seconda, però, non è consentito per il piano base. E anche questo lo si sapeva.
Non direi, però, che è un bluff dal momento che il piano base ha restrizioni effettivamente in vigore.

Forse ho esagerato un pochino chiamandolo bluff :D... però le carte in eccesso non sono state eliminate come promesso... il general manager lo aveva chiaramente detto nel forum ufficiale. L'assistenza clienti invece diceva tutt'altro. Per chi ha carte che scadono tra altri 4/5 anni praticamente non cambia nulla
 
Forse ho esagerato un pochino chiamandolo bluff :D... però le carte in eccesso non sono state eliminate come promesso... il general manager lo aveva chiaramente detto nel forum ufficiale. L'assistenza clienti invece diceva tutt'altro. Per chi ha carte che scadono tra altri 4/5 anni praticamente non cambia nulla

sono andato a controllare, io su 5 carte ne ho tre che scadono anno prossimo, mi è andata relativamente male, ma alla fine curve lo usavo blandamente, giusto solo quando sei costretto a usare la carta fisica, tipo pedaggio autostradale (anche se stanno apparendo quelli con il dispositivo NFC) e distributori benzina self, per il resto googlepay
 
sto avendo qualche problema con la carta curve, viene negata qualsiasi transazione da circa una settimana
ho scritto in chat all'assistenza, ma nulla.. esiste un indirizzo mail a cui segnalare il problema? o qualche altro modo per mettersi in contatto con l'assistenza?
 
La mail dell'assistenza è support (at) curve.app.
 
Qualcuno fa rifornimento da Eni alla colonnina? Quanto tempo ci mette la transazione ad essere completata? E' in pending da giorni.
 
Ieri ho fatto rifornimento di benzina (50€ al dis-car) e ad oggi ho ancora in pending i 101€.
Mi fa strano perché di solito ci mette poche ore a sistemare la transazione.
Spero non dipenda dal fatto che avendo il piano curve free ci mettano più tempo.
 
Ieri ho fatto rifornimento di benzina (50€ al dis-car) e ad oggi ho ancora in pending i 101€.
Mi fa strano perché di solito ci mette poche ore a sistemare la transazione.
Spero non dipenda dal fatto che avendo il piano curve free ci mettano più tempo.

Non è quello perché io ho lo stesso problema e ho Curve metal.
 
Ok grazie, mi hai tolto il dubbio.

Non so te ma a me su Curve finalmente le transazioni si sono sistemate con l'importo corretto, però il rimborso sulla sottostante non è ancora arrivato.
 
Non so te ma a me su Curve finalmente le transazioni si sono sistemate con l'importo corretto, però il rimborso sulla sottostante non è ancora arrivato.

Sono nella tua stessa situazione: nell'app di curve la transazione risulta confermata con l'importo esatto, mentre invece sulla sottostante ( binance card) ho ancora i 101€ bloccati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro