Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se ho capito: visibilia srl la controllata in cui sono confluite le testate compra azioni della holding a 0,237 dopo che la holding ha pagato 1,46 euro ad azione a chi ha esercitato il diritto di recesso. Mmmmmmmmmm

Adesso rivendono le azioni che hanno pagato 1,46€ con il Diritto di Recesso, allo stesso prezzo ma chi è il pazzo che le compra.
Se a mercato costano meno non ne vendono neanche 1 azione ....
Se invece l'azione sale sopra 1,46 forse le vendono ....
 
...anch'io...un cippino a 0,266 e uno più sotto a 0,219.....ora pmc a 0,241 circa (+27%circa).....stiamo a vedere che fa sta SUPER-Ciofekona......:D:D:D
La SUPER-Ciofekona si sta scaldando sembra che non perde aria ....
Se diventa una mongolfiera salirà in alto .....:censored:
:D:D:yes:
 
Uscito in bocca al lupo per chi è ancora dentro
 
Ripreso un cippino senza la pitonessa non si riesce a stare :D
 
Sopra 0,36 c’è 0,4 poi potrebbe puntare ad 1
 
Vediamo se ho capito: visibilia srl la controllata in cui sono confluite le testate compra azioni della holding a 0,237 dopo che la holding ha pagato 1,46 euro ad azione a chi ha esercitato il diritto di recesso. Mmmmmmmmmm

Ma nel caso la srl salisse al 51% della holding deve lanciare l’opa? La srl non si sa chi siano i soci e le percentuali? Certo che se tutto fosse stato studiato a tavolino con 500 mila euro si riprendono il controllo senza tirare fuori un euro
 
Ma nel caso la srl salisse al 51% della holding deve lanciare l’opa? La srl non si sa chi siano i soci e le percentuali? Certo che se tutto fosse stato studiato a tavolino con 500 mila euro si riprendono il controllo senza tirare fuori un euro
:no::no::no::no::no::no:
Con solo 500.000 €uro la Danielona si riprende il controllo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro