Sono schifata, hanno sessualizzato il mio corpo!

Fa un po' il paio delle femministe difensori di ogni cosa che poi postano foto seminude con il cul@ in primo piano con frasi tipo " svegliarsi la mattina e fare colazione con brioche e cappuccino" che c'entrano zero con la foto....
 
i follower... la notorietà.. cosa non si fa per averla

prima di questo sfogo non sapevo neppure chi fosse
 
Ci si sta riferendo ai commenti ricevuti.
Li avete letti?
Vi sembrano commenti di persone normali?

300793992_1118873319065201_5854220540535277580_n.jpg

301021587_759630068488948_6691865852575106126_n.jpg
 
Ci si sta riferendo ai commenti ricevuti.
Li avete letti?
Vi sembrano commenti di persone normali?

Vedi l'allegato 2844572

Vedi l'allegato 2844573

Sono risposte che ci si possono aspettare pubblicando una foto del genere. Personalmente nella foto in sé non ci trovo nulla di male, è un bel corpo in una bella posizione ed è sicuramente piacevole alla vista, ma se metti in uno spazio pubblico quella foto non puoi non pensare che ci sia chi commenta in modo pesante od offensivo, giusto o no che sia. Al momento i social e il web in generale sono così, forse un domani si dovrà porre più attenzione a ciò che si scrive
 
su questi social il 0,00001% è interessato al nuoto sincronizzato femminile

il 50% è interessato alla cugina del tortellino

se metti una foto dove si vedono solo le medaglie attiri il 0,00001% delle persone

se metti le medaglie vicino a una cosa cercata dal 50% delle persone attiri molti più commenti, ma che si focalizzeranno ovviamente sulla parte cercata, non le medaglie...
 
Ci si sta riferendo ai commenti ricevuti.
Li avete letti?
Vi sembrano commenti di persone normali?

Vedi l'allegato 2844572

Vedi l'allegato 2844573
Se hai un profilo aperto a tutti e pubblichi una foto del genere, ci sta ricevere commenti del genere…che a me, peraltro, nella maggior parte non scandalizzano neanche. In fondo sono complimenti a quel corpo…per lo più di ragazzi, immagino.
Inoltre penso che molti uomini vedendo quella foto si facciano fantasie sessuali…non parlerei di sessismo.

“Raramente ho visto una foto tanto erotica e altrettanto artistica” non mi pare un commento sconcio, per esempio.
 
su questi social il 0,00001% è interessato al nuoto sincronizzato femminile

il 50% è interessato alla cugina del tortellino

se metti una foto dove si vedono solo le medaglie attiri il 0,00001% delle persone

se metti le medaglie vicino a una cosa cercata dal 50% delle persone attiri molti più commenti, ma che si focalizzeranno ovviamente sulla parte cercata, non le medaglie...

basta vedere i commenti, un suo post normale ne ha una 20, qui ne ha a centinaia, non sono state certo le medaglie a trovare nuovi scrittori, ma è esattamente lo stesso concetto alla base di millemila altre cose, se ti invita il figone in mutande a provare l'auto è più facile trovare interessati a farlo, ma chi la paga per farlo mica lo farà sapendo che si è un atto controproducente?
 
Se hai un profilo aperto a tutti e pubblichi una foto del genere, ci sta ricevere commenti del genere…che a me, peraltro, nella maggior parte non scandalizzano neanche. In fondo sono complimenti a quel corpo…per lo più di ragazzi, immagino.
Inoltre penso che molti uomini vedendo quella foto si facciano fantasie sessuali…non parlerei di sessismo.

“Raramente ho visto una foto tanto erotica e altrettanto artistica” non mi pare un commento sconcio, per esempio.

La foto è erotica e artistica, non c è niente di male a dirlo. Il problema è che la signorina vuole il consenso senza passare per...
E la cosa è un cortocircuito per tutte le donne, vuole essere libera di mostrarsi, ma senza passare per...
Però se ci passa per...non è neanche male, perchè parlano tutti di lei, e magari scappa anche un account onlyfans ecc ecc
E la cosa le starà passando per la testa...se sfrutta il momento, in un mese si fa un milione di euro
Però passerebbe per...
 
i follower... la notorietà.. cosa non si fa per averla

prima di questo sfogo non sapevo neppure chi fosse

Ora me la sono già dimenticata ....
anche perchè farsi prendere per il fondo schiena da una del genere ...anche no.
 
Sono risposte che ci si possono aspettare pubblicando una foto del genere. Personalmente nella foto in sé non ci trovo nulla di male, è un bel corpo in una bella posizione ed è sicuramente piacevole alla vista, ma se metti in uno spazio pubblico quella foto non puoi non pensare che ci sia chi commenta in modo pesante od offensivo, giusto o no che sia. Al momento i social e il web in generale sono così, forse un domani si dovrà porre più attenzione a ciò che si scrive

Ma infatti è quello secondo me il problema, la gente non può pubblicare sui social tutto quello che gli passa per la mente, così come nella vita reale.
Non è un luogo dove uno può fare e dire quello che vuole.
 
Ha fatto benissimo a denunciare e potrebbe fare un salto anche qui per denunciare altrettanti maschietti senza palle.
Carta di identità, codice fiscale ed IBAN obbligatorio per tutte le utenze, chi sgarra paga e la prossima volta si fa i conti in tasca se ne vale la pena quando gli tolgono migliaia di EUR.
 
Ha un corpo ottimo, la faccia un po' meno; come quasi tutte le donne è un po' esibizionista e se le piace fa bene a mettersi in mostra ; posta il tutto su internet a disposizione visiva di milioni di spettatori, è normale che attiri sguardi e commenti più o meno benevoli; non ha ragione di lamentarsi.
 
Ricordatevi la prossima volta che fate l amore con una donna...
state sessualizzando il suo corpo...
 
Ha fatto benissimo a denunciare e potrebbe fare un salto anche qui per denunciare altrettanti maschietti senza palle.
Carta di identità, codice fiscale ed IBAN obbligatorio per tutte le utenze, chi sgarra paga e la prossima volta si fa i conti in tasca se ne vale la pena quando gli tolgono migliaia di EUR.

E la ghigliottina, non la vogliamo prevedere?
 
Omnia munda mundis
 
Lei è una in cerca di attenzioni, travolta dalla fama.

Il maschio italico si conferma il solito represso disperato.
 
Ma secondo e' proprio sbagliata l'aspettativa, io trovo quella foto molto bella e quella posa ricorda moltissimo lo sport che fa quindi io non ci vedo nulla di male ma credere che nessuno ti fara' commenti sessisti/volgari e da stu.pi.di o furbastri

Poi sappiamo che una foto sul web e' eterna, lo sappiamo tutti o no? Quindi trovo fuori luogo che la sua reazione

Condivido
 
Indietro