INTESA S.PAOLO Vol. 6

Settimanale isp aggiornato


1,870
:specchio:
1,820

Correzione supporto si sale....


Buona notte

Buona giornata ❤ isp
 
Isp oggi a toccato i max 1,8676 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,8676
:specchio:
1,5842

Ieri 18 agosto niente max...
 

Allegati

  • Screenshot_20220819-000701_Chrome.jpg
    Screenshot_20220819-000701_Chrome.jpg
    94,6 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
[/B]

Ma manco ho la certezza di esserci ancora nel '25, figurati mai se si può averne dei DVD di Isp tra 3 anni.

L ‘investimento in borsa si fa in ottica di lungo periodo minimo 3/5 anni… non lo sapevi…
 
L ‘investimento in borsa si fa in ottica di lungo periodo minimo 3/5 anni… non lo sapevi…

Tu rispondi sempre un po' come caz ti pare e non nel merito, ho detto che non si può prevedere con certezza il DVD di Isp a 3 anni,non ho detto che non si investe a 3 anni:D

Cmq, buona giornata ;)
 
Ultima modifica:
L ‘investimento in borsa si fa in ottica di lungo periodo minimo 3/5 anni… non lo sapevi…

Però tu devi calmare i tuoi eccessi. Superfluo dirlo.
Ormai siamo certi che 1,90, al momento e figuriamoci in autunno avanzato, lo vedremo col binocolo.
E pensare al 2025 è ridicolo: nessun investimento può dare la minima garanzia a una tale distanza di tempo!..
 
Però tu devi calmare i tuoi eccessi. Superfluo dirlo.
Ormai siamo certi che 1,90, al momento e figuriamoci in autunno avanzato, lo vedremo col binocolo.
E pensare al 2025 è ridicolo: nessun investimento può dare la minima garanzia a una tale distanza di tempo!..

È la sindrome da "adattamento"..da 6 mesi passi a due anni,poi se le condizioni sono avverse, adatti le tue prospettive a 5 o 6..e via così..:D:D
 
ormai nn dovrebbe mancare molto allo scarico degli oscillatori daily: se scendesse sotto 1,8 dovrebbe atterrare intorno a 1,76 con max estensione 1,70 :bye:

a 1,8 ci siamo, adesso vediamo se arriva a 1,76 :bye:
 
Settimanale isp aggiornato


1,870
:specchio:
1,780

Correzione supporto
 
A 21000/21300 di indice qualcosa prendo, sempre poco. Oggi è venerdì e conta il giusto, verde o rossa che sia, ci sono le scadenze.
 
Però tu devi calmare i tuoi eccessi. Superfluo dirlo.
Ormai siamo certi che 1,90, al momento e figuriamoci in autunno avanzato, lo vedremo col binocolo.
E pensare al 2025 è ridicolo: nessun investimento può dare la minima garanzia a una tale distanza di tempo!..

Mi riferivo come arco. Temporale del. Dividendo a 25 cents al piano industriale...
 
Mi riferivo come arco. Temporale del. Dividendo a 25 cents al piano industriale...

Se stai dietro ai piani industriali ogni azienda prevede di crescere sempre, i piani industriali devono essere il massimo dell'ottimismo in quanto sono strumenti di immagine e marketing. Poi nella realtà le cose vanno a volte molto meglio, a volte come previsto e a volte peggio, e non dipende dalla volontà dell'amministratore.
Tutto questo per dire che l'unico piano che conta è il tuo, quello che ti fai con la tua testa.
 
Si è girata di brutto, pessima sarebbe la perdita di quota 1,75. Vediamo che succede al contatto con la mm20.
 
Indietro