Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Mi presenta la Maria Elena,ti sembra poco?:angel:

..... Beh vsto che anche lei e' del diavolo..... hai sempre 'opzione FI dove c'e' il tuo vecchio presidente cavaliere .....
Senno' c'e' Salvio..... sempre del club Milan........

io vado per i Meloni.... anche se avrei tanta voglia di Paragoni....... Almeno so che qualcuno mi protegge dall'infamia del regime che si era instaurato e che ad ottobre potrebbe tronare se si vota sbagliato. Con tutti i danni che stanno facendo e le cause impiantate dovrebbero sparire dalla terra quelli che han ricattato mezza italia.
Anticostituzionale....... e spero vadano in prigione tra 1/2 anni per abuso di potere...!

il resto e' solo noia......!
 
Avevo 2 minuti dopo aver letto delle rogne e proteste avute con DAZN e le partite oscurate dalla piattaforma..... per chissa' quale motivo!

Domanda....
Secondo voi:
1) La colpa e' della piattaforma ?
2) mancanza di segnale internet ?
3) tutte e due?

Ecco... che sia la 1 la 2 o la 3.......... visto che in modi e maniere diversi i politici si son trovati a "protestare" per il mal funzionamento...... magari ne esce che per fine settimana iniziano a dire di potenziare ... dire fare baciare......... e TISCALI INIZIA A STRA VOLARE?

Io ho pensato che il rialzo di venerdi coincideva un po' con l'inizio del campionato, mentre quello del primo agosto in vicinanza della coppa Italia.
Ma mentre la coppa Italia non era vincolante internet perche' abbinata alle reti Mediaset, il campionato invece si.......

e se viene fuori che devono stringere i tempi perche' i politici sia di destra che di sinistra centro compreso hanno difficolta' a vedere le loro squadre del cuore......
CHE SIA LA VOLTA BUONA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA CHE vadano tutti d'accordo e mettano in moto le soluzioni perche' non accadano piu' defiance del genere?

Secondo voi ....... potrebbe?
o e' solo una mia fantasia?

Se potrebbe.......... scusate........ io prenoto € 1,20..... per venerdi...! Solo se POTREBBE!
 
Sta proseguendo il rialzo di venerdì, e anche oggi con volumi importanti.

Per fare questo proprio nei giorni in cui tutta Italia sta in ferie, fa pensare che ci sia qualche novità in arrivo.
Non sappiamo se relativa a dazn e al calcio o all'azzeramento del debito o alla rete unica o alla goldenpower deliberata dal governo su Linkem 🤔
 
Per noi la tazza è completata,ci asttiamo le prossime 5-10 sedute x costruire il manico con i prezzi che stazionano all' interno della candela di oggi,i volumi non dovranno MAI superare la media nera.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    350,2 KB · Visite: 9
Io non abito al mare …. Ma scrivo dal mare!
Ha perso 2 punti da stamattina 🧐🧐
 
Me sa che quello che ho scritto ieri…. Si sta verificando giusto il contrario! Le Tlc… disastro!
Altro che con le rogne di DAZN sabato e domenica … avrebbero portato a…
Hanno portato b… invece!
Proteste = ribasso!
Mi chiedo…
Siccome il problema si chiama Dazn… che c’entrano Tim e Tiscali che forniscono solo internet? Magari è per colpa del segnale scarso che la gente protesta e magari migra su Fastweb o altro!
Mah… qua non si capisce più nulla!!!
 
Fatto già disdetta,fino a quando non prende in mano SKY non seguo più,l 'unica che salverei di DAZN è Diletta.:yes:
 
Indietro