Le balle elettorali del cdx mi fanno venir voglia di astenermi

a me basterebbe questa....voi tenetevi pure le altre sei.......:D:D:D

Ma te pare giusto?

:eek: :censored: :o

corretto.png
 
Ennesima fake news del PD. Appiccicano il simbolo di un partito avversario su una Troll che potrebbe anche essere pagata dal PD stesso. E la pubblicano sul Corriere.

Come quando hanno detto che "Italexit per l'Italia" candidava Gianni Alemanno.
https://twitter.com/ShaRevenge/status/1558749873591173127?s=20&t=JW5EqUDQ8i29tRBuStHNGA

Come quando la Lorenzin si è INVENTATA DI SANA PIANTA che "Italia Sovrana e Popolare" ha assaltato la CGIL. Una affermazione che fa scoppiare dal ridere chi conosce quel partito (che è di centro-sinistra) ma che va ad ingannare lo spettatore medio di Rete 4.
 
Ultima modifica:
Una barzelletta. Il palazzo se ne è fottuto di adottare misure che negavano il diritto al lavoro, distruggendo la vita delle persone e secondo te teme il 50% di astensionisti confusi e passivi INCAPACI, PERALTRO di organizzare una manifestazione che conti più di 10 persone? Ma *****... non mi fare bestemmiare, ma come capzo si fa già solo a concepire un'idea così balzana?????? :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

L'unica cosa che temono davvero è di finire appesi a un lampione, quando gli italiani si sveglieranno
 
quindi i vantaggi fiscali andrebbero solo alle partite Iva fino ai 100.000 ?

ho capito bene?
 
#Elezioni2022
Matteo #Salvini: "L'Italia avrebbe bisogno di costruire fino a 10 centrali nucleari. L'energia nucleare è la più pulita e più sicura. Stanno costruendo centrali nucleari ovunque nel mondo. O sono scemi tuti gli altri o siamo noi in Italia che per colpa di troppi 'no' siamo ancora fermi"
@ultimora_pol

:wall:
 
#Elezioni2022
Matteo #Salvini: "Sono straconvinto di fare il ponte sullo Stretto, che finalmente unisca Sicilia, Calabria, Italia ed Europa. È un investimento privato che crea lavoro"
@ultimora_pol

Investimento privato :confused:
 
#Elezioni2022
Matteo #Salvini: "Sono straconvinto di fare il ponte sullo Stretto, che finalmente unisca Sicilia, Calabria, Italia ed Europa. È un investimento privato che crea lavoro"

@ultimora_pol

Investimento privato :confused:

Che unisca Italia ed Europa? :confused:

Stiamo a 50km dall'Africa e 1300km dall'Europa..


Gennaro!!!! :wall:
 
#Elezioni2022
Matteo #Salvini: "L'Italia avrebbe bisogno di costruire fino a 10 centrali nucleari. L'energia nucleare è la più pulita e più sicura. Stanno costruendo centrali nucleari ovunque nel mondo. O sono scemi tuti gli altri o siamo noi in Italia che per colpa di troppi 'no' siamo ancora fermi"

@ultimora_pol

:wall:

Qui si alza il tiro rispetto a Calenda :clap:
 
#Elezioni2022
Matteo #Salvini: "Sono straconvinto di fare il ponte sullo Stretto, che finalmente unisca Sicilia, Calabria, Italia ed Europa. È un investimento privato che crea lavoro"

@ultimora_pol

Investimento privato :confused:

Anche l'idea originale di Silvio di 20 anni fa, per quel che ricordo, era un'opera in project financing realizzata da privati
 
Anche l'idea originale di Silvio di 20 anni fa, per quel che ricordo, era un'opera in project financing realizzata da privati

Le solite promesse di B575. Guarda la BreBeMi quanti soldi pubblici ha succhiato. Era in project financing anche quella.
Nel linguaggio di certi politici il vocabolo "project financing" significa che il contribuente mette i soldi e c'è un privato amico loro che se li intasca.
 
Le solite promesse di B575. Guarda la BreBeMi quanti soldi pubblici ha succhiato. Era in project financing anche quella.
Nel linguaggio di certi politici il vocabolo "project financing" significa che il contribuente mette i soldi e c'è un privato amico loro che se li intasca.

Poveracci gli italiani :wall:
 
Anche l'idea originale di Silvio di 20 anni fa, per quel che ricordo, era un'opera in project financing realizzata da privati

io invece mi ricordo che solo la società messa in piedi per gli studi di fattibilità e gestire la parte burocratica ci costo milioni di soldi pubblici senza che si sia posata una sola pietra...mi immagino sti privati...tipo i capitani coraggiosi...falliti dopo 2 anni e costati miliardi allo stato....ma vaff...:ncomment:
 
Indietro