Silenzio assordante sui giovani

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per favore

Tutti in affitto!
 

Allegati

  • giovani.jpg
    giovani.jpg
    25,8 KB · Visite: 165
Non è vero che non si sta facendo nulla per i giovani, gli anziani che contnuano a sproloquiare di aver fatto tanta crana con il "duro" lavoro lasceranno in eredità 3000 miliardi di debiti e la distruzione dell'etica del lavoro.

I nati negli anni 50 e 60 si dovrebbero vergognare (ovviamente faccio un discorso generale) il paese l'hanno costruito quelli prima di loro, loro (che sono gli attuali pensionati) hanno arraffato e depredato

io capisco l'amarezza per la situazione giovanile ma addossare le responsabilità ai nati negli anni 60 mi sembra ingeneroso ... un nato nel 62 potrebbe andare in pensione solo con quota 100 rinunciando ad una grossa fetta della sua rendita (quindi normalmente non ci va) e le condizioni per il pensionamento saranno molto peggiori rispetto ai nati negli anni 50
 
Ai tempi del lockdown i giovani erano murati in casa, mentre gli anziani erano liberi di andare dove volevano e vi stupite del fatto che i politici si preoccupino solo degli anziani? Siamo governati da anziani
 
i giovani italiani sono gli africans
 
Ai tempi del lockdown i giovani erano murati in casa, mentre gli anziani erano liberi di andare dove volevano e vi stupite del fatto che i politici si preoccupino solo degli anziani? Siamo governati da anziani

Io non dimentico, hanno rovinato una parte della giovinezza e del ciclo di studi dei ragazzi mobbizzandoli poi perché si inoculassero il vaccino sperimentale che non serviva a nulla in bambini e ragazzi in salute
 
Io non dimentico, hanno rovinato una parte della giovinezza e del ciclo di studi dei ragazzi mobbizzandoli poi perché si inoculassero il vaccino sperimentale che non serviva a nulla in bambini e ragazzi in salute

Impossibile dimenticare per chi ha figli OK!
 
I giovani non credono nella politica. I 5s sono stati l'ennesima legnata alla credibilità.

Ma non si pensi che non reagiscano. Reagiscono emigrando, così affamano la bestia.
Reagiscono parassitando dove possono facendosi mantenere e vivendo sereni.

La campagna elettorale certifica la morte cerebrale del paese, non tanto perché non parla di giovani, quanto perché ha una prospettiva di brevissimo termine e zero idee per il futuro
 
Indietro