Conto di pagamento Dots

Aggiornamento: dopo segnalazione in chat di ieri, oggi mi hanno mandato il codice della gift card, ancora da provare.
Sono sicuro che in precedenza non me lo avevano mandato sperando che me ne dimenticassi.
Non mi ispira fiducia questo prodotto.

arrivato alla fine o no? Funziona?
 
Fatta procedura di registrazione giorno 8, conto attivo giorno 10, ricarica fatta stesso giorno, oggi ricevuta la gift card che ho convertito in buono Amazon.
 
Mia moglie non sa di non essere dotter...a breve lo apre😀😀
 
come si chiude la carta dopo aver preso il buono?

Apri l'App, vai su Menù in basso a destra, scorri in fondo e scegli Contatta l'assistenza. In fondo alla pagina che ti si apre fai tap su Come chiudere DOTS.
 
Non bisogna effettuare un primo utilizzo della carta per ricevere il buono, giusto ?

Bisogna soltanto effettuare una ricarica di almeno 10 euro, esatto ?

:bow:
 
mi pare di capire che è preferibile questa carta al posto di Hype, vero?
sembra leggermente piu vantaggiosa
 
Si, al tuo link si vede. Ma io mi riferivo al sito web www.dots.it dove normalmente ci si collega.
La promo l'avevo segnalata io al post #43, ma quel link adesso non funziona più.

Nella pagina che mi hai linkato, scendi tutto giù e troverai la sezione promozioni. Effettivamente è un pò nascosto ma c'è

Immagine 2022-09-22 111627.jpg
 
Nella pagina che mi hai linkato, scendi tutto giù e troverai la sezione promozioni. Effettivamente è un pò nascosto ma c'è
Forse hanno raggiunto i loro obiettivi e l'hanno nascosta, perché così te la devi proprio andare a cercare:D
Prima appariva come con il tuo link.
 
Indietro