Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banca CF+ non è la prima volta che propone medesimi rendimenti su differenti scadenze: ricordo che nel giugno del 2019 propose 1,25% su scadenze da 24 a 84 mesi. Tuttavia, come già detto, al momento attendono quanto raccoglieranno in queste settimane; dopodiché penso aumenteranno i rendimenti sulle scadenze più lunghe.
 
Di solito le accurate scelte di Esagon, vanno sempre di pari passo a quelle di Rendimax.
Si divertono a dare quelle percentuali dispari in più, del tipo 2,35% un 4 anni e magari 2,70% a 5 anni.
 
Di solito le accurate scelte di Esagon, vanno sempre di pari passo a quelle di Rendimax.
Si divertono a dare quelle percentuali dispari in più, del tipo 2,35% un 4 anni e magari 2,70% a 5 anni.

Ben vengano, si spera quanto prima!
 
In attesa che Esagon riflette sul da farsi, Rendimax ha già dato.

Peccato che Illimity e Cherry chiedono il video di riconoscimento (chissà perchè).

Con Illimity puoi utilizzare anche il bonifico per l’identificazione
 
Ultima modifica:
Di solito le accurate scelte di Esagon, vanno sempre di pari passo a quelle di Rendimax.
Si divertono a dare quelle percentuali dispari in più, del tipo 2,35% un 4 anni e magari 2,70% a 5 anni.

Per rinnovo vincoli offrivano fino a gennaio 2021: 1,60% 24 mesi, 2,15% 36 mesi, 2,35% 48 mesi.
 
In attesa che Esagon riflette sul da farsi, Rendimax ha già dato.

Peccato che Illimity e Cherry chiedono il video di riconoscimento (chissà perchè).

Perchè sono conti corrente.
BBVA per esempio apri solo con video di riconoscimento.

Con Illimity puoi utilizzare anche il bonifico per l’identificazione
Per un conto corrente il video di identificazione penso sia un metodo sicuro più del bonifico che attualmente non dovrebbe essere considerato sufficiente e penso debba essere integrato con qualcosa che ne approfondisca l'identificazione (es. telefonata).
 
Ultima modifica:
Per rinnovo vincoli offrivano fino a gennaio 2021: 1,60% 24 mesi, 2,15% 36 mesi, 2,35% 48 mesi.

Pratica apertura conto avviata. In settimana primo bonifico per apertura conto.
Poi vediamo che propongono:cool:

p.s. senza App e senza video di riconoscimento:clap::yes:
 
Pratica apertura conto avviata. In settimana primo bonifico per apertura conto.
Poi vediamo che propongono:cool:

p.s. senza App e senza video di riconoscimento:clap::yes:

Io al posto tuo avrei aspettato: 2% 3 anni è poco, si trova di meglio ed in ogni caso a settembre ci sarà il rialzo dei tassi. Considera anche che il vincolo minimo è 10k
 
Io al posto tuo avrei aspettato: 2% 3 anni è poco, si trova di meglio ed in ogni caso a settembre ci sarà il rialzo dei tassi. Considera anche che il vincolo minimo è 10k

Per forza che è poco, se siamo a 1,50% sul libero...per vincolare a 3 anni vogliamo almeno un 3-4% :D
 
aspetto, aspetto.
Mi sono solo portato avanti:yes:

E se per assurdo non sale Esagon e va a finire che sale solo Rendimax, hai aperto il conto per nulla?

Alla fine l'apertura di un conto deposito è questione di 48 ore, meglio aspettare settembre e dare in pasto il capitale a chi offre di più in quel momento ;)
 
E se per assurdo non sale Esagon e va a finire che sale solo Rendimax, hai aperto il conto per nulla?

Alla fine l'apertura di un conto deposito è questione di 48 ore, meglio aspettare settembre e dare in pasto il capitale a chi offre di più in quel momento ;)
Inoltre nel messaggio precedente ha scritto che vuole fare il bonifico la prossima settimana. Se avesse aperto Aidexa o Cherry e vincolato subito forse aveva senso
 
E se per assurdo non sale Esagon e va a finire che sale solo Rendimax, hai aperto il conto per nulla?

Alla fine l'apertura di un conto deposito è questione di 48 ore, meglio aspettare settembre e dare in pasto il capitale a chi offre di più in quel momento ;)

Ho il conto Rendimax da quando lo hanno istituito ma occorre diversificare.

Dopo Rendimax e Banca Sistema (con i tassi di altri tempi ma cinvolati lunghi) ora tocca ad Esagon.

Non prirò mai un conto dove ti chiedo app, video per identificazione e pure apertuta di c/c..
Sono di altri tempi:D
 
Leggo con interesse i tuoi post ma Aidexa, Cherrye Illimity possono portare i tassi anche al 10% ma non li aprirò mai.
 
Al di là delle valutazioni tutte rispettabili di aprire o meno un Conto deposito, alla luce delle condizioni proposte e delle modalità nelle procedure di apertura - per mantenersi sul tema del presente thread ,- chiedo a tutti coloro che abbiano informazioni anche attraverso altri canali nelle prossime settimane, di condividere eventuali novità su un incremento dei tassi di interesse da parte di Banca CF+ sul Conto Esagon.
Grazie come sempre.
 
Sì grazie 🤩
Speriamo aumentino presto i tassi🤞 (Anch’io sono in attesa..0,8 per 12 mesi..è davvero poco).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro