Ridotto in fin di vita per aver guardato una ragazza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Probabilmente allude al fatto che Milano riceve tutti, extra comunitari e crotonesi......e allora anche qua ogni tanto qualche brutto episodio ci scappa.

esatto, a crotone é stato un crotonese ad aggredire, a milano un milanese non farebbe una piega poi se invece é un crotonese immigrato......
questa per es poteva succedere solo al sud ...

https://newsprima.it/cronaca/fratel...ltellano-lamante-della-mamma-insieme-al-papa/
Due fratellini di 12 e 13 anni hanno accoltellato un uomo, insieme al padre. Un'aggressione shock quella avvenuta a Castellammare di Stabia, nel Napoletano. La vittima è l'amante della madre.
 
Personalmente le donne che accompagnano gli uomini di colore..... o anche quelle vestite da arabo-musulmano cerco di non guardarle nemmeno in viso anche se ne sono incuriosito! Al contrario loro.... quando entrano negli stabilimenti balneari perdono le bave a guardare nostre donne e le fotografano senza scrupoli!!:yes:

Il sesso da alla testa e penso che sia una malattia che degenera in pazzia..... e via omicidi!! Purtroppo i matrimoni cattolici sono i peggiori contratti fra uomo e donna. Con il matrimonio si sancisce non solo l'unione fra due amori,ma anche il possesso della compagna-carne!! Un uomo violento che mena la sua donna non accetterà mai di essere lasciato in quanto è diventata sua come da contratto!!
I casi di cronaca nera sono una minoranza rispetto a quelli che rimangono nelle mure domestiche....... alla fine si innamorano del loro aguzzino!!:clap:
Vedi l'allegato 2842974
 
Non c'è molto da dire, in Italia serve reintrodurre la pena di morte.

Punizione esemplare anche per le donne che ovviamente aizzano e sono sempre dalla parte del criminale perché eccitante e da emozioni forti.
 
Per quelli che ci piace la gnagna alternativa, fatevi un giro alla festa della radio onda d urto a BS

E sono tutti scialli
 
Non c'è molto da dire, in Italia serve reintrodurre la pena di morte.

Punizione esemplare anche per le donne che ovviamente aizzano e sono sempre dalla parte del criminale perché eccitante e da emozioni forti.

Avevo letto un articolo qualche anno fa su questo argomento. Concordo solo in parte con l'articolo, perché finché certi comportamenti erano davvero disapprovati socialmente (diciamo fino ai primi anni 60) erano anche molto più circoscritti a una piccola minoranza di persone.

https://www.returnofkings.com/78208...nal-is-rewarded-with-sex-from-beautiful-women
 
Indietro