In caso di elezione diretta del Capo dello Stato,senza esitazione voterei Draghi!

Con una lista lunga così di risultati prestigiosi nel suo periodo da pdc, come si fa a non votarlo? Il paese ha svoltato con lui!
 
io monti o la fornero:o
 
Con una lista lunga così di risultati prestigiosi nel suo periodo da pdc, come si fa a non votarlo? Il paese ha svoltato con lui!

infatti appena arrivato ha svoltato subito riconfermando speranza a ministro della salute....non è facile fare peggio......:bye:
 
Con il presidenzialismo non con il semi .

Quali gravi errori ha commesso?

L'Italia è stato il 1o paese a dare il via alle chiusure - basterebbe questo per schifare Draghi. È stata anche fra le prime ad insistere sulle sanzioni alla Russia, salvo preoccuparsi solo dopo di trovare altri fornitori. Ci sono anche altre cose minori, ma questi due gesti sono imperdonabili.
 
L'Italia è stato il 1o paese a dare il via alle chiusure - basterebbe questo per schifare Draghi. È stata anche fra le prime ad insistere sulle sanzioni alla Russia, salvo preoccuparsi solo dopo di trovare altri fornitori. Ci sono anche altre cose minori, ma questi due gesti sono imperdonabili.

Sono decisioni prese in sede Nato e UE , necessarie e dovute. Creare polveroni non sarebbe servito a nulla se non perdere il prestigio faticosamente riguadagnato dopo i danni provocati dal governo GIALLO VERDE.
 
L'Italia è stato il 1o paese a dare il via alle chiusure - basterebbe questo per schifare Draghi. È stata anche fra le prime ad insistere sulle sanzioni alla Russia, salvo preoccuparsi solo dopo di trovare altri fornitori. Ci sono anche altre cose minori, ma questi due gesti sono imperdonabili.

ha fatto bene sulle sanzioni. I prezzi sarebbero stati uguali comunque dato che vengono fatti sui mercati internazionali. Solo chi si beve l'orrida propaganda del regime putiniano può pensare che inflazione sia dovuta al fatto che abbiamo sanzionato la Russia.
Comunque, sì, sbagliò a dire volete la pace o condizionatori. Come sbagliò con l'uscita sui vaccina. Ad ogni modo con lui abbiamo riaperto tutto in pochi mesi. Fu Conte a chiudere tutto.
 
ha fatto bene sulle sanzioni. I prezzi sarebbero stati uguali comunque dato che vengono fatti sui mercati internazionali. Solo chi si beve l'orrida propaganda del regime putiniano può pensare che inflazione sia dovuta al fatto che abbiamo sanzionato la Russia.
Comunque, sì, sbagliò a dire volete la pace o condizionatori. Come sbagliò con l'uscita sui vaccina. Ad ogni modo con lui abbiamo riaperto tutto in pochi mesi. Fu Conte a chiudere tutto.

Passi la 2a - dovevo specificare che la sua colpa è stata di ripeterle, più che introdurle. La 1a no, però: l'aumento spropositato dei prezzi energetici, oltre a essere orribile di suo, contribuisce di molto all'inflazione. Ma ripeto: Draghi si è buttato subito sulle sanzioni, solo per svegliarsi MESI dopo a cercare altro gas. Questo è un erroraccio, di quelli brutti.
 
ha fatto bene sulle sanzioni. I prezzi sarebbero stati uguali comunque dato che vengono fatti sui mercati internazionali. Solo chi si beve l'orrida propaganda del regime putiniano può pensare che inflazione sia dovuta al fatto che abbiamo sanzionato la Russia.
Comunque, sì, sbagliò a dire volete la pace o condizionatori. Come sbagliò con l'uscita sui vaccina. Ad ogni modo con lui abbiamo riaperto tutto in pochi mesi. Fu Conte a chiudere tutto.

Questi non sono errori, sono semplificazioni assertive per raggiungere il pubblico!!!

Largamente usate nella comunicazione,
 
Questi non sono errori, sono semplificazione assertive per raggiungere l'opinione pubblica!!!

no no questi sono errori che chiunque diriga un azienda non può commettere

ma scommetto che tu ti fai chiudere il gas e la luce a casa prima di passare a u altro fornitore
non mi stupisco 👌
 
no no questi sono errori che chiunque diriga un azienda non può commettere

ma scommetto che tu ti fai chiudere il gas e la luce a casa prima di passare a u altro fornitore
non mi stupisco 👌

:sbonk::rotfl::asd:

...ad ogni argomento ne spara a "profusione" e ne ha sempre per tutti.....perchè lui sa e capisce tutto, gli altri o devono "studare" o "ripassare" o non sanno un c....o.

Dovessero rifare Zelig non ci sarebbe alcun bisogno di tanti comici....riuscirebbe a "tenere banco" da solo per tutto lo spettacolo e a far morire dalle risate.
 
no no questi sono errori che chiunque diriga un azienda non può commettere

ma scommetto che tu ti fai chiudere il gas e la luce a casa prima di passare a u altro fornitore
non mi stupisco 👌

Non c'entra nulla quello che faccio io, non è di me che dobbiamo parlare.
 
e passando luigi agli esteri 🙈
....Draghi ha governato con le mani legate rispettando i partners di governo che gli hanno imposto il famigerato Manuale Cencelli!!....se aveva le mani libere non avrebbe scelto Di Maio......a mio avviso Berlusconi un milione di volte meglio del pentastellato
 
In caso di elezione diretta del Capo dello Stato,senza esitazione voterei Draghi!

......o Carlo Nordio!!


Non avevo dubbi, e prima di lui sarebbero stati eletti Salvini, Renzi, Mario Monti, Berlusconi.

25 anni di meraviglie.
 
Assolutamente non mi rappresenta, non fa i miei interessi pertanto non lo voterei certamente.
 
Indietro