A futura memoria quest'anno ci spetta un enorme risarcimento arbitrale

se ci fossero mod seri, e dal forum italiano piu visitato me lo aspetterei, questo 3d sarebbe già cestinato
 
se ci fossero mod seri, e dal forum italiano piu visitato me lo aspetterei, questo 3d sarebbe già cestinato

Mi sembra giusto, al bar dello sport è d'obbligo parlare di impollinazione e artificiale...
 
E scrivi Biretrocessi perdinci! che tutti capiscono al volo.

Siete fissati con questa serie B. Ha anche vinto 7 Coppe dei camBioni che tu farai prima a morire che vederle.
PS ti ho messo un'altra B cosi sei contento.
 
Siete fissati con questa serie B. Ha anche vinto 7 Coppe dei camBioni che tu farai prima a morire che vederle.
PS ti ho messo un'altra B cosi sei contento.

In effetti per vincere 4 Champions ci vorranno altri 50 anni e non ci arrivo, però una vostra Triretrocessione possibile che la festeggi, sai, il proverbio è dalla mia parte non c'è due senza tre è uno dei più affidabili. .
 
Thread che si può chiudere alla prima giornata :D
 
già iniziate a rosicare? :D
 
Comunque, pur non trattandosi di risarcimenti e tenuto conto che con questa distinzione tra contatto e fallo potranno fare i comodi loro tra arbitri e var, sembrano essere già sulla buona strada per assegnare il secondo scudetto.
 
Ci è voluto qualche mese ma cominciamo ad incassare il credito.
Segno.
 
Ci è voluto qualche mese ma cominciamo ad incassare il credito.
Segno.

abbiamo così tanto credito che non basterebbero la Fed e la BCE messe assieme per pagarcelo :asd: e questi invece subito a piangere :wall:
 
abbiamo così tanto credito che non basterebbero la Fed e la BCE messe assieme per pagarcelo :asd: e questi invece subito a piangere :wall:

Vabbè ma allora che si gioca a fare, chiedetelo direttamente lo scudetto: guardate noi abbiamo da recuperare 15/20 punti voi giocatevi il secondo posto. Così si evita che gli altri se lo prendono in berta come capita capita.
 
Tanto un cartone più un cartone meno…e la città dei cartonati…
 
Vabbè ma allora che si gioca a fare, chiedetelo direttamente lo scudetto: guardate noi abbiamo da recuperare 15/20 punti voi giocatevi il secondo posto. Così si evita che gli altri se lo prendono in berta come capita capita.
ascolta lo può vincere il Napoli, la Roma, la Lazio, la Viola, ect ect sarei ugualmente contento, l'importante è che non lo vincano quelle due ok? :D
Tanto un cartone più un cartone meno…e la città dei cartonati…

non offendere la mia città poi per tua norma e regola la vera squadra di Milano non ha nulla di cartone
 
Le prime partite di questo campionato hanno subito messo in chiaro l'esistenza di un sistema criminoso che ha lo scopo di favorire con arbitraggi delinquenziali la società che per 30 anni ha avuto come padrone il pregiudicato di Arcore. Questa stessa società, due volte retrocessa in serie B, è sempre stata presente ovunque ci fosse marciume e putridume.
 
Le prime partite di questo campionato hanno subito messo in chiaro l'esistenza di un sistema criminoso che ha lo scopo di favorire con arbitraggi delinquenziali la società che per 30 anni ha avuto come padrone il pregiudicato di Arcore. Questa stessa società, due volte retrocessa in serie B, è sempre stata presente ovunque ci fosse marciume e putridume.

le prime? certo che in matematica sei un genio :D sprecato sul fol :asd:
 
Le prime partite di questo campionato hanno subito messo in chiaro l'esistenza di un sistema criminoso che ha lo scopo di favorire con arbitraggi delinquenziali la società che per 30 anni ha avuto come padrone il pregiudicato di Arcore. Questa stessa società, due volte retrocessa in serie B, è sempre stata presente ovunque ci fosse marciume e putridume.

anche quest'anno niente ferie? :D:rolleyes:
 
Indietro