Mario Schifano VIII

AGGIUDICATO CON GARA LO SCHIFANO MUSEALE ALLA MEETING ART

Come vi avevo preannuciato (abbiate fede) è stata confermata e venduta con gara la bella opera di Schifano autentica e archivio Fondazione MS (Aggiungo strabella e stra-autentica e che se li avessi avuti io 44.000 euro da spendere me la sarei presa io) confermatissima dopo gare con partenza dai 30000 e arrivo ai 35000 euro e diritti pari a circa 44K.
Forza Mario e aggiungo Forza MEETING ART, i miei complimenti a una delle migliori case d'asta Italiane.

Immagine Opera
Terza Sessione: Domenica 5 Giugno 2022 ore 14:00 - Lotti dal 111 al 200
Lotto
200
MARIO SCHIFANO [Homs (Libia) 1934 - Roma 26/01/1998]
Senza titolo, 1988
smalto e acrilico su tela 200x150 cm, firma ed etichetta della Galleria Alessandro Bagnai al retro, opera registrata presso l'Archivio della Fondazione Mario Schifano, Roma (datato 8 marzo 2002) come da certificato allegato.
Bibliografia:
-"Studio metodologico riguardante la catalogazione informatica dei dati relativi alle opere di Mario Schifano presenti presso la Fondazione M.S. Multistudio", volume II, Opere su tela (1983-1990/7), pagina 208, n° 88/110.
Stima €
54.000/60.000
Base d’Asta €
30.000
Ultima Offerta €
35.000
Aggiudicato 35.000€
 
sicuramente c'è un mercato che non legge fol...e meno male, direi.
 
in 19 ani di collezionismo una cosa ho imparato: è un mondo di taccagni e servi dei sciocchi dei galleristi!! :)
ma è un maestro che permette a tutti di dire la sua, perchè nella vita più o meno a tutti è capitato di imbattersi in un quadro suo o pseudosuo
 
Ultima modifica:
in 19 ani di collezionismo una cosa ho imparato: è un mondo di taccagni e servi dei sciocchi dei galleristi!! :)
ma è un maestro che permette a tutti di dire la sua, perchè nella vita più o meno a tutti è capitato di imbattersi in un quadro suo o pseudosuo

Grazie a Cicala, erano 10 giorni che non si parlava di Schifano e cominciavo a preoccuparmi
 
in 19 ani di collezionismo una cosa ho imparato: è un mondo di taccagni e servi dei sciocchi dei galleristi!! :)
ma è un maestro che permette a tutti di dire la sua, perchè nella vita più o meno a tutti è capitato di imbattersi in un quadro suo o pseudosuo

bravo!
 
Schifano

Buongiorno a tutti.
Segnalo un buon risultato per Schifano da Blindate su un'opera degli anni 80 neppure bella (20 Mila euro).
W Mario_OK!
 
vedo un Salvo aggiudicato a 155.500 :eek:

gli sarà scappato uno zero ?
 
una considerazione a margine: ma a noi del 3d SCHIFANO che ci frega di salvo??!!
 
Buongiorno.
Buoni risultati da Borromeo per Schifano anche su opera anni 80
(Smalto su tela con cornice invasa 113 x113) che ritengo mediocre.
 
Buongiorno.
Buoni risultati da Borromeo per Schifano anche su opera anni 80
(Smalto su tela con cornice invasa 113 x113) che ritengo mediocre.

Quanto ha fatto?
Non risulta alcun quadro con queste caratteristiche in asta il 15 us da borromeo.
 
Ultima modifica:
Salve su Cataw.è in vendita un opera grande di Schifano,stima intorno ai 10 mila euro,e tra le varie foto pubblicate c'è la provenienza dell'opera,Felice Cas.....facendo una ricerca ho visto che ha avuto una attività lavorativa abbastanza travagliata.....sarà autentico?grazie
 
Non so cosa dirti .. vendevano anche in Tv un po ***** :confused: i personaggi.. Guarda l archivio della tela computerizzata che è corretta uscita da telemarket.. vedo qualke differenza ( sulle computerizzate poi ci sarebbe un altro discorso.. soprassediamo:D).. dovrebbe passare x l archivio di Monica x essere sicuri cmq
 
Indietro