Prestiti per le vacanze,raddoppiate le richieste +96%....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mamma mia come ci ha ridotto questo Governo capeggiato da Draghi KO!
Siamo ridotti alla fame più che nel dopoguerra
Nel dopoguerra il problema delle vacanze non esisteva nemmeno.
Smettetela con queste stronzate, altrimenti comincio a inondarvi di post di "moriremo tutti".
 
1990, sto con una ragazza
una sera mi dice che i suoi genitori erano andati ad una presentazione di un video registratore
poi aggiunge, tanto non hanno soldi,non lo comprano di sicuro
qualche sera dopo mi fa....non solo hanno comprato il video ma pure la tv.....e tutto a debito:D

Ma il video registratore è un bene durevole, immagino faccia ancora la sua figura nel salotto
 
Nel dopoguerra il problema delle vacanze non esisteva nemmeno.
Smettetela con queste stronzate, altrimenti comincio a inondarvi di post di "moriremo tutti".

Che ne sai delle mie vacanze del dopoguerra? Che ne sai del vivere di stenti di quegli anni... all'epoca avevamo però un futuro roseo da scrivere, oggi non mi pare.
 
Che ne sai delle mie vacanze del dopoguerra? Che ne sai del vivere di stenti di quegli anni... all'epoca avevamo però un futuro roseo da scrivere, oggi non mi pare.

Lo sai adesso che avevi un futuro roseo. All'epoca era difficile la vita. Basta guardare i film di quei anni per capire il benessere
 
Lo sai adesso che avevi un futuro roseo. All'epoca era difficile la vita. Basta guardare i film di quei anni per capire il benessere

Figurati, era già difficile potersi comprare i primi grandi elettrodomestici a partire dall'indispensabile frigorifero o la lavatrice.
 
E +1000% di spese in ristoranti in confronto a marzo 2020, tutto cash, italiani estremamente più ricchi!
 
ho conoscenti giovani che hanno il mutuo per l'appartamento i l mutuo vacanze feste a ogni piè sospinto e poi si lamentano con genitori (che fessi pagano) di non arrivare a fine mese anche se lavorano in 2 con stipendi dignitosi
 
Se ci devi lavorare ok, si potrebbe mettere un limite, ok, è tutto da modulare. Sulla salute certificata non vedo dove potrebbero esserci le truffe (tranne quelle fisiologiche ma non sarà un porcile come il 110).

Ovviamente io indico dei principi. Secondo lo stato deve intervenire a favore di chi ne ha realmente bisogno e che ha dimostrato di non potercela fare
Io da cittadino sarei felice di pagare le tasse per aiutare queste persone.
Se invece mi fai un debito per comprati una vacanza alle maldive p un iphone, raus, via, azzi tuoi

Sulla salute prova a immaginare con 100% di rimborsi come piovono affaroni ai privati: la gente che fa tutto gratis e prezzi che si impennano.

Che poi il principio sia condivisibile ok, ma lo stato meno fa e meglio è. Il problema dell'Italia è anche che se non hai nulla sei messo meglio di chi ha poco.
 
Indietro