Telecom: Labriola sa suonare il piano?

Vediamo la giornata come evolve...importante la close...certo è che è una polveriera...tutti pronti a ricoprirsi al minimo accenno di rialzo...altro che titolo dimenticato...tutti nascosti bene...potenzialità enormi...aspettiamo qualche news magari...:bow:

Ma come vuoi che evolva,lo sappiamo tutti benissimo che in close chiuderemo sui minimi...

Ciao! :bye:
 
la suggerisco io la proposta
con 80 cents/azione FDI si compra 42k voti aziendali più non so quanti azionisti.... e se votassero pure i francesi di Vivendi ci mettiamo pure quelli.
+ 1 casco di banane
 

Allegati

  • TIM_1_Anno_Untitled.jpg
    TIM_1_Anno_Untitled.jpg
    195,8 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
L'allegato non è scaricabile, ma consideri i volumi ponderati (cioè il valore?) oppure i volumi assoluti, cioè il numero azioni trattate? Perchè nel secondo caso ritengo valido il grafico
che mi propone la mia piattaforma. Buongiorno.
 
Con questi volumi la forma della candela sarà importantissima. Deve fare una candela bella piena (chiudere vicino ai massimi), altrimenti se lascia una lunga shadow sopra son *****.
 
la suggerisco io la proposta
con 80 cents/azione FDI si compra 42k voti aziendali più non so quanti azionisti.... e se votassero pure i francesi di Vivendi ci mettiamo pure quelli.
+ 1 casco di banane

Gli porto le mie fino alla Camera:D:D
 
L'allegato non è scaricabile, ma consideri i volumi ponderati (cioè il valore?) oppure i volumi assoluti, cioè il numero azioni trattate? Perchè nel secondo caso ritengo valido il grafico
che mi propone la mia piattaforma. Buongiorno.

Di solito per volumi si indica il numero di azioni scambiate. Perchè dovresti non ritenere valido il grafico?
 
L'allegato non è scaricabile, ma consideri i volumi ponderati (cioè il valore?) oppure i volumi assoluti, cioè il numero azioni trattate? Perchè nel secondo caso ritengo valido il grafico
che mi propone la mia piattaforma. Buongiorno.

assoluti; adesso si dovrebbe vedere nel messaggio originale
 
Di solito per volumi si indica il numero di azioni scambiate. Perchè dovresti non ritenere valido il grafico?

Infatti io sono convinto di quanto ho riportato, volumi massimi sul giornaliero 2022, solo che lic72 mi ha risposto che ho riportato un eresia, mah! vediamo a fine giornata. Al momento
sul book vedo trattati intorno a 116 milioni di pezzi.
 
Mi sto aiutando con Fineco, ma ovviamente c'è da aspettare la chiusura di giornata.
"A naso" però, 116 milioni di pz scambiati, a quest'ora, con un discreto rialzo e perlopiù in periodo di metà agosto, non sono certo pochi e non capitava da un po'.
 
Infatti io sono convinto di quanto ho riportato, volumi massimi sul giornaliero 2022, solo che lic72 mi ha risposto che ho riportato un eresia, mah! vediamo a fine giornata. Al momento
sul book vedo trattati intorno a 116 milioni di pezzi.

7 marzo 2022: 735 milioni e rotti. Fonte: tradingview.
 
7 marzo 2022: 735 milioni e rotti. Fonte: tradingview.

Riporto il daily ad un anno per comparazione con i volumi OPA, confermo il dato del 7 marzo 2022, lo riporta anche il mio come massimo, solo che oggi mi riporta 1151 milioni.
tim.jpg
 

Allegati

  • tim.jpg
    tim.jpg
    135,1 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
A me sembra che oggi stan comprando...il picco mattutino è stato ben evidente...ideale sarebbe una close più vicina come estensione al lato superiore della candela...considerando anche che siamo in agosto inoltrato...saluti
 
ah ah ah allora é chiaro hanno convinto Berlusconi a comprare TIM... in cambio della Presidenza della Repubblica... la Meloni con i suoi occhi da "cerbiatto" convince tutti... :D:eek:

...ma per favore...

Tu ci scherzi su, ma...
 
Certo che sembra un mondo all'incontrario: una destra statalista e una sinistra liberista (??!)...

Ma è così da 30 anni almeno... il centrodestra spende e fa condoni e debito, il centrosinistra ci mette una pezza anche privatizzando (vedi Telecom Italia...) e diventa quello che tassa. Non a caso nei ministeri il centro destra va forte e la dice tutta....
 
Ma è così da 30 anni almeno... il centrodestra spende e fa condoni e debito, il centrosinistra ci mette una pezza anche privatizzando (vedi Telecom Italia...) e diventa quello che tassa. Non a caso nei ministeri il centro destra va forte e la dice tutta....

30? Guarda che negli ultimi 10 anni per 9 hanno governato loro, ed ora raccogliamo i frutti, carri arcobaleno e periferie in mano ai BBC tanto amati dai cuckold di sinistra.
Francamente, questo cancro progressista deve essere spazzato via dal perimetro democratico..fine.
 
30? Guarda che negli ultimi 10 anni per 9 hanno governato loro, ed ora raccogliamo i frutti, carri arcobaleno e periferie in mano ai BBC tanto amati dai cuckold di sinistra.
Francamente, questo cancro progressista deve essere spazzato via dal perimetro democratico..fine.[/QUOTE

"Perimetro democratico":asd::asd::asd:
 
30? Guarda che negli ultimi 10 anni per 9 hanno governato loro, ed ora raccogliamo i frutti, carri arcobaleno e periferie in mano ai BBC tanto amati dai cuckold di sinistra.
Francamente, questo cancro progressista deve essere spazzato via dal perimetro democratico..fine.

I gay ti devono aver fatto del male visto che è l'unico "problema" che citi. mah.... perimetro democratico? quale? quello tuo dove si colloca? neanche la Meloni parla così....
 
Indietro