Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ti posso chiedere perchè sei uscito da ansaldo vedendo che adesso scambia a 88? lo chiedo non per criticare ci mancherebbe ma x capire e imparare .grazie

Te lo spiego subito

Per prima cosa ti giro la stessa domanda al contrario

Vedendo che adesso scambia a 88 perché non sei entrato sotto 70?

Adesso le risposta alla tua domanda
Ho fatto 3 entrate a mercato aperti in diretta book

72-70-67.50
Pmc 69.80
Quando io sono andato sul book guarda post screen indietro non c'era nessuno all'inizio book vuoti.. Poi dietro di me è arrivato il bid

Spread larghissimi sospensione continua del bond

Nessuno ha postato nessuna entrata

Nel forum di la anzi mi hanno detto scritto sia in privato che sul thread che aspettavano di raccogliere più in basso, qualcuno ha scritto che sarebbe andata a farsi un giro dalle parti di 30

Solo 2 forumisti di mia conoscenza sono entrati uno con 1lotto credo l'altro non lo so

Ero in martingala a 60.75 e cercavano di colpirmi ripetutamente avevo 300kin acquisto... Non eseguito

Poi venerdì prezzi invertono comincismo salire fne giornata colpiscono ask

Non escono notizie nulla di nulla solo a.delegato che dice ai sindacati che hanno capito male che cdp farà la sua parte in maniera generica... Nulla di date, riferimenti, riunioni nulla di nulla

Lunedì fa 16% o anche più

Nessuna notizia nulla di nulla
Vendo e faccio 30 mila euro in 4 giorni

Poi sale martedì, mercoledì, giovedì.... Va area 88 io ho venduto 80 pmc

Nessuna notizia...

Perché chiediti quelli che acquistano a 88 non hanno acquistato a 67

Mistero

Potevo fare 54k anziché 30 k

Perché nessuno posta l'entrata a 67

Ho dovuto subito l'ennesima presa per il qulo di Investo quando colpiscono il bid e precipita tutto e mi scriveva sul forum dicendomi perché nkn spazzi l'ask a 70 e sotto...

Poi Investo è sparito quando ho incasso 30 mila netti in 4 giorni

... Quando si commenta il trade dopo non è una critica a te è in generale

Nkn si capisce nulla... Si fa il commento del giorno dopo del senno del poi perché dopo è tutto chiaro tutto lineare tutto facile

... Ti faccio un esempio sul thread Gazprom ho portato allincasso la 22 fatto 1,5 milioni di euro di gain

I commenti erano sei pazzo, perché non vendi perché nkn vendi una parte ancora quando si poteva vendere c'erano le operazioni possibili.. Io sono andato dritto tenuto tutto e incassato tutto... Io ragiono sui trade che faccio ma ho una componente

Discrezionale faccio ciò che mi sento al momento mi lascio guidare dall'istinto animale

Per ora funziona e non cambio

P. S. Su Gazprom 23 stessa roba nkn ho venduto nulla anzi ho aumentato la syze fino a 6,4 milioni di chf

Il 6 marzo chi vivrà vedrà

Spero essere stato chiaro...
 
Te lo spiego subito

Per prima cosa ti giro la stessa domanda al contrario

Vedendo che adesso scambia a 88 perché non sei entrato sotto 70?

Adesso le risposta alla tua domanda
Ho fatto 3 entrate a mercato aperti in diretta book

72-70-67.50
Pmc 69.80
Quando io sono andato sul book guarda post screen indietro non c'era nessuno all'inizio book vuoti.. Poi dietro di me è arrivato il bid

Spread larghissimi sospensione continua del bond

Nessuno ha postato nessuna entrata

Nel forum di la anzi mi hanno detto scritto sia in privato che sul thread che aspettavano di raccogliere più in basso, qualcuno ha scritto che sarebbe andata a farsi un giro dalle parti di 30

Solo 2 forumisti di mia conoscenza sono entrati uno con 1lotto credo l'altro non lo so

Ero in martingala a 60.75 e cercavano di colpirmi ripetutamente avevo 300kin acquisto... Non eseguito

Poi venerdì prezzi invertono comincismo salire fne giornata colpiscono ask

Non escono notizie nulla di nulla solo a.delegato che dice ai sindacati che hanno capito male che cdp farà la sua parte in maniera generica... Nulla di date, riferimenti, riunioni nulla di nulla

Lunedì fa 16% o anche più

Nessuna notizia nulla di nulla
Vendo e faccio 30 mila euro in 4 giorni

Poi sale martedì, mercoledì, giovedì.... Va area 88 io ho venduto 80 pmc

Nessuna notizia...

Perché chiediti quelli che acquistano a 88 non hanno acquistato a 67

Mistero

Potevo fare 54k anziché 30 k

Perché nessuno posta l'entrata a 67

Ho dovuto subito l'ennesima presa per il qulo di Investo quando colpiscono il bid e precipita tutto e mi scriveva sul forum dicendomi perché nkn spazzi l'ask a 70 e sotto...

Poi Investo è sparito quando ho incasso 30 mila netti in 4 giorni

... Quando si commenta il trade dopo non è una critica a te è in generale

Nkn si capisce nulla... Si fa il commento del giorno dopo del senno del poi perché dopo è tutto chiaro tutto lineare tutto facile

... Ti faccio un esempio sul thread Gazprom ho portato allincasso la 22 fatto 1,5 milioni di euro di gain

I commenti erano sei pazzo, perché non vendi perché nkn vendi una parte ancora quando si poteva vendere c'erano le operazioni possibili.. Io sono andato dritto tenuto tutto e incassato tutto... Io ragiono sui trade che faccio ma ho una componente

Discrezionale faccio ciò che mi sento al momento mi lascio guidare dall'istinto animale

Per ora funziona e non cambio

P. S. Su Gazprom 23 stessa roba nkn ho venduto nulla anzi ho aumentato la syze fino a 6,4 milioni di chf

Il 6 marzo chi vivrà vedrà

Spero essere stato chiaro...

grazie i tuoi consigli sono oro colato..non si finisce mai di imparare
 
Poi venerdì prezzi invertono comincismo salire fne giornata colpiscono ask

Non escono notizie nulla di nulla solo a.delegato che dice ai sindacati che hanno capito male che cdp farà la sua parte in maniera generica... Nulla di date, riferimenti, riunioni nulla di nulla

Lunedì fa 16% o anche più

Nessuna notizia nulla di nulla
Vendo e faccio 30 mila euro in 4 giorni

Poi sale martedì, mercoledì, giovedì.... Va area 88 io ho venduto 80 pmc

Nessuna notizia...

E resta un mistero per me che siano a 88 ...
 
Te lo spiego subito

Per prima cosa ti giro la stessa domanda al contrario

Vedendo che adesso scambia a 88 perché non sei entrato sotto 70?

Adesso le risposta alla tua domanda
Ho fatto 3 entrate a mercato aperti in diretta book

72-70-67.50
Pmc 69.80
Quando io sono andato sul book guarda post screen indietro non c'era nessuno all'inizio book vuoti.. Poi dietro di me è arrivato il bid

Spread larghissimi sospensione continua del bond

Nessuno ha postato nessuna entrata

Nel forum di la anzi mi hanno detto scritto sia in privato che sul thread che aspettavano di raccogliere più in basso, qualcuno ha scritto che sarebbe andata a farsi un giro dalle parti di 30

Solo 2 forumisti di mia conoscenza sono entrati uno con 1lotto credo l'altro non lo so

Ero in martingala a 60.75 e cercavano di colpirmi ripetutamente avevo 300kin acquisto... Non eseguito

Poi venerdì prezzi invertono comincismo salire fne giornata colpiscono ask

Non escono notizie nulla di nulla solo a.delegato che dice ai sindacati che hanno capito male che cdp farà la sua parte in maniera generica... Nulla di date, riferimenti, riunioni nulla di nulla

Lunedì fa 16% o anche più

Nessuna notizia nulla di nulla
Vendo e faccio 30 mila euro in 4 giorni

Poi sale martedì, mercoledì, giovedì.... Va area 88 io ho venduto 80 pmc

Nessuna notizia...

Perché chiediti quelli che acquistano a 88 non hanno acquistato a 67

Mistero

Potevo fare 54k anziché 30 k

Perché nessuno posta l'entrata a 67

Ho dovuto subito l'ennesima presa per il qulo di Investo quando colpiscono il bid e precipita tutto e mi scriveva sul forum dicendomi perché nkn spazzi l'ask a 70 e sotto...

Poi Investo è sparito quando ho incasso 30 mila netti in 4 giorni

... Quando si commenta il trade dopo non è una critica a te è in generale

Nkn si capisce nulla... Si fa il commento del giorno dopo del senno del poi perché dopo è tutto chiaro tutto lineare tutto facile

... Ti faccio un esempio sul thread Gazprom ho portato allincasso la 22 fatto 1,5 milioni di euro di gain

I commenti erano sei pazzo, perché non vendi perché nkn vendi una parte ancora quando si poteva vendere c'erano le operazioni possibili.. Io sono andato dritto tenuto tutto e incassato tutto... Io ragiono sui trade che faccio ma ho una componente

Discrezionale faccio ciò che mi sento al momento mi lascio guidare dall'istinto animale

Per ora funziona e non cambio

P. S. Su Gazprom 23 stessa roba nkn ho venduto nulla anzi ho aumentato la syze fino a 6,4 milioni di chf

Il 6 marzo chi vivrà vedrà

Spero essere stato chiaro...

OK!
 
russia si è spiegato perfettamente.
in sintesi: prenderle a 68 - 69 -70 era un coraggioso trading. adesso diventa un investimento sull'Italia.


sempre in ottica di trading, visto che si è fermata e comincia a scendere, se nei prossimi giorni ritornasse sotto a 80 ci si può pensare.
 
Ultima modifica:
Anche oggi quota meno di 88, rendimento netto 10% :o
 
Dai dai,
Meno di un mese alle elezioni,
Geronimo che annuncia “avanti tutta” con rialzo tassi,
Sciacalli in arrivo,
Sindacalisti prezzolati,

Potremmo avere alle porte LO sciacquone.
Forza sindacati! Proclamerei tre giorni di sciopero con blocco della città!
Dai dai dai
 
Seguiamo ...
Personalmente entro solo se vanno sotto 70 non prima
 
Appello tavolo piccole imprese, 'salvate Ansaldo Energia'
"Tutti i partiti assicurino il massimo impegno"
(ANSA) - GENOVA, 24 AGO - L'appello arriva direttamente dal tavolo della piccola impresa di Genova che riunisce Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna e Coldiretti, un messaggio diretto alle forze politiche per salvare Ansaldo Energia: "L'azienda ha 1700 dipendenti a Genova e Provincia e circa altri 4000 se si pensa all'indotto che crea: ha grandi professionalità e una assoluta eccellenza nel panorama mondiale.
In un momento in cui la transizione energetica è al centro degli interessi mondiali il nostro Paese non può ritardare il proprio impegno diretto".
"Ricordiamo anche che la storia di Ansaldo è la storia stessa della transizione energetica" si legge nella nota. "Siamo vicini alle elezioni politiche ed è indispensabile che tutti i partiti assicurino il massimo impegno per salvare Ansaldo Energia e dare prospettive future ad una azienda storica del nostro territorio e per salvaguardare il lavoro di migliaia di dipendenti. Questo è quello che chiediamo con forza per la nostra città e per il nostro paese. Siamo certi che il nostro appello, come rappresentanti delle imprese che costituiscono il tessuto economico della città, non potrà rimanere inascoltato e siamo quindi disponibili ad un confronto". (ANSA)
 
-24

penso che l'ask a 89 non abbia capito quanto prende dopo che la Giorgina acchiappa il 25%
poi va lui a giustificare ai capatazza del fondo perchè non ha venduto

76 è ancora tanto come risk reward
IMAO
 
-24

penso che l'ask a 89 non abbia capito quanto prende dopo che la Giorgina acchiappa il 25%
poi va lui a giustificare ai capatazza del fondo perchè non ha venduto

76 è ancora tanto come risk reward
IMAO

Perchè? Cosa fa la Meloni dopo aver finto le elezioni? Chiude la Ansaldo?
 
Perchè? Cosa fa la Meloni dopo aver finto le elezioni? Chiude la Ansaldo?

no,
ma se presenta u governo che vuole ridiscutere i termini del pnrr
vedi in europa quanta grana ci spediscono i per rifinanziare i carrozzoni

e il ragazzo che oggi si è messo a 89 e poi a 85 capisce che avrebbe dovuto prendere i 76 e conservare il posto di lavoro
 
non è che alle cinque e mezza chiudono la baracca?

era alcuni minuti prima prima della chiusura: si vedeva un denaro a 80,01 e una lettera a 80,4

sono distratto, non sce_mo :D
 
Ultima modifica:
era alcuni minuti prima prima della chiusura: si vedeva un denaro a 80,01 e una lettera a 80,4

sono distratto, non sce_mo :D

Mah, tecnicamente avendo un rif. a 81,97 se dovessero vendere al meglio probabilmente passerebbe il denaro 80,51
 
Indietro