Landi Renzo...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ieri qualche altra banca le ha consegnate nel pomeriggio perchè erano finte le vendite dei directiani
Ecco perchè ci ha spiazzato l'andamento pomeridiano, ma io venduto quado ho visto che il book si svuotava in denaro (anche se poi è risalito il titolo , ma dopo pochissimo è ridisceso e non si è ripreso più)
:o
vedremo..io ne ho ancora n quarto..sotto 0,53 non sembra volere andare
 
entrato a 55 per quanto giustamente non freghi niente a nessuno, vedo chiusura gap area 0,6 sul breve
 
I volumi continuano ad essere sostenuti.
Secondo me, appena finiscono di vendere quelli che sono entrati in ottica di trading in occasione dell'aumento di capitale, il titolo torna a quotazioni ben superiori.

Nel breve vedo i 0,625 (come minimo sindacale)
In seguito dipenderà da come i dirigenti saranno capaci di utilizzare i soldi incassati
 
entrato a 55 per quanto giustamente non freghi niente a nessuno, vedo chiusura gap area 0,6 sul breve

Si' anch'io dopo l'enorme delusione di Saras (su cui sono ancora dentro al momento) sono entrato qui solo con 10mila pezzi.
Magari potrebbe valere la pena di incrementare qui, adesso che si è chiuso l'ADC, quindi da seguire e valutare in tal senso.
 
Si' anch'io dopo l'enorme delusione di Saras (su cui sono ancora dentro al momento) sono entrato qui solo con 10mila pezzi.
Magari potrebbe valere la pena di incrementare qui, adesso che si è chiuso l'ADC, quindi da seguire e valutare in tal senso.

Scusa se mi permetto, ma esistono gli stop loss
 
Ieri ho azzerato la posizione, potevo fare meglio ma anche peggio, quindi va bene così. Adesso vediamo se fanno l'asta dell'inoptato prima che me ne vada in vacanza (ormai dubito).
Comunque penso che i titolo sia un po' bloccato poco sopra 0.53 a causa dell'inoptato che incombe, perché comunque 4.7 milioni di azioni che finiranno in gran parte in mano a trader mordi e fuggi, non sono poche.
 
Finché non chiude adc la vedo dura
 
Muretto a 56,5...salterà vedendo i movimenti del book e sono fiducioso nel vederla oggi almeno in area 57 :censored:
 
Ottima notizia. Entrato in mattinata, vedo anche io come London area 60 fattibile nel breve

Io avevo il dubbio se incrementare e l'ho già fatto.
Dopo questo ADC mi auguro sia un titolo su cui puntare per i prossimi mesi e non fare solo toccata e fuga.
 
Io avevo il dubbio se incrementare e l'ho già fatto.
Dopo questo ADC mi auguro sia un titolo su cui puntare per i prossimi mesi e non fare solo toccata e fuga.

Io in occasione dell'adc ho quintuplicato le mie azioni Landi.
Quelle che avevo, e quelle derivate da adesione all'adc, le terrò per il lungo periodo.

La parte restante le ho prese nell'ottica di rivenderle una volta passata la fase di turbolenze a seguito di ADC (quota 0,625 l'obiettivo minimo che mi sono dato).

Quando dico lungo periodo intento lungo, lungo.....
entrai in Landi pochi giorni dopo l'IPO, nel lontano 2007, a quota 3,92..... :eek:
 
Ieri ho azzerato la posizione, potevo fare meglio ma anche peggio, quindi va bene così. Adesso vediamo se fanno l'asta dell'inoptato prima che me ne vada in vacanza (ormai dubito).
Comunque penso che i titolo sia un po' bloccato poco sopra 0.53 a causa dell'inoptato che incombe, perché comunque 4.7 milioni di azioni che finiranno in gran parte in mano a trader mordi e fuggi, non sono poche.
Sai quando si fara' l'asta dell'inoptato?
 
nuovo brevetto

Nuovo impianto idrogeno per auto con il moto di due pedali in auto si strizza l'acqua che si divide in idrogeno e ossigeno e la macchina viaggia ad acqua. spettacolo
 
Indietro