Io ci sono riuscito questa mattina, ma ho avuto anche io un sacco di problemi... Nelle ultime settimane il top up della carta sta avendo gravi problemi.
Si...ci sono riuscito anche io.
Bisogna provare a oltranza
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Io ci sono riuscito questa mattina, ma ho avuto anche io un sacco di problemi... Nelle ultime settimane il top up della carta sta avendo gravi problemi.
Ragazzi, visto che in crypto.com stanno oramai togliendo un po tutti i benefit della carta, avevo pensato di buttarmi su questo progetto.
Il profilo che andrebbe bene per me sarebbe quello da 5 euro e senza utilizzare staking ma, prima di aprire il conto, vorrei qualche consiglio e risposta da voi piu esperti.
1)Il bonifico istantaneo viene accettato dall'IBAN di Plutus? Qualcuno ha esperienza di bonifici fatti da conto illimity per capire se ci sarebbero commissioni?
2)Il cashback lo posso convertire in euro ed utilizzare direttamente per le spese con la carta??
3)Devo utilizzare solo l'app di Plutus o serve qualche altra app per conservare il cashback in crypto tipo Metamask??
4)Si possono cambiare i perks scelti inizialmente? Effettivamente di qualsiasi perk lui rimborsa sempre solo l'abbonamento meno costoso a disposizione?
Come è stato detto varie volte, la somma non è subito disponibile ma viene sbloccata 45 giorni dopo la transazione.
Si...ci sono riuscito anche io.
Bisogna provare a oltranza
Novità sugli arretrati? Ho ricevuto il cashback per una transazione del 7 Agosto, ma dei pregressi non c'è traccia.
Dopo il primo mese, per precauzione non l'ho + usata...troppi problemi per i miei gustiHanno problemi su problemi, su telegram suggeriscono gli orari magici in cui è più probabile che il top up funzioni, e comunque consigliano di cliccare di continuo per avere più possibilità... Rendiamoci conto.
Dicono che per metà settembre dovrebbero risolvere. Chissà, speriamo.
Dopo il primo mese, per precauzione non l'ho + usata...troppi problemi per i miei gusti
Dear Plutus Member,
Like you, we are extremely frustrated about the recent top-up issues affecting our EUR cardholders. This is not the experience we want our customer's to have.
The issue stems from infrastructure that is limited to within SEPA banking hours, where the high demand for PLU Rewards has increased the card spend to over $9m in July alone! The frequency of requests and the value of top-ups are now far greater than what is permissible during the SEPA banking hours.
Our team is currently upgrading the top-up flow and will be working tirelessly over the weekend to restore the upgraded feature on Tuesday 23rd August.
What are the upgrades?:
• 24/7 Top-ups.
• You will have the ability to preload your card.
• Trade-off is that Banks can take up to 24hrs to complete the top-up (normally within 2 hours).
How do we make this right?
• The value of this month's subscription cost will be returned to you in PLU.
• The withdrawal fee for EUR have now been removed.
• We’ll add another $10 PLU once you top-up your card between 23rd - 30th Aug.
These upgrades will remove the current top up issues which will enable us to continue towards our milestones on the roadmap, expand into the US and offer complete bank-like features by early next year.
If you have any issues or questions, please join our Discord/Telegram for a chat or contact our Support team here and we'll do our best to assist you.
Thank you for being patient!
Ottima iniziativa, li hanno dati anche a me.
Plutus è migliorata, hanno risolto quasi completamente il problema dei top up.
Evidenzierei più volte quel "quasi" visto che adesso per fare un top up, se ti va di lusso, devi attendere circa 20 ore.