Pranzo di oggi... molto dietetico ed equilibrato...!!!

:-) in compenso io bevo 3 lt di acqua.

Io arrivo anche a 6 litri al giorno se faccio lavori pesanti, tipo scavare col piccone...!!! ;) Il mio record è 9 litri in un giorno... ho impastato 3 metri cubi di calcestruzzo dosato a 450 Kg di cemento a metro cubo e l'ho anche steso... faceva un caldo come in questo periodo...!!!
 
L'anno che mi sono completato la ristrutturazione della casa... partendo dal rustico... ero passato da 94 Kg... a 73 Kg...!!! OK! Poi quell'anno ho fatto un mese a crogiolarmi in agosto in spiaggia ventosa di Riva del Garda... e mi ero asciugato completamente... oltre essere diventato nero...!!! Rientro a Milano... non mi conosceva più nessuno...!!! :clap:
 
Io arrivo anche a 6 litri al giorno se faccio lavori pesanti, tipo scavare col piccone...!!! ;) Il mio record è 9 litri in un giorno... ho impastato 3 metri cubi di calcestruzzo dosato a 450 Kg di cemento a metro cubo e l'ho anche steso... faceva un caldo come in questo periodo...!!!

Con l' impastatrice forse e non da solo.
Sono numeri poco probabili.
A mano impossibile.
 
Piano piano si "brucia" fornendo energia al corpo umano... credo soprattutto di notte mentre dormiamo...!!! ;)

No.
Una dieta che comporta un apporto di calorie sotto il neccessario fa bruciare massa magra mentre la massa grassa rimane al suo posto.
Si perdera' peso, ti vedrai piu' magro ma le tue braccia si assottiglieranno ed avrai meno forza. Questo accade con le diete esagerate ,quelle che sconsiglio e che finiranno per naufragare poiché il quadro psicologico della famen ad oltranza fara' scattare una reazione contraria e dopo un tot di tempo si riacquisteranno i kili.
Non scherziamo.
Per dimagrire bene e' necessario eliminare i piccoli eccessi. Il cornetto o la brioche davanti la televisione la sera, i piccoli di piu' non necessari, senza stravolgere il normale e necessario apporto calorico.
 
A seguirvi ho giá preso un paio di etti. Che faccio lascio?
 
Ultima modifica:
Un pilota perde tra i 4/5 kili di liquidi. L' abitacolo e' molto caldo emlo sforzo di guidare li fa sudare e perdere quella quantita' li'. Liquidi.
Anche ai fornai succede.

Ho capito che è molto caldo ma il pilota beve. Perderà max max 2 kili se beve poco o niente, non 5.
 
No.
Una dieta che comporta un apporto di calorie sotto il neccessario fa bruciare massa magra mentre la massa grassa rimane al suo posto.
Si perdera' peso, ti vedrai piu' magro ma le tue braccia si assottiglieranno ed avrai meno forza. Questo accade con le diete esagerate ,quelle che sconsiglio e che finiranno per naufragare poiché il quadro psicologico della famen ad oltranza fara' scattare una reazione contraria e dopo un tot di tempo si riacquisteranno i kili.
Non scherziamo.
Per dimagrire bene e' necessario eliminare i piccoli eccessi. Il cornetto o la brioche davanti la televisione la sera, i piccoli di piu' non necessari, senza stravolgere il normale e necessario apporto calorico.

Mi sa che quello accade a chi non mangia e sta fermo... io che faccio molto movimento e lavoro pesante... non vedo questo calo di muscolatura... anzi... è il contrario... invece vedo calare la pancia...!!! ;)
 
Un collaborante mio quaaa asserisce di far uso di frullato di granoturco. ;)
 
gli piacciono le pannocchie
In effetti è frìfrì e di quelli fastidiosi anche, però la battuta del frullato non l'avevo sentita prima d'ora e dubito che sia sua.
Chissà da quale iutubbaro l'ha sentita.
 
Indietro