INTESA S.PAOLO Vol. 6

Sono contento che il primo trend è stato rotto aspetto il secondo e terzo trend....
 
Vecchio amico come stai? Isp la sto seguendo ...perché ho investito molto ...
Bene carissimo, sono tornato sul titolo in seguito allo scrollone, anche io molto esposto ma in discreto guadagno, tu vedo che sei sempre sul pezzo!
 
Isp oggi a toccato i max 1,8328 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,8328
:specchio:
1,5842

Abbiamo salite prima delle votazione del 22 settembre...

Questa è la mia analisi...

Aspetto la rottura del doppio max ...e poi
 
Da settembre (e forse prima) si scende.
Insomma tra inflazione, rischio politico (sempre più realistico per i mercati) e wall street che non credo possa recuperare la discesa anzi..., c'è da stare allegri.
Che vogliamo fare noi che andiamo long? Personalmente, avendo ancora liquidità da investire, sotto 1,60 piazzerei una buona entrata però il malloppo è già consistente e la prudenza consiglierebbe di lasciar perdere: penso quindi di starmene bello quieto e di attendere (a babbo morto?).
Isp, a mio giudizio, se dovesse muoversi al rialzo, allentati i rischi di cui sopra (eccetto quello politico che i mercati non accetterebbero se non dopo potenti scrolloni a scendere) lo farebbe "pachidermicamente" e quindi i tanto attesi traguardi richiamati da qualcuno metterebbero a dura prova la sua speranza.
Il dividendo potrà lenire queste "ansie" ma contribuirà, quasi certamente, ad allungare ancor più i tempi di attesa.
Morale: se non si vuole tradare o cambiare cavalla (io, mai) proviamo a dimenticare il titolo dandogli occhiate sporadiche di tanto in tanto...
L'occhiata in autunno avanzato potrebbe subire molta apprensione: meglio allora dare uno sguardo a 2023 già in corso...

A maggior ragione per chi ha già fatto il proprio ingresso, a che serve guardare l'orologio e i movimenti quotidiani? Io li guardo perché mi muovo in base al prezzo, ma chi aspetta una certa data può meditare sul valore del tempo.
 
appena pappati 250.000 pezzi in vendita a 1,835...le macchinette picchiano sempre in ribasso... vediamo come finisce stasera...
 
Isp oggi a toccato i max 1,8352 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,8352
:specchio:
1,5842
 
Stasera o stanotte traccio i grafici ...spero che tua hai ragione..

Vedo che sei ottimista 😀💪👍

Anto non essere troppo felice o domani mi tocca presentarmi con i gerani nel forum...hai visto come si é abbassato l interessamento... E se superassimo i 2 €. Che ci ci sarà... Hahhaahhaha
 
Ultima modifica:
Anto non essere troppo felice o domani mi tocca presentarmi con i gerani nel forum...hai visto come si é abbassato l interessanto... E se superassimo i 2 €. Che ci ci sarà... Hahhaahhaha

Dagli tempo che 2 la vedremo ...
 
domani si sfonderanno 1.85 :D
 
Indietro