Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è tutto scritto nel primo post cmq la risposta è sì a tutto soltanto che per gli istantanei pur essendo supportati qualche volta non hanno funzionato e si dovuto ricorrere all'assistenza

I veri esperti sono in ferie e ti/vi toccano solo le mie risposte :D

Grazie cmq per le info.
 
Ciao a tutti, per quelli che come me si fossero trovati "Questionario di Adeguata Verifica della Clientela" visualizzato come "In verifica banca" anche dopo l'intervento dell'assistenza clienti e aver spedito nuovamente i moduli, probabilmente è solo un "glitch" grafico.
L'assistenza clienti mi ha confermato che lato operativo è tutto a posto.
Grazie per chi ha risposto educatamente alle mie richieste.
 
Ciao a tutti, per quelli che come me si fossero trovati "Questionario di Adeguata Verifica della Clientela" visualizzato come "In verifica banca" anche dopo l'intervento dell'assistenza clienti e aver spedito nuovamente i moduli, probabilmente è solo un "glitch" grafico.
L'assistenza clienti mi ha confermato che lato operativo è tutto a posto.
Grazie per chi ha risposto educatamente alle mie richieste.

Mi trovo nella tua stessa situazione, ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno detto che non ci sono problemi, la data di compilazione corrisponde quindi voglio fidarmi ma sul sito continuo a vedere "in verifica banca" che comunque mi da un certo 'stidio...
 
Chi ha solo conto progetto,
confermate che nella "Vetrina" prodotti , non c'è più la possibilità di aprire conto key ?
 
Ciao a tutti, per quelli che come me si fossero trovati "Questionario di Adeguata Verifica della Clientela" visualizzato come "In verifica banca" anche dopo l'intervento dell'assistenza clienti e aver spedito nuovamente i moduli, probabilmente è solo un "glitch" grafico.
L'assistenza clienti mi ha confermato che lato operativo è tutto a posto.
Grazie per chi ha risposto educatamente alle mie richieste.

Mi trovo nella tua stessa situazione, ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno detto che non ci sono problemi, la data di compilazione corrisponde quindi voglio fidarmi ma sul sito continuo a vedere "in verifica banca" che comunque mi da un certo 'stidio...

Importante conferma che, dopo avere compilato ed aggiornato il questionario, anche se lo stato risulta "in verifica banca", l'operatività del Conto non è compromessa e limitata.
Grazie per le importanti condivisioni.
 
Mi trovo nella tua stessa situazione, ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno detto che non ci sono problemi, la data di compilazione corrisponde quindi voglio fidarmi ma sul sito continuo a vedere "in verifica banca" che comunque mi da un certo 'stidio...

Importante conferma che, dopo avere compilato ed aggiornato il questionario, anche se lo stato risulta "in verifica banca", l'operatività del Conto non è compromessa e limitata.
Grazie per le importanti condivisioni.

Sì, l'assistenza clienti mi ha confermato che lato loro è tutto ok, che posso fare bonifici tranquillamente, e che apriranno un ticket verso IT per sistemare il problema. Mi dovrebbe anche spedire un'email di conferma, ma ha ammesso che sono stati incasinatissimi fra luglio e agosto per l'elevata mole di richieste arrivate.
 
Sì, l'assistenza clienti mi ha confermato che lato loro è tutto ok, che posso fare bonifici tranquillamente, e che apriranno un ticket verso IT per sistemare il problema. Mi dovrebbe anche spedire un'email di conferma, ma ha ammesso che sono stati incasinatissimi fra luglio e agosto per l'elevata mole di richieste arrivate.

Verso IT?
 
Buonasera,

anche voi riscontrate problemi nell'accedere alla pagina personale?
Non mi accetta i caratteri del PIN che dovrei inserire, anche se sono corretti. Riprovando la procedura vedo che mi chiede sempre quelli nella solita posizione (2 e 7), per quello che penso sia un problema loro.
Altrimenti comincio a disperarmi :wall:
 
Chi ha solo conto progetto,
confermate che nella "Vetrina" prodotti , non c'è più la possibilità di aprire conto key ?

Io la vedo ancora.

screen-2022-08-10-17-29-53-BP-Vetrina-Prodotti.jpg

screen-2022-08-10-17-30-48-BP-ContoKey.png
 
Buonasera,

anche voi riscontrate problemi nell'accedere alla pagina personale?
Non mi accetta i caratteri del PIN che dovrei inserire, anche se sono corretti. Riprovando la procedura vedo che mi chiede sempre quelli nella solita posizione (2 e 7), per quello che penso sia un problema loro.
Altrimenti comincio a disperarmi :wall:

Ho effettuato troppi tentativi e bloccato l'utenza, :wall::wall:
 
Grazie,
tuttavia mi rattrista perchè o è un problema tecnico, oppure sono stato ostracizzato dal conto corrente..

So che sto per dirti una stupidata, ma hai provato a cambiare browser? Magari uno senza addon installati (ammesso che tu ne abbia), giusto per poter dire di averle provate tutte
 
Ciao a tutti!
Mi scuso se la domanda è stata già posta ma nelle ultime pagine non ho trovato riferimenti: tempi medi di apertura?
Ho effettuato la procedura di registrazione sul sito il 1 agosto e, ad eccezione della mail col codice di verifica necessario per procedere con la registrazione stessa, ad oggi non ho ricevuto nessuna email con dati, credenziali ecc. Ho provato a telefonare al numero verde, non sono riuscito a parlare con l'operatore e ho quindi inviato in data 4 agosto una mail all'indirizzo indicato in prima pagina per sollecitare, ad oggi tutto tace.

Grazie per eventuali risposte!

Ad oggi nessuna risposta, tantomeno all'email inviata.
Il numero verde è inutilizzabile, anche chiamando allo scoccare dell'orario di apertura (ore 9) è impossibile parlare con un operatore; idem la chat che la voce registrata propone (inviando link via sms).
Mi sembra assurdo
 
Dopo quanto tempo dalla richiesta di apertura, il conto diventa operativo?
 
Ma è normale che non c’è nessun servizio di SMS che mi confermi che il bonifico fatto il giorno prima verso progetto è stato accreditato? Ogni volta devo entrare dopo l’orario di cut off del giorno seguente e verificare.

Altra cosa: perché leggo interessi lordi e netti? Quale era la cosa che ci pagavano loro? Non era questa? Magari ricordo male
 
Ma è normale che non c’è nessun servizio di SMS che mi confermi che il bonifico fatto il giorno prima verso progetto è stato accreditato? Ogni volta devo entrare dopo l’orario di cut off del giorno seguente e verificare.

Altra cosa: perché leggo interessi lordi e netti? Quale era la cosa che ci pagavano loro? Non era questa? Magari ricordo male

Loro ci pagano il bollo statale dello 0,2. Al lordo devi tirare via il 26% di tasse e trovi il netto, questo è a carico del cliente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro