Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quando il ceo rilascia interviste il titolo viene penalizzato.continua con la tiritera del valore non riconosciuto ma è da troppi anni che la solfa è sempre la stessa ma intanto lui e i 150 apicali della banca sono i soli che aumentano i loro portafoglio .spero che ad aprile con il rinnovo qualcuno si faccia avanti e gli faccia le scarpe

intanto dia spiegazione agli azionisti dell operato in borsa del titolo noi azionisti ne abbiamo pieni i co@@io..
 
Seduta debole ieri per Banco BPM. I dati del secondo trimestre comunicati mercoledì scorso sono stati in chiaroscuro: margine di interesse a 527,6 milioni di euro (+3,1% a/a), risultato della gestione operativa a 487,7 milioni (-13,1% a/a), risultato netto adjusted 297,8 milioni (+49,5% a/a). Il CET 1 ratio fully phased scende al 12,8% dal 13,1% al 31 marzo. Graficamente BPM sta tentando di alimentare il rimbalzo dal minimo del 15 luglio: indicazioni confortanti in tal senso al superamento del recente massimo a 2,76 euro con obiettivi a 2,9680 e 3,2860 (massimo di inizio giugno). Segnali di debolezza alla violazione di 2,56-2,58, sotto 2,50 seguirebbero approfondimenti sui 2,32 e quindi sui 2,21 del 15 luglio.

(FTA On line)
 
Seduta debole ieri per Banco BPM. I dati del secondo trimestre comunicati mercoledì scorso sono stati in chiaroscuro: margine di interesse a 527,6 milioni di euro (+3,1% a/a), risultato della gestione operativa a 487,7 milioni (-13,1% a/a), risultato netto adjusted 297,8 milioni (+49,5% a/a). Il CET 1 ratio fully phased scende al 12,8% dal 13,1% al 31 marzo. Graficamente BPM sta tentando di alimentare il rimbalzo dal minimo del 15 luglio: indicazioni confortanti in tal senso al superamento del recente massimo a 2,76 euro con obiettivi a 2,9680 e 3,2860 (massimo di inizio giugno). Segnali di debolezza alla violazione di 2,56-2,58, sotto 2,50 seguirebbero approfondimenti sui 2,32 e quindi sui 2,21 del 15 luglio.

(FTA On line)

ridicoli.....se questi sono risultati in chiaro e scuro....allora diamoci all'ippica.....il tutto partendo da una quotazione sotto il 30% del b.v. che sconta pure l'invasione delle cavallette.....infatti, dopo risultati, hanno tutti alzato il t.p. della Banca.....
 
Salve , penso che stiano provando a spaventare i piccoli azionisti , daranno degli scrolloni in basso per raccogliere gli stop loss ,mi auspico che non facciano come con il credito Valtellinese ,dove il premio è stato molto basso ,dovremmo capire quale è la cifra minima che C.A. è disposta a pagare , mi dispiace non leggere più Ghianda, che giudico molto preparato ,senza togliere nulla ad altri....
io ho ricominciato ad accumulare....
 
Seduta debole ieri per Banco BPM. I dati del secondo trimestre comunicati mercoledì scorso sono stati in chiaroscuro: margine di interesse a 527,6 milioni di euro (+3,1% a/a), risultato della gestione operativa a 487,7 milioni (-13,1% a/a), risultato netto adjusted 297,8 milioni (+49,5% a/a). Il CET 1 ratio fully phased scende al 12,8% dal 13,1% al 31 marzo. Graficamente BPM sta tentando di alimentare il rimbalzo dal minimo del 15 luglio: indicazioni confortanti in tal senso al superamento del recente massimo a 2,76 euro con obiettivi a 2,9680 e 3,2860 (massimo di inizio giugno). Segnali di debolezza alla violazione di 2,56-2,58, sotto 2,50 seguirebbero approfondimenti sui 2,32 e quindi sui 2,21 del 15 luglio.

(FTA On line)

Ma chi ci crede a questi????
 
Seduta debole ieri per Banco BPM. I dati del secondo trimestre comunicati mercoledì scorso sono stati in chiaroscuro: margine di interesse a 527,6 milioni di euro (+3,1% a/a), risultato della gestione operativa a 487,7 milioni (-13,1% a/a), risultato netto adjusted 297,8 milioni (+49,5% a/a). Il CET 1 ratio fully phased scende al 12,8% dal 13,1% al 31 marzo. Graficamente BPM sta tentando di alimentare il rimbalzo dal minimo del 15 luglio: indicazioni confortanti in tal senso al superamento del recente massimo a 2,76 euro con obiettivi a 2,9680 e 3,2860 (massimo di inizio giugno). Segnali di debolezza alla violazione di 2,56-2,58, sotto 2,50 seguirebbero approfondimenti sui 2,32 e quindi sui 2,21 del 15 luglio.

(FTA On line)

Banco BPM: la view di Deutsche e di Jefferies
Un invito all'acquisto giunge anche da Deutsche Bank che ribadisce il target price a 4,1 euro, dopo che Banco BPM ha riportato un utile netto superiore alle attese.


I colleghi di Jefferies parlano di solidi trend operativi, ma senza fuochi d'artificio, visto che il gruppo ha riportato un risultato ante imposte superiore al 2% rispetto al consenso e un utile netto più alto del 13%.

Il broker non cambia idea su Banco BPM e ribadisce il rating "buy", con un fair valu a 4,2 euro.

Banco BPM: UBS dice buy. Barclays alza il target price
La stessa raccomandazione è espressa da UBS, con un prezzo obiettivo a 3,5 euro, dopo che gli analisti hanno parlato di forti ricavi e di un utile pre-tasse oltre le previsioni.

Da segnalare infine un cambio di valutazione da parte di Barclays che da un lato ha reiterato il rating "overweight" e dall'altro ha alzato il prezzo obiettivo da 3,1 a 4 euro.
 
Banco BPM: la view di Deutsche e di Jefferies
Un invito all'acquisto giunge anche da Deutsche Bank che ribadisce il target price a 4,1 euro, dopo che Banco BPM ha riportato un utile netto superiore alle attese.


I colleghi di Jefferies parlano di solidi trend operativi, ma senza fuochi d'artificio, visto che il gruppo ha riportato un risultato ante imposte superiore al 2% rispetto al consenso e un utile netto più alto del 13%.

Il broker non cambia idea su Banco BPM e ribadisce il rating "buy", con un fair valu a 4,2 euro.

Banco BPM: UBS dice buy. Barclays alza il target price
La stessa raccomandazione è espressa da UBS, con un prezzo obiettivo a 3,5 euro, dopo che gli analisti hanno parlato di forti ricavi e di un utile pre-tasse oltre le previsioni.

Da segnalare infine un cambio di valutazione da parte di Barclays che da un lato ha reiterato il rating "overweight" e dall'altro ha alzato il prezzo obiettivo da 3,1 a 4 euro.

tutte belle cose.... ma il titolo non si muove...
 
maledette sim mai piu mettere soldi nello m.... italiano.
 
certo che anche il titolo di questo forum la dice lunga chi ha scelto sta schifezza di titolo che non si permetta piu di scrivere niente.
tutti a remare contro pezzi di schif......
 
Scusate la domanda , a vostro avviso ,quale sarebbe il periodo migliore di C.A. per provare ad acquisirci ? Penso prima del dividendo, per non disperdere capitali ,grazie per le vs opinioni...
 
ditemi a che prezzo che le mollo subito anche a ..... pur di togliermi dai piedi certa gente...
 
ci stiamo levando di torno c.a dopo il non accordo su le assicurazioni ci avevano presi per fessi arriveranno momenti migliori
meglio se restano in italia castagna non si e fatto comprare con poco. spero che ci sia qualcuno in grado di apprezzare.
 
Salve , penso che stiano provando a spaventare i piccoli azionisti , daranno degli scrolloni in basso per raccogliere gli stop loss ,mi auspico che non facciano come con il credito Valtellinese ,dove il premio è stato molto basso ,dovremmo capire quale è la cifra minima che C.A. è disposta a pagare , mi dispiace non leggere più Ghianda, che giudico molto preparato ,senza togliere nulla ad altri....
io ho ricominciato ad accumulare....

Sappiamo tutti che CA ha il braccino molto corto.....ma qui si parte da 5 euro in su a ragionare,offerte sotto questa soglia vanno rifiutate nella maniera più assoluta.
Molto meglio rimanere soli e continuare con la normale gestione. Se vogliono abbassare il prezzo medio approfittino di questi saldi e rastrellino a mercato.
Sempre che non si decida a svegliarsi Orcel.
 
Indietro