Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]

Perdere 1.1B $ ... con un giro d'affari di 800m ... non e' facile

Un giro di affari in calo del 50% circa rispetto ad 1 anno fa ...

Secondo me ... devono segare almeno la meta' del personale che hanno dentro a sto accrocchio ... e ripartire con un management piu' illuminato
 
81 in pre ...

:angry:

Ma non potevi sbagliarti ? :p

Ora rientri ... oppure, dopo aver visto i numeri di COINbase ... ci abbandoni ?

rientrato alla grande e sono già in rosso....

cmq l'altro ieri sera ad un festì in un villone ad eze qualcuno paventava un ingresso pesante però non ho capito bene stavo ballando e la musica era altissima......

vedremo chi vivrà vedrà ora vado mi devo preparare per un altro festì


 
rientrato alla grande e sono già in rosso....

cmq l'altro ieri sera ad un festì in un villone ad eze qualcuno paventava un ingresso pesante però non ho capito bene stavo ballando e la musica era altissima......

vedremo chi vivrà vedrà ora vado mi devo preparare per un altro festì



:D:D:D
 

certa gente quì dentro è proprio fuori di testa.....

mah.... io quelli del principale non li capisco sarò strano io ma non li capisco...

bhe ora vado ciò un festì e mi son fatto i capelli rossi come il mio portafoglio, magari a forza di ballare diventano verdi :D

doyuonnafannnnnn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D


 
dai, mandiamo questa mer@@ccia a 46$ così non se ne parla più...:o:D:cool:
 
dai, mandiamo questa mer@@ccia a 46$ così non se ne parla più...:o:D:cool:

pazzo, per me ritorna sopra i 100$

ocio

ora vado a ballare ciò una pista.....e che pista.........................:D

duiuuannafannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
secondo voi possiamo partecipare? e nel caso ha senso farlo? Grazie

Se non hai la residenza in USA ... la risposta e' NO e No

Nel caso hai residenza in USA ... la risposta e' SI e probabilmente NO :p
 
pazzo, per me ritorna sopra i 100$

ocio

ora vado a ballare ciò una pista.....e che pista.........................:D

duiuuannafannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



:o:D:D:D
 
:D ORA DALL'ALTRA PARTE PERO' :D

 
in 54,60$
qualcuno segue?
 
passetto dopo passetto

69,89$ +12,84%

qualcuno segue?
 

Bravo , io avevo comprato anche a 47 ma pure qualcosa a 300 pulito, ovvero ho conprato da 300 a 46, ed ho un pmc altino

Il primo cippino l'ho in vendita a poco meno di 100$ , magari sono troppo ambizioso ... ma ho molta pazienza con il Coin, potrebbe andare a zero come a 1000 , alla babbiona di ark piace coin, comunque io non compro piu' coin da mesi e non penso di cambiare idea

Piu' che un btc forte, a coin serve mostrate degli utili a bilancio, invece nelle ultime Q ha fatto perdite
 
Indietro