e dell'acqua minerale gassata che scarseggia ne vogliamo parlare?

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
frizzz frizzzz:D
 
Non basti tu che sgasi col bentlì?
Pure l'acqua gasata volete?
 
Non basti tu che sgasi col bentlì?
Pure l'acqua gasata volete?

BHE DA QUANTO SI LEGGE........

roba da matti.... tutto sta iniziando ad avere valore, sono finiti i tempi dei saldi?
 
Quando non bevo alcol bevo solo idrolitina
 
frizzz frizzzz:D

Comunque è proprio vero... da non credere... al supermercato questa mattina il 95% dell'acqua era NATURALE o "LEGGERMENTE" FRIZZANTE... ho trovato 6 bottiglie di vetro di acqua PEJO FRIZZANTE... quella giusta... e le ho raccattate con vuoto se reso... con buono da scontare alle casse...!!! ;) Quella è rimasta perchè la gente non spende 5 centesimi in più a bottiglia... perchè nel vetro... ma se poi ti rendono 10 cents al reso del vetro... :D
 
Lascia perdere l'acqua gasata che possiamo anche farne a meno, manca la co2 per i processi di saldatura. Già era un problema l'argon, adesso sì aggiunge anche questa. In questo periodo scarseggiava sempre, ma mai così tanto
 
Comunque è proprio vero... da non credere... al supermercato questa mattina il 95% dell'acqua era NATURALE o "LEGGERMENTE" FRIZZANTE... ho trovato 6 bottiglie di vetro di acqua PEJO FRIZZANTE... quella giusta... e le ho raccattate con vuoto se reso... con buono da scontare alle casse...!!! ;) Quella è rimasta perchè la gente non spende 5 centesimi in più a bottiglia... perchè nel vetro... ma se poi ti rendono 10 cents al reso del vetro... :D

Altro che 10 cent... lo scontrino parla di reso di 15 cents su 32 cents pagati...!!! ;)
 
IMG_20220812_190449.jpg

Voi che siete anziani... Non vi ricorda la vostra infanzia?
 
solo quelle con su scritto "formula originale"
 
il font (tipo di carattere) ed il colore con cui è scritta cristallina mi ricorda qualcosa
 
...fatevi un goccetto...altro che acqua...!!!
...quella fa arruginire...!!:D

vino-aromatizzato-alle-mandorle-turrisi-bottiglia-fallica-vari-formati-16.jpg
 
io bevo la ferrarelle nessun problema
 
Indietro