Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.
Per continuare a leggere visita questo LINKAppena provato una ricarica telefonica su Pagacomodo... due tentativi ed entrambi hanno dato "Transazione negata" dopo aver inserito l'otp...
Sicuramente è un cambiamento recente, fino ad un paio di settimane fa funzionava egregiamente.
Mi viene un dubbio... La maggior parte delle volte la transazione negata è imputabile all'emittente della carta (Visa/Crypto.com) non al venditore del bene/servizio.
Ad esempio se non ci sono fondi sulla carta (non è questo il caso) o per altri motivi.
Non è che non avete attivato l'opzione per l'uso internazionale? Magari è cambiato qualcosa lato Visa e per qualche motivo ora questa opzione si rende necessaria attiva.
L'altra cosa che penso sia assolutamente da fare è chiedere all'assistenza di Crypto.com per capire che non sia subentrato un blocco sui venditori di questo genere di servizi.
A me ad esempio Nexi, emittente della carta illimity, aveva bloccato di default le transazioni sugli exchange di crypto quindi non potevo nemmeno fare top up sulla mia Royal Indigo perché dava transazione negata. Sentendo l'assistenza hanno tolto il blocco ed il problema si è magicamente risolto.
Mi viene un dubbio... La maggior parte delle volte la transazione negata è imputabile all'emittente della carta (Visa/Crypto.com) non al venditore del bene/servizio.
Ad esempio se non ci sono fondi sulla carta (non è questo il caso) o per altri motivi.
Non è che non avete attivato l'opzione per l'uso internazionale? Magari è cambiato qualcosa lato Visa e per qualche motivo ora questa opzione si rende necessaria attiva.
L'altra cosa che penso sia assolutamente da fare è chiedere all'assistenza di Crypto.com per capire che non sia subentrato un blocco sui venditori di questo genere di servizi.
A me ad esempio Nexi, emittente della carta illimity, aveva bloccato di default le transazioni sugli exchange di crypto quindi non potevo nemmeno fare top up sulla mia Royal Indigo perché dava transazione negata. Sentendo l'assistenza hanno tolto il blocco ed il problema si è magicamente risolto.
Ieri ho provato ad abilitare l'uso internazionale della carta e ho provato tramite liberopay a pagare la bolletta della luce con il solito esito negativo!
Inoltre, stamattina non mi è passata nemmeno (tramite curve con google pay) la transazione al supermercato (transazione rifiutata!); eppure il credito c'era e ieri sera non avevo avuto alcun problema a passarla, con le stesse modalità, al ristorante.... boh!!!!!!!!!!
Non credo sia questa la motivazione. Uso internazionale della carta è da sempre attivo per l'uso che ne faccio su Amazon e siti e-commerce in generale. Credo che sia una modifica effettuata da Crypto per evitare di raggirare una limitazione volta sul cashback della carta, cioè di riscuotere cashback su tasse e bollette. Tutto qua. Evidentemente i meccanismi per evitare semplicemente il cashback pagando su questi siti sono complicati, non ho la minima idea.. Credo semplicemente abbiano risolto radicalmente
Prima mi sono trovato sulla carta due addebiti di 5€ per un servizio di nome Superpedestrian (che a quanto pare è un servizio di monopattini in sharing).
Ho scritto all'assistenza e ho bloccato la carta, qualcuno ha avuto problemi simili in passato? Come si sono comportati?
Get your tokens ready for Flash Rewards on Crypto Earn:
12% p.a.
28 days lockup
Limited to the first 210,000 ATOM allocations
18 Aug - 15 Sep 2022
Non penso di dire qualcosa di impopolare se faccio notare che questi cambiamenti effettivi dal giorno stesso dell'annuncio sono una vera infamata.
Ero partito per scrivere qualcosa di positivo ma non mi viene in mente niente
Inoltre c'è la storia dei 3k-30k no? O ricordo male? Quindi parliamo di interessi fasulli, in realtà sono ancora più bassi, questi tassi calcolati su un massimo di 3k fanno ridere.
Su reddit (ma penso ovunque) i commenti sono di due tipi: c'è chi è inviperito, e c'è chi scrive "è meglio così che vederli fallire". Siamo sicuri che direbbero lo stesso se avessero, che ne so, investito in Netflix e questa ogni 2 mesi alzasse il canone di 5€? Oppure se rimuovessero dal catalogo il 10% dei loro contenuti continuamente? Voglio dire, esiste un limite o qualunque cosa facciano è accettabile purchè non falliscano?
Inoltre non sono sicurissimo che queste mosse li stiano portando verso acque migliori, bisogna avere un bilanciamento, di questo passo se ne salteranno fuori dicendo che hanno licenziato il 99% dei dipendenti e ci sarà ancora chi gioisce perché così CdC spende meno in stipendi...
Segnalo un ottimo servizio di assistenza: nel giro di pochi minuti dopo averli contattati hanno verificato lo scam e confermato che mi avrebbero ridato i soldi.
Il giorno dopo ho ricevuto la nuova cc virtuale e la fisica è in spedizione, il giorno dopo ancora mi hanno trasferito i fondi dalla vecchia cc alla nuova cc con il rimborso di quanto scammato.
Peccato che a breve li lascio quando mi abbasseranno il cashback all'1%, finora si sono comportati molto bene.