FdI: "Programma in Elaborazione"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si dimentica che ai tempi mussoliniani le schedature per lavorare c'erano

bisogna indagare sul periodo in cui annibale oltrepassò le alpi con gli elefanti ....
è ovvio che qualcosa non quagliasse !!!
 
Io lo spero, rispetto agli altri del gruppo è un genio:D ed una persona rispettabile: non le sue idee, ma nessuno è perfetto:D

Secondo me sarà lei e dovrà farlo anche per rompere il famoso soffitto di vetro..;)

Se c è una cosa che mi piace della sua personalità, e ce ne sono poche:D, è che ha avuto appunto la personalità per non rinunciare alla femminilità: ha sempre addosso addobbi, orecchini, collane ben in vista

Non ha fatto la uoma, la tatcherina patetica con il tailleur fisso e il fare da manager strunzo

A mio parere ha gusti discutibili come la Gelmini e la Boschi, anche diverse del M5S per par condicio. Tailleur o meno trovo Carfagna e Bernini sempre ben vestite come la Santanchè e la Polverini. Valutazioni soggettive e gossippare, non politiche. Non mi pare che le donne giovani min avvenemti abbiano sacrificato la femminilità e anche la Bellanova, che non rispecchia il mio gusto, considerato il suo fisico.

@carpen non concordo non la vedo come ammissione di debolezza/incapacità, può essere una scelta di opportunità politica. Forse Maupassant parlava a proposito di Di Maio di "passato da farsi perdonare". Per lei è un po' la stessa cosa, percepita come una sorta di Le Pen italiana. Perché rischiare di bruciarsi in una fase critica e con necessità di trattare con la UE da una posizione di debolezza per varie ragioni, ha comunque un futuro davanti.
 
Ultima modifica:
A mio parere ha gusti discutibili come la Gelmini e la Boschi, anche diverse del M5S per par condicio. Tailleur o meno trovo Carfagna e Bernini sempre ben vestite come la Santanchè e la Polverini. Valutazioni soggettive e gossippare, non politiche. Non mi pare che le donne giovani min avvenemti abbiano sacrificato la femminilità e anche la Bellanova, che non rispecchia il mio gusto, considerato il suo fisico.

Anche a me non piace il suo stile, né lei come femmina, diciamo: ma secondo me è importante che abbia mantenuto la sua femminilità, tanto più se diventa premier e tutte le ragazze delle nuove generazioni vedranno che è possibile anche in Italia arrivare ai vertici

La differenza rispetto alle altre che citi è che lei è leader di partito e la leader tende a mascolinizzarsi, nei paesi latini
ma anche in UK ad es, guarda appunto la Tatcher o la May, femminilità zero:D
 
Anche a me non piace il suo stile, né lei come femmina, diciamo: ma secondo me è importante che abbia mantenuto la sua femminilità, tanto più se diventa premier e tutte le ragazze delle nuove generazioni vedranno che è possibile anche in Italia arrivare ai vertici

La differenza rispetto alle altre che citi è che lei è leader di partito e la leader tende a mascolinizzarsi, nei paesi latini
ma anche in UK ad es, guarda appunto la Tatcher o la May, femminilità zero:D


mantenuto la sua femminilità

Scusa eh, ma con questo ragionamento, il top sarebbe la Carfagna che oltre che femminile e' pure bona.
Magari anche smetteremmo di vedere belle ragazze tatuate (ipotizzo che Carfagna non ne abbia).
 
bisogna indagare sul periodo in cui annibale oltrepassò le alpi con gli elefanti ....
è ovvio che qualcosa non quagliasse !!!

È lei che ha dichiarato:
"Mi corre l'obbligo di segnalare che c'è stato un caso solo in Italia in cui il governo ha schedato la gente per consentigli di lavorare"
Mica io
 
Anche a me non piace il suo stile, né lei come femmina, diciamo: ma secondo me è importante che abbia mantenuto la sua femminilità, tanto più se diventa premier e tutte le ragazze delle nuove generazioni vedranno che è possibile anche in Italia arrivare ai vertici

La differenza rispetto alle altre che citi è che lei è leader di partito e la leader tende a mascolinizzarsi, nei paesi latini
ma anche in UK ad es, guarda appunto la Tatcher o la May, femminilità zero:D

Beh guarda la Sanna Marin, lei se vuoi è mascolina nell'atteggiamento ma non come estetica e look! La Vestaager è mascolina per entrambi gli aspetti. La Segolene Royal era ad es. femminile ed anche una bella donna, anche la Baerbock tutto sommato femminile pur dicendomi poco. Tutt'altra cosa la Camusso!

In Italia di belle donne ce ne sono diverse extra le citate. Il top Moretti ma deve tacere, Morani, Giammanco, Muroni ma è un po' che non la vedo, Calabria, Prestigiacomo, anche Raggi, Appendino, Marta
Grande.
 
Indietro