Governo Meloni - pillola avvelenata

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.495
Punti reazioni
1.513
Chiaro ormai che la meloni trionfera' . A sinistra litigano e non fanno neanche tanta polemica contro di lei .

A me tutto questo sa tanto di trappola per il governo futuro di cdx.

Intanto conto di divertirmi tantissimo a vedere come si posizioneranno i numerosissimi fans di destra del FOL .

Il punto è un altro .

Come governera' la destra l'aumento dello spread , il problema del debito , la recessione quasi certa .-

Ricette magiche non ce ne sono .

La Meloni non potra' mai fare il Monti della situazione e allora rischia di essere il Berlusconi del 2011

E sulla guerra in Ucraina che fara' ??I destri vogliono uscirne , ma lei ha giurato fedelta' alla nato .

Tutto sommato non mi dispiace neanche tanto che governi la destra.

Le conteremo anche i peli del c......... e spero che per un po' di anni saremo vaccinati contro governi destrorsi
 
Chiaro ormai che la meloni trionfera' . A sinistra litigano e non fanno neanche tanta polemica contro di lei .

A me tutto questo sa tanto di trappola per il governo futuro di cdx.

Intanto conto di divertirmi tantissimo a vedere come si posizioneranno i numerosissimi fans di destra del FOL .

Il punto è un altro .

Come governera' la destra l'aumento dello spread , il problema del debito , la recessione quasi certa .-

Ricette magiche non ce ne sono .

La Meloni non potra' mai fare il Monti della situazione e allora rischia di essere il Berlusconi del 2011

E sulla guerra in Ucraina che fara' ??I destri vogliono uscirne , ma lei ha giurato fedelta' alla nato .

Tutto sommato non mi dispiace neanche tanto che governi la destra.

Le conteremo anche i peli del c......... e spero che per un po' di anni saremo vaccinati contro governi destrorsi



Sicuro che non rischiamo di uscire dall'euro? Borghi e & sono in agguato......
 
Sì troverà la stampa contro, il gas razionato, le bollette alle stelle e una crisi senza precedenti. Se mantiene il sostegno alla NATO e all'Europa nella guerra all'Ucraina ci porterà nel baratro. Vedremo se avrà la forza di fare il bene del paese. Temo non avrà la forza né la voglia di rompere le catene. È parte del sistema.
 
Chiaro ormai che la meloni trionfera' . A sinistra litigano e non fanno neanche tanta polemica contro di lei .

A me tutto questo sa tanto di trappola per il governo futuro di cdx.

Intanto conto di divertirmi tantissimo a vedere come si posizioneranno i numerosissimi fans di destra del FOL .

Il punto è un altro .

Come governera' la destra l'aumento dello spread , il problema del debito , la recessione quasi certa .-

Ricette magiche non ce ne sono .

La Meloni non potra' mai fare il Monti della situazione e allora rischia di essere il Berlusconi del 2011

E sulla guerra in Ucraina che fara' ??I destri vogliono uscirne , ma lei ha giurato fedelta' alla nato .

Tutto sommato non mi dispiace neanche tanto che governi la destra.

Le conteremo anche i peli del c......... e spero che per un po' di anni saremo vaccinati contro governi destrorsi

Traduzione del tuo post: la sx ci ha messi nella medda e adesso la passiamo alla dx che così la colpa se la prendono loro.
 
Traduzione del tuo post: la sx ci ha messi nella medda e adesso la passiamo alla dx che così la colpa se la prendono loro.

Esatto, salvo la parte in cui affermi che la sinistra ci ha messo nella m..

Se la destra è così' brava, avanti si accomodi
 
Ma infatti non conviene vincere alla Meloni. Non l'avrei votata comunque, ma preferisco vedere la sx come se la caverebbe in un autunno che si preannuncia disastroso. La ricetta potrebbe essere più vaccini per tutti e più tasse per pochi.
 
Ma infatti non conviene vincere alla Meloni. Non l'avrei votata comunque, ma preferisco vedere la sx come se la caverebbe in un autunno che si preannuncia disastroso. La ricetta potrebbe essere più vaccini per tutti e più tasse per pochi.

il vaccino ci renderà liberi...:D

io invece non vedo l ora di vedere i renzi boys come bela quando il capzaro di rignano non supererà lo sbarramento e uscirà per sempre di scena...ora tenta la mossa disperata salendo sul treno di calenda ma non credo che si farà questo terzo polo o presunto tale...:no:
 
Chiaro ormai che la meloni trionfera' . A sinistra litigano e non fanno neanche tanta polemica contro di lei .

A me tutto questo sa tanto di trappola per il governo futuro di cdx.

Intanto conto di divertirmi tantissimo a vedere come si posizioneranno i numerosissimi fans di destra del FOL .

Il punto è un altro .

Come governera' la destra l'aumento dello spread , il problema del debito , la recessione quasi certa .-

Ricette magiche non ce ne sono .

La Meloni non potra' mai fare il Monti della situazione e allora rischia di essere il Berlusconi del 2011

E sulla guerra in Ucraina che fara' ??I destri vogliono uscirne , ma lei ha giurato fedelta' alla nato .

Tutto sommato non mi dispiace neanche tanto che governi la destra.

Le conteremo anche i peli del c......... e spero che per un po' di anni saremo vaccinati contro governi destrorsi

Cosa blateri contro "la destra" proprio tu che, in quanto renziano, sei de facto di destra?
 
Ma infatti non conviene vincere alla Meloni. Non l'avrei votata comunque, ma preferisco vedere la sx come se la caverebbe in un autunno che si preannuncia disastroso. La ricetta potrebbe essere più vaccini per tutti e più tasse per pochi.

La sx se la caverà benissimo dicendo che il governo di dx ha trascinato il paese in una crisi senza uscita dopo appena due due gg di governo e comunque non sarà nemmeno così perche son pronto a giurare che fi e lega non vorranno sottostare alla Meloni e faranno di tutto specie fi per unire Renzi con il solito pd per un governo di salvezza nazionale, o qualcosa del genere. L'it lo vuole l'eu anche l'america pure e i pianeti tramite il cambiamento di clima ce lo fanno capire.
 
Mi viene in mente l'elezione della Raggi a Roma, anni fa.... una città così disastrata che non poteva che finire male. Eppure, considerando la base di partenza, non è andata tanto male quanto pensavo. Chi lo sà, magari la Meloni se la cava. Con grossi tagli alle regali - 110%, bonus vari, rdc in primis - potrebbe tenere in pareggio il bilancio ed evitare troike o menate tecniche varie. A quel punto avrebbe la mano libera per le riforme interne, dal bloccare i confini a riformare fisco e giustizia.
Spero solo che, da pecora atlantica che si sta dimostrando, ceda non appena Usa e Ue si riavvicinino alla Russia. Ci manca giusto che rimaniamo isolati e senza gas mentre il resto d'europa vede i flussi tornare.
 
Esatto, salvo la parte in cui affermi che la sinistra ci ha messo nella m..

Se la destra è così' brava, avanti si accomodi

No figuriamoci la sx non ci ha messo nella m...
Al governo c'erano gli altri, PD&soci dormivano
 
No figuriamoci la sx non ci ha messo nella m...
Al governo c'erano gli altri, PD&soci dormivano

Al governo c'erano (anche) FI e Lega, che non mi sembrano di sx.
Vi hanno gia' resettato la memoria? :D :D :D
Ah giusto perche' Salvini faceva proclami dicendo A su Facebook mentre i suoi votavano B nel consiglio dei ministri e in parlamento.
Mi chiedevo chi potesse cascarci, ora lo so :D :D :D
 
E' la volta buona che la lurida UE va finalmente al capolinea...
Ci penseranno le bollette invernali a darle il benservito...
 
Il vero rischio è legato proprio alla crisi economica e sociale, che non è in grado di gestire non avendo una classe dirigente di qualità

Lei non è stupida e starebbe nel solco tracciato da Draghi, ma se il malcontento esplode il corpo del partito, i vecchi missini, possono prendere il sopravvento e allora tenetevi forte :D
 
E' la volta buona che la lurida UE va finalmente al capolinea...
Ci penseranno le bollette invernali a darle il benservito...

Se proprio in quel momento esci dalla UE , puoi dimenticarti dei tuoi soldi e delle tue proprietà, mettici una croce sopra ed amen vale per tutti non solo per te
 
Se proprio in quel momento esci dalla UE , puoi dimenticarti dei tuoi soldi e delle tue proprietà, mettici una croce sopra ed amen vale per tutti non solo per te

Permettimi di dubitarne.
Hai appena espresso la narrazione ufficiale degli euroultrà. E per me è falsa al pari di affermazioni simili quali "putin non si fermerà all'Ucraina" o "col whatever it takes Draghi ha salvato l'Italia"...
Ma io comunque non ho scritto "usciremo dalla UE".
No invece scritto che la UE andrà al capolinea.
C'è una sostanziale differenza tra le 2 cose...
 
Ultima modifica:
Al governo c'erano (anche) FI e Lega, che non mi sembrano di sx.
Vi hanno gia' resettato la memoria? :D :D :D
Ah giusto perche' Salvini faceva proclami dicendo A su Facebook mentre i suoi votavano B nel consiglio dei ministri e in parlamento.
Mi chiedevo chi potesse cascarci, ora lo so :D :D :D

:D :clap: :clap: :clap:
 
Al governo c'erano (anche) FI e Lega, che non mi sembrano di sx.
Vi hanno gia' resettato la memoria? :D :D :D
Ah giusto perche' Salvini faceva proclami dicendo A su Facebook mentre i suoi votavano B nel consiglio dei ministri e in parlamento.
Mi chiedevo chi potesse cascarci, ora lo so :D :D :D

Siete stati al governo 10 degli ultimi 11 anni, vi vedo generosi nello scaricare la colpa ad altri, se cacca è la situazione attuale non vorremmo certo togliervi tutti i meriti
 
Il vero rischio è legato proprio alla crisi economica e sociale, che non è in grado di gestire non avendo una classe dirigente di qualità

Lei non è stupida e starebbe nel solco tracciato da Draghi, ma se il malcontento esplode il corpo del partito, i vecchi missini, possono prendere il sopravvento e allora tenetevi forte :D

Eh beh!! la qualità naturalmente stà da una sola parte, la stessa che ha speso 15 milioni di euro in un negozio di lampadine
 
Indietro