Ultravax: la collezione del Sir.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

certo che il professore pino se l'è proprio tirata...

professò, invece di scrivere ******te sui social...
 
e comunque si fa fatica a star dietro a tutti questi fenomeni che lasciano in eredità le loro preziose min_kia_te via social :D
 
In effetti anche solo per scaramanzia, io queste caxxate non le scriverei, qua invece il livello di invasati del vaccino e del GP, che sproloquiavano sul capro espiatorio, paria sdoganato a livello governativo, si sprecano...ma il karma ogni tanto arriva.
 
In effetti anche solo per scaramanzia, io queste caxxate non le scriverei, qua invece il livello di invasati del vaccino e del GP, che sproloquiavano sul capro espiatorio, paria sdoganato a livello governativo, si sprecano...ma il karma ogni tanto arriva.

Se ti affidi alla scienza di certo non puoi essere scaramantico...
 
Ma poi sti cretini per quale ragione devono passare le giornate a vomitare sentenze.
Quel ********** di attore o il professore, perchè non si limitano a farengli attori o i professori?
Pare che gli pruda la mano per scrivere una velina governativa.
Una volta i cosiddetti intellettuali erano critici, ora sono dei zerbini
 
Ma poi sti cretini per quale ragione devono passare le giornate a vomitare sentenze.
Quel ********** di attore o il professore, perchè non si limitano a farengli attori o i professori?
Pare che gli pruda la mano per scrivere una velina governativa.
Una volta i cosiddetti intellettuali erano critici, ora sono dei zerbini

Si chiama lavaggio del cervello.
Succede a livelli anche molto più bassi su come molto più effimere.
Da anni avverto i miei compagni di tifo che Allegri è un somaro, ma ogni volta l'accusa è che io non sarei juventino mentre loro si...
 
Per gli ultravax è in arrivo una stagione leggendaria:
quarta e quinta dose Covid
due dosi vaiolo delle scimmie
zanzara del Nilo occidentale
fuoco di Sant'Antonio
l'immancabile anti-influenzale
Sono 7 pere da settembre a marzo.
:bow:
 
Siamo passati dal tempo delle mele al tempo delle pere:D
 
Per gli ultravax è in arrivo una stagione leggendaria:
quarta e quinta dose Covid
due dosi vaiolo delle scimmie
zanzara del Nilo occidentale
fuoco di Sant'Antonio
l'immancabile anti-influenzale
Sono 7 pere da settembre a marzo.
:bow:

sono già li tutti sbrodolanti e felici a farsi inoculare e mentre stanno in fila dialogano con il vicino dicendo:
Tizio: "io mi vaccino perchè è un atto di responsabilità verso i più fragili, me lha detto Draco"
Caio: "esatto e poi celodige la scienzha"
Tizio: " comunque quei novax andrebbero malmenati e rinchiusi in carcere"
Caio: "è vero, oggi ero dal panettiere e ho scoperto che il pane costa 7 euro al kg, tutta colpa dei novax"
Tizio: "pensi che io oggi ho ricevuto la bolletta dell'enel ed è praticamente triplicata, maledetti novax"
 
Ultima modifica:
OK ma almeno fategli finire questa meritata settimana di vacanza a pinarella di cervia...

poi sotto con le dosi. La quarta servirà a poco, la quinta sarà fondamentale per il cenone di natale / capodanno
 
Per gli ultravax è in arrivo una stagione leggendaria:
quarta e quinta dose Covid
due dosi vaiolo delle scimmie
zanzara del Nilo occidentale
fuoco di Sant'Antonio
l'immancabile anti-influenzale
Sono 7 pere da settembre a marzo.
:bow:

Godimento per loro, non vorrei però che invece di combattere contro una pera si dovesse cmbattere contro una grandinata di pere.
 
Per gli ultravax è in arrivo una stagione leggendaria:
quarta e quinta dose Covid
due dosi vaiolo delle scimmie
zanzara del Nilo occidentale
fuoco di Sant'Antonio
l'immancabile anti-influenzale
Sono 7 pere da settembre a marzo.
:bow:

ovviamente tutto ciò, mentre in casa staranno al buio e al freddo, e qualcuno pure da prossimo disoccupato, visto la crisi che sta arrivando...ma tutto soddisfatti di avere fatto un sacrificio per se e gli altri :o
 
Per gli ultravax è in arrivo una stagione leggendaria:
quarta e quinta dose Covid
due dosi vaiolo delle scimmie
zanzara del Nilo occidentale
fuoco di Sant'Antonio
l'immancabile anti-influenzale
Sono 7 pere da settembre a marzo.
:bow:

La tua è solo invidia. :o
 
sono già li tutti sbrodolanti e felici a farsi inoculare e mentre stanno in fila dialogano con il vicino dicendo:
Tizio: "io mi vaccino perchè è un atto di responsabilità verso i più fragili, me lha detto Draco"
Caio: "esatto e poi celodige la scienzha"
Tizio: " comunque quei novax andrebbero malmenati e rinchiusi in carcere"
Caio: "è vero, oggi ero dal panettiere e ho scoperto che il pane costa 7 euro al kg, tutta colpa dei novax"
Tizio: "pensi che io oggi ho ricevuto la bolletta dell'enel ed è praticamente triplicata, maledetti novax"

Tu fai sarcasmo ma e' cosi' davvero. Molti hanno il cervello al macero.:D
 
Indietro