INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Esatto...anzi qui c'è solo da sperare che non si rimangi la parola e/o non si inventi qualcosa per trascinarla fino allo sfinimento come fatto la volta scorsa :rolleyes:

L'operazione mi piacerebbe anche, ma è proprio la natura nel soggetto che mi spinge a stare alla larga dai suoi giochetti alla Saw L'Enigmista...
beh oddio qui l’offerta e già partita..piuttosto non ho verificato c’è una soglia minima? Meglio dare un occhiata ..
 
A sto giro l offerta e' partita...altra volta fu diverso....diciamo che come tempistica a sto giro x ora e' filato tutto nei tempi e poi senza volerlo l operazione finira' prima del 25 sett giorno di elezioni...poi giustamente un po non ci fidiamo visto il curriculum e la storia passata:cool: ..



Esatto...anzi qui c'è solo da sperare che non si rimangi la parola e/o non si inventi qualcosa per trascinarla fino allo sfinimento come fatto la volta scorsa :rolleyes:

L'operazione mi piacerebbe anche, ma è proprio la natura nel soggetto che mi spinge a stare alla larga dai suoi giochetti alla Saw L'Enigmista...
 
Non consegna nessuno semplicemente perché non ha nessun senso consegnare in anticipo, non hai alcun vantaggio e solo lo svantaggio di averle bloccate.

Chi pensa a rilanci non conosce Manes :D

Io mi sbilancio e dico che sulle risparmio prevedo un ritocco al prezzo …….. devo ordinare la biemmevu :p:p:D
 
Io mi sbilancio e dico che sulle risparmio prevedo un ritocco al prezzo …….. devo ordinare la biemmevu :p:p:D

Ecco ora ti sei precluso ogni speranza :o

PErchè rovinare tutto parlando biemmevvu? :D:D
 
Ecco ora ti sei precluso ogni speranza :o

PErchè rovinare tutto parlando biemmevvu? :D:D

Sto giro lo vedo troppo sul pezzo….. consiglio alla società l’all in sulle risparmio così le togliamo una volta per tutte
All in 1 euro tondo tondo
Ordinaria e warrant va già bene cosi l’offerta :D
Per la biemmevu ho visto che porta bene:D :D
 
Ultima modifica:
Non ricordo di aver mai visto percentuali cosi risicate per le altre opa, anche recenti, dopo 2 settimane dalla partenza. Sarà anche agosto probabilmente. Manes può benissimo non rilanciare, ma non otterrebbe certamente il risultato sperato, ovvero raccogliere fino a 170 milioni di azioni ordinarie ( dato che ritengo scontato che a 0,80 nessuno dei risparmisti di peso consegnerà le azioni ). Come ho già scritto, a fronte di un'offerta molto bassa come questa, senza rilancio, molti azionisti attenderanno i benefici derivanti dalle successive operazioni straordinarie, anche a costo di aspettare. Come pochi giorni fa tutti si aspettavano un rilancio di Carige (mai avvenuto), cosi qui nessuno si aspetta un rilancio e magari accade il contrario, chissà.

mi sembri poco informato solo pochi ingenui si apettavano rilancio su Carige come su Cattolica ecc. Dove cio si aspetta le quotazioni superano il prezzo opa come ad es ora su Tods. Qui non ci sono particolari aspettative solvo forse, molto forse sulle risp dove, comunque un misero rilancio non darebbe grandi prospettive; qui le mani tremule consegneranno comunque mentre quelli con posizioni significtive hanno altri orizzonti.
 
mi sembri poco informato solo pochi ingenui si apettavano rilancio su Carige come su Cattolica ecc. Dove cio si aspetta le quotazioni superano il prezzo opa come ad es ora su Tods. Qui non ci sono particolari aspettative solvo forse, molto forse sulle risp dove, comunque un misero rilancio non darebbe grandi prospettive; qui le mani tremule consegneranno comunque mentre quelli con posizioni significtive hanno altri orizzonti.
Cattolica veramente e sempre Stata sopra prezzo opa e nessun rilancio..Roma sempre sotto opa e rilancio ..quindi ?
 
Sto giro lo vedo troppo sul pezzo….. consiglio alla società l’all in sulle risparmio così le togliamo una volta per tutte
All in 1 euro tondo tondo
Ordinaria e warrant va già bene cosi l’offerta :D
Per la biemmevu ho visto che porta bene:D :D

Mi hanno contattato telefonicamente per spiegarmi l'offerta...ovviamente pontificandone la bontà.
Io gli ho candidamente e onestamente risposto che mentre sulle oridnarie ed i warrant l'offerta può in qualche modo trovare adesioni, sulle risparmio raccoglieranno poco o nulla.

Hanno detto che avrebbero riportato questa mia osservazione...
 
Mi hanno contattato telefonicamente per spiegarmi l'offerta...ovviamente pontificandone la bontà.
Io gli ho candidamente e onestamente risposto che mentre sulle oridnarie ed i warrant l'offerta può in qualche modo trovare adesioni, sulle risparmio raccoglieranno poco o nulla.

Hanno detto che avrebbero riportato questa mia osservazione...

👍
Vedo pubblicità e adesso chiamano anche a casa
All in sulle risparmio…unico consiglio altrimenti posizione di stallo
 
Mi hanno contattato telefonicamente per spiegarmi l'offerta...ovviamente pontificandone la bontà.
Io gli ho candidamente e onestamente risposto che mentre sulle oridnarie ed i warrant l'offerta può in qualche modo trovare adesioni, sulle risparmio raccoglieranno poco o nulla.

Hanno detto che avrebbero riportato questa mia osservazione...

Ti hanno contattato telefonicamente chi ? Quelli di Intek group o la tua banca ? Se, come penso, è la tua banca, cosa gli interessa che tu aderisca oppure no?
Il venditore promuove sempre il suo prodotto, basta non aderire e probabilmente al rilancio ci faranno un pensierino...
 
Ti hanno contattato telefonicamente chi ? Quelli di Intek group o la tua banca ? Se, come penso, è la tua banca, cosa gli interessa che tu aderisca oppure no?
Il venditore promuove sempre il suo prodotto, basta non aderire e probabilmente al rilancio ci faranno un pensierino...

Uno studio romano di avvocati che hanno il mandato di contattare gli azionisti per spiegare l'offerta in corso.
Non la società direttamente, non l'istituto bancario.

Io gli ho spiegato le mie valutazioni di merito.
 
Uno studio romano di avvocati che hanno il mandato di contattare gli azionisti per spiegare l'offerta in corso.
Non la società direttamente, non l'istituto bancario.

Io gli ho spiegato le mie valutazioni di merito.

Aggiungo, poichè non vorrei essere stato frainteso, che sono stati molto cortesi e professionali.
Mi hanno spiegato in dettaglio ed in modo compiuto l'offerta (anche se ne ero già perfettamente a conoscenza) senza fare pressione alcuna ed hanno (o almeno così hanno detto) preso atto delle mie valutazioni in merito che avrebbero riportato.

Devo dire che in fondo è un servizio positivo, poichè sono stra convinto che molti azionisti non hanno capito l'offerta in corso.
Quindi ben venga un servizio che possa colmare tale lacuna.

L'offerta sulle risparmio è clamorosamente magra e credo che un piccolo ritocchino anche sulle ordinarie non guasterebbe.
 
Non consegna nessuno semplicemente perché non ha nessun senso consegnare in anticipo,...

Si, ma aspettare che le adesioni arrivino all'ultimo poco prima del termine è un rischio ... rischiano di rimanere col cerino in mano se invece poi le adesioni sono poche...
 
Si, ma aspettare che le adesioni arrivino all'ultimo poco prima del termine è un rischio ... rischiano di rimanere col cerino in mano se invece poi le adesioni sono poche...

Infatti c'è da capire in realtà se nessuno aderisce perchè non ha senso aderire in anticipo, oppure nessuno aderisce perchè comunque non aderirà neppure tra 3-4 settimane.
Io quello che noto è che qui sul forum non c'è grande gradimento sull'offerta e quando chiedo ad azionisti che qui non scrivono il gradimento è ancora più basso.
Certo che se rilanciano l'esito sarà prevedibilmente diverso.
 
Si, ma aspettare che le adesioni arrivino all'ultimo poco prima del termine è un rischio ... rischiano di rimanere col cerino in mano se invece poi le adesioni sono poche...

Le adesioni saranno massicce per l'ordinaria , hanno comprato e stanno comprando gli obbligazionisti , lo vedi dal book.
Aderire in anticipo ripeto non ha alcun vantaggio e solo controindicazioni.
 
Giorno 11 della OPS ( 8 agosto 2022 )

INTEK ORD. apportate 13.479 azioni
INTEK RNC apportate 257 azioni
WARR IKG apportati 12.906 warrant
 
Giorno 11 della OPS ( 8 agosto 2022 )

INTEK ORD. apportate 13.479 azioni
INTEK RNC apportate 257 azioni
WARR IKG apportati 12.906 warrant

Sulle risparmio sono davvero stitici :D

Chissà cosa si inventerà Manes per levarle dalla circolazione una volta per tutte, ormai di tentativi ne ha fatti diversi :boh:
 
Sulle risparmio sono davvero stitici :D

Chissà cosa si inventerà Manes per levarle dalla circolazione una volta per tutte, ormai di tentativi ne ha fatti diversi :boh:

Io ho già comunicato al rappresentante degli azionisti di risparmio che potrei pensare di cederle per almeno 2 ordinarie ogni risparmio...

:D
 
Indietro