Intenzioni di voto

Quale partito pensi che voterai?

  • Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista

    Voti: 0 0,0%
  • Azione+Europa

    Voti: 4 3,4%
  • Cambiamo!

    Voti: 0 0,0%
  • Forza del Popolo

    Voti: 2 1,7%
  • Forza Italia

    Voti: 0 0,0%
  • Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale

    Voti: 26 22,2%
  • Impegno Civico

    Voti: 1 0,9%
  • Italexit per l’Italia

    Voti: 11 9,4%
  • Italia Viva

    Voti: 3 2,6%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 11 9,4%
  • Lega Salvini Premier

    Voti: 15 12,8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 9 7,7%
  • Partito Democratico

    Voti: 15 12,8%
  • Sinistra Italiana + Verdi

    Voti: 0 0,0%
  • Vita

    Voti: 2 1,7%
  • Un partito che non è nella lista

    Voti: 2 1,7%
  • Sono indeciso

    Voti: 6 5,1%
  • Non andrò a votare

    Voti: 10 8,5%

  • Votanti
    117
  • Sondaggio terminato .

scoppiettante

Nuovo Utente
Registrato
25/11/17
Messaggi
10.360
Punti reazioni
1.744
Sondaggio elettorale per le elezioni del 25 Settembre
 
Grande, mi chiedevo come mai non ci fosse ancora il sondaggione. OK!
 
votato sono indeciso che probabilmente è la risposta che darebbero la metà degli italiani compresi quelli che sono indecisi se andare a votare oppure no....diciamo che ora è presto ma di certo so chi non voterò cioè nessuno di quelli che ha appoggiato Draghi...il che esclude quasi tutti purtroppo...:wall:
 
+Europa e Azione si separano
 
Non so proprio se e che cosa votare a questo giro.
Nel sondaggio ho selezionato italexit, ma non voglio l'uscita dall'Europa, tuttavia è l'unica forza alternativa che ha speranze di affermarsi.
Votarli non è un controsenso, non prenderanno certo il 50%+1, ma più voti prendono più tirano schiaffi al resto del circo.
 
votato sono indeciso che probabilmente è la risposta che darebbero la metà degli italiani compresi quelli che sono indecisi se andare a votare oppure no....diciamo che ora è presto ma di certo so chi non voterò cioè nessuno di quelli che ha appoggiato Draghi...il che esclude quasi tutti purtroppo...:wall:

idem, per il momento so chi non voterò...aspetto conferma delle liste e candidati nel mio collegio per decidere chi votare tra quelli rimasti. Oltretutto, come spesso faccio, valuterò l'opzione voto disgiunto camera e senato
 
Ultima modifica:
Non so proprio se e che cosa votare a questo giro.
Nel sondaggio ho selezionato italexit, ma non voglio l'uscita dall'Europa, tuttavia è l'unica forza alternativa che ha speranze di affermarsi.
Votarli non è un controsenso, non prenderanno certo il 50%+1, ma più voti prendono più tirano schiaffi al resto del circo.

come ho scritto nel 3D dedicato, associare in queste elezioni il voto a italexit a uscita dall'€ è un non senso, intanto perchè appunto la pattuglia parlamentare non potrà minimamente attuare una scelta del genere, e poi perchè molti dei suoi candidati neanche sono No Euro. Il voto a Italexit, ripeto in questa tornata elettorale, è solo per contrastare il ripetersi delle leggi proto-fasciste e segregazioniste attuate lo scorso autunno-inverno, e magari per avere qualcuno che chieda di indagare su quanto fatto.
 
Complimenti a chi ha fatto il sondaggio, molto chiaro e completo. A questo punto non c’è più neppure bisogno di votare, basta venire qui. ;)
 
Non so proprio se e che cosa votare a questo giro.
Nel sondaggio ho selezionato italexit, ma non voglio l'uscita dall'Europa, tuttavia è l'unica forza alternativa che ha speranze di affermarsi.
Votarli non è un controsenso, non prenderanno certo il 50%+1, ma più voti prendono più tirano schiaffi al resto del circo.

Speriamo soltanto che riescano a presentare le firme...
 
Manca alternativa per l'italia adinolfi di stefano (nei sondaggi nazionali hanno già l' 1,5 % )
 
idem, per il momento so chi non voterò...aspetto conferma delle liste e candidati nel mio collegio per decidere chi votare tra quelli rimasti. Oltretutto, come spesso faccio, valuterò l'opzione voto disgiunto camera e senato
Concordo
Forse era meglio un sondaggio con multiopzione
 
Già 9 voti al PDdume, per fortuna che dicono che in AP circolano pochi PDdini. :asd:
 
Concordo
Forse era meglio un sondaggio con multiopzione

credo che un sondaggio più veritiero andrebbe fatto almeno dopo la presentazione ufficiale delle liste, perchè se chi voglio votare non si presenta (o nel frattempo cambia alleati, vedasi calenda che cambia alleati ogni 3 gg.) ovvio che la scelta sarà diversa...vediamo il 22 agosto chi sarà della partita e si comincerà a fare valutazioni.
 
Solo il 10% di astensione è sconcertante.
Cosa devono ancora subire gli italiani per fare un atto politico e pacifico di ribellione?
 
Indietro