NoVAX ? NOVAVAX !!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
https://www.novavax.com/sites/defau...nCoV302Phase3UKVersion2FinalCleanRedacted.pdf

Come per gli altri vaccini, si prevede che NVX-CoV2373 predisponga l’organismo a difendersi contro l’infezione. Si tratta di un vaccino a base proteica contenente minuscole particelle ottenute da una versione prodotta in laboratorio della proteina spike (S) presente sulla superficie del coronavirus SARS- CoV-2. Contiene anche un "adiuvante", una sostanza che contribuisce a rafforzare le risposte immunitarie al vaccino.

notizia |
Agenzia Italiana del Farmaco


https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2107659

Covid-19 Vaccine Novavax - FDA prescribing information, side effects and uses
Il polisorbato non se lo fanno mancare

Ormai è sdoganata la manipolazione genetica, obiettivo raggiunto

https://clinicaltrials.gov/ProvidedDocs/88/NCT02572388/Prot_SAP_000.pdf

l'Agenzia europea dei medicinali ha identificato allergie gravi come effetto collaterale del vaccino Novavax:

https://www.reuters.com/business/he...side-effect-novavax-covid-vaccine-2022-07-14/
Normalmente non mi piace quotarmi, ma questo post è di settembre ‘21, neanche un anno ad oggi che vengono fuori sui giornali i problemi.
hanno impiegato tre mesi ad approvarlo, mentre amundsen vantava la velocità di approvazione di un prodotto costruito geneticamente in laboratorio usando un adiuvanti controversi in soluzione di polisorbato, ho espresso estremo scetticismo.
L’unica consolazione è che ha avuto poco successo, anche se la gente si lascia accompagnare da questi esseri senza coscienza.

La scienzah di senzaSperanza ha guadagnato l’acca finale e perso l “co” iniziale
 
Un piccolo appunto personale:
per me i vaccini erano, sono e restano abbastanza sconosciuti e pericolosi. PUNTO.
Quando prospettarono un nuovo vaccino proteico e diverso (questo) ho detto ***** compero le azioni e divento ricco!
NO ...NO...e poi NO!
sempre mertDa sembra essere. La scienza non mente alla lunga. Occhio ai vaccini. FATE vobis, ma uscite dall'ipnosi.

Ora pero, però però però :wall: le azioni io le ho preso , e in carico ad un prezzo da vero cogggione ---- 137$-----

io spero in un balzo che ovviamente prima o poi non potrà che esserci, e io riesca a vendere sto skifo di titolo.

Cogggione che sono KO! Se non riprendo i soldi mi sta solo bene :yes:
 
L'UE afferma che il vaccino Novavax COVID deve riportare un avviso di effetti collaterali del cuore:

https://www.reuters.com/business/he...-should-carry-side-effect-warning-2022-08-03/

e per gli altri vaccini, tutto a posto, nessun avviso?! oltretutto com'era la storia della conservazione a -80°, immagino le quintalate di dosi sperse per il paese finite in magazzini a 40° e con la crisi e il costo energetico come le staranno conservando a -80°...probabilmente saranno in mezzo ai gelati nei frighi dei baretti sulla spiaggia :o
 
e per gli altri vaccini, tutto a posto, nessun avviso?! oltretutto com'era la storia della conservazione a -80°, immagino le quintalate di dosi sperse per il paese finite in magazzini a 40° e con la crisi e il costo energetico come le staranno conservando a -80°...probabilmente saranno in mezzo ai gelati nei frighi dei baretti sulla spiaggia :o

Infatti Alcune regioni facevano la promozione se ti vaccini gelato omaggio :D
 
Un piccolo appunto personale:
per me i vaccini erano, sono e restano abbastanza sconosciuti e pericolosi. PUNTO.
Quando prospettarono un nuovo vaccino proteico e diverso (questo) ho detto ***** compero le azioni e divento ricco!
NO ...NO...e poi NO!
sempre mertDa sembra essere. La scienza non mente alla lunga. Occhio ai vaccini. FATE vobis, ma uscite dall'ipnosi.

Ora pero, però però però :wall: le azioni io le ho preso , e in carico ad un prezzo da vero cogggione ---- 137$-----

io spero in un balzo che ovviamente prima o poi non potrà che esserci, e io riesca a vendere sto skifo di titolo.

Cogggione che sono KO! Se non riprendo i soldi mi sta solo bene :yes:

La SCHIFO TOTALE a MRNA di Pfizer&Moderna è 10.000 volte peggio del Novavax, non diciamo scemenze.
Novavax è pur sempre un vaccino tradizionale proteico.
Purtroppo i mafiosi a MRNA hanno fatto annullare l'ordine del Valneva in quasi tutta l'UE, mi toccherà farlo in Austria o Germania.
 
La SCHIFO TOTALE a MRNA di Pfizer&Moderna è 10.000 volte peggio del Novavax, non diciamo scemenze.
Novavax è pur sempre un vaccino tradizionale proteico.
Purtroppo i mafiosi a MRNA hanno fatto annullare l'ordine del Valneva in quasi tutta l'UE, mi toccherà farlo in Austria o Germania.

ho letto adesso la notizia, non l'avevo vista, quindi è possibile rinnegare unilateralmente i contratti, quindi le 120 milioni di inutili dosi di mrna che ci stanno consegnando in questo 2022 le potevamo rifiutare, o vale solo per i vaccini old-style?! :angry::angry:
 
La SCHIFO TOTALE a MRNA di Pfizer&Moderna è 10.000 volte peggio del Novavax, non diciamo scemenze.
Novavax è pur sempre un vaccino tradizionale proteico.
Purtroppo i mafiosi a MRNA hanno fatto annullare l'ordine del Valneva in quasi tutta l'UE, mi toccherà farlo in Austria o Germania.

Non è un vaccino tradizionale proteico, ho messo diversi link, ma aparte questo.

Quello cubano che in teoria è vaccino tradizionale proteico, ha fatto una sperimentazione che ha provato cheper avere una risultante significatova, o si eccede con gli eccipienti (Come il novavax ed altri) o si fanno tre dosi per avere le risultanti del mrna.

Non è che fino al 2019 erano tutti stupidi e poi sono rinsaviti, per fare un medicinale servono anni, in tre mesi, sei mesi o tre anni, si fanno danni.
 
Un piccolo appunto personale:
per me i vaccini erano, sono e restano abbastanza sconosciuti e pericolosi. PUNTO.
Quando prospettarono un nuovo vaccino proteico e diverso (questo) ho detto ***** compero le azioni e divento ricco!
NO ...NO...e poi NO!
sempre mertDa sembra essere. La scienza non mente alla lunga. Occhio ai vaccini. FATE vobis, ma uscite dall'ipnosi.

Ora pero, però però però :wall: le azioni io le ho preso , e in carico ad un prezzo da vero cogggione ---- 137$-----

io spero in un balzo che ovviamente prima o poi non potrà che esserci, e io riesca a vendere sto skifo di titolo.

Cogggione che sono KO! Se non riprendo i soldi mi sta solo bene :yes:

:D come si fa a cascare così dietro ai pifferai ... :asd:
 
ho letto adesso la notizia, non l'avevo vista, quindi è possibile rinnegare unilateralmente i contratti, quindi le 120 milioni di inutili dosi di mrna che ci stanno consegnando in questo 2022 le potevamo rifiutare, o vale solo per i vaccini old-style?! :angry::angry:

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/08/03/news/vaccini_covid_bambini-360274558/

Infatti stanno scadendo e hanno cominciato a somministrarli per finire le scorte

Veramente vergognoso che non hanno recesso le MILIONI DI DOSI MRNA INUTILI :wall:
 
Non è un vaccino tradizionale proteico, ho messo diversi link, ma aparte questo.

Quello cubano che in teoria è vaccino tradizionale proteico, ha fatto una sperimentazione che ha provato cheper avere una risultante significatova, o si eccede con gli eccipienti (Come il novavax ed altri) o si fanno tre dosi per avere le risultanti del mrna.

Non è che fino al 2019 erano tutti stupidi e poi sono rinsaviti, per fare un medicinale servono anni, in tre mesi, sei mesi o tre anni, si fanno danni.

A me risulta che Novavax è un vaccino proteico con tecnica tradizionale. Unica cosa che mi fa storcere il naso sono i casi di miocardite che sono saltati fuori
Ma tra Novavax e lo schifo a MRNA, prendo senza dubbio il primo

Vaccino cubano ? Un vaccino che non puoi farlo (vale veramente la pena andare fino a Cuba 3 volte ??) e che ha poche dosi somministrate, la popolazione cubana è di soli 11 milioni di persone. Gli effetti collaterali gravi saltano fuori con numeri molto più grandi
 
A me risulta che Novavax è un vaccino proteico con tecnica tradizionale. Unica cosa che mi fa storcere il naso sono i casi di miocardite che sono saltati fuori
Ma tra Novavax e lo schifo a MRNA, prendo senza dubbio il primo

Vaccino cubano ? Un vaccino che non puoi farlo (vale veramente la pena andare fino a Cuba 3 volte ??) e che ha poche dosi somministrate, la popolazione cubana è di soli 11 milioni di persone. Gli effetti collaterali gravi saltano fuori con numeri molto più grandi
Senti però, che tu non creda ad un nick come me ci può stare, ma almeno vai a leggere se ti si fa la cortesia di mettere i link o vatteli a cercare prima di dire m.inchiate.

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/nuvaxovid-epar-product-information_it.pdf

* Prodotta mediante tecnologia del DNA ricombinante con sistema di espressione di baculovirus in una linea cellulare di insetto derivata da cellule Sf9 della specie Spodoptera frugiperda.

Dna ricombinante non è tecnologia tradizionale per isolamento. É chiaro adesso!

I numeri grandi di cui parli sono un’altra .....
Lo studio di fase tre è su migliaia di volontari ed ha una durata media di 7/10 anni per vedere gli effetti e passate il fase 4 con l’osservazione clinica.
Sui vax mrna, in particolare, lo scopritore ha un tale senso di colpa per cui ha messo insieme 15/17000 ricercatori in tutto il mondo e dai dati inglesi viene fuori una statistica di 1 ogni 780 dopo la terza e 1 ogni 350/400 non ricordo, dopo la quarta.

Ti ho parlato del vaccino cubano proprio perchè è tradizionale e con le due dosi non ha dato risposte sufficienti per l’approvazione, hanno dovuto prevederne tre da subito, e anche loro non hanno rispettato le tempistiche adeguate, ma le risposte c’erano già
 
Leggete a pag. 22 del documento allegato da trigunzio:

Adiuvante Matrix-M: frazione A e frazione C di estratto di Quillaja saponaria Molina

poi cercatevi la tossicità della Quillaja
 
Leggete a pag. 22 del documento allegato da trigunzio:

Adiuvante Matrix-M: frazione A e frazione C di estratto di Quillaja saponaria Molina

poi cercatevi la tossicità della Quillaja

Già! :rolleyes:

E... vogliamo parlare anche del polisorbato? :wall:

La cosa che mi manda ai matti è che sia i siti della sanità italiana che aifa, si guardano bene dal pubblicare gli ingredienti. Sono per lo più descrittivi ed interpretano come spiegando a bambini id.ioti, senza dare possibilità di approfondimento.

L’ema li deve pubblicare, ma casualmente per almeno i primi sei mesi ‘20 era solo in inglese, che in italia è un ostacolo per molti, sarà complottismo, ma sembra che le informazioni siano calibrate sulla media delle ricerche correlate. Come in una conformazione mentale strutturata.

Ti faccio un esempio: su youtube ci sono filmati che danno info valide e verificate/abili, con centinaia di migliaia di visualizzazioni, se mon milioni, sono filmati strutturati per evitare i match di youtube.
Secondo i numeri fatti dovrebbero avere indicizzazioni alte anche se non ai vertici, eppure, anche se digiti nella ricerca il titolo esatto del video non viene indirizzato.
L’unica strada per vederlo è passare dal canale!
 
Senti però, che tu non creda ad un nick come me ci può stare, ma almeno vai a leggere se ti si fa la cortesia di mettere i link o vatteli a cercare prima di dire m.inchiate.

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/nuvaxovid-epar-product-information_it.pdf

* Prodotta mediante tecnologia del DNA ricombinante con sistema di espressione di baculovirus in una linea cellulare di insetto derivata da cellule Sf9 della specie Spodoptera frugiperda.

Dna ricombinante non è tecnologia tradizionale per isolamento. É chiaro adesso!

I numeri grandi di cui parli sono un’altra .....
Lo studio di fase tre è su migliaia di volontari ed ha una durata media di 7/10 anni per vedere gli effetti e passate il fase 4 con l’osservazione clinica.
Sui vax mrna, in particolare, lo scopritore ha un tale senso di colpa per cui ha messo insieme 15/17000 ricercatori in tutto il mondo e dai dati inglesi viene fuori una statistica di 1 ogni 780 dopo la terza e 1 ogni 350/400 non ricordo, dopo la quarta.

Ti ho parlato del vaccino cubano proprio perchè è tradizionale e con le due dosi non ha dato risposte sufficienti per l’approvazione, hanno dovuto prevederne tre da subito, e anche loro non hanno rispettato le tempistiche adeguate, ma le risposte c’erano già

Io non dico m-inchiate, è un vaccino a subunità proteica come lo si legge su ogni sito incluso quello dell'AIFA quindi risparmiami la tua arroganza e supponenza
https://www.aifa.gov.it/en/vaccini-... Europea per i,"frammenti proteici" del virus.
Novavax è classificato come vaccino proteico. Ma ha sia il polisorbato80 che questa Matrice M con la Quillaja saponaria e questo mi fa avanzare parecchi dubbi.

Avendo ovviamente escluso lo schifo a MRNA in partenza
Vaccini senza polisorbato80 non ce ne sono purtroppo a meno che tu non voglia farti quello indiano o cinese e anche li, assumendo che ti fidi a farli, non so come sarebbe possibile all'atto pratico non avendo residenza indo-cinese. Stessa cosa vale per Soberana, il vaccino cubano.
Quindi mi interessa trovare soluzioni pratiche,non parlare a vanvera di vaccini che non potrò mai fare per motivi logistici/burocratici.

Il Valneva era il miglior compromesso (vaccino tradizionale, anche se ha il polisorbato80) ma i venduti della commissione europea hanno annullato gli ordini perchè abbiamo scorte infinite di mrna da finire. Sarà disponibile solo in germania, austria e finlandia.

E il problema ulteriore dei vaccini tradizionali è che sono lenti da aggiornare,ora che arriverà la versione contro Omicron,chissà che altra variante circolerà.
 
Io non dico m-inchiate, è un vaccino a subunità proteica come lo si legge su ogni sito incluso quello dell'AIFA quindi risparmiami la tua arroganza e supponenza
https://www.aifa.gov.it/en/vaccini-... Europea per i,"frammenti proteici" del virus.
Novavax è classificato come vaccino proteico. Ma ha sia il polisorbato80 che questa Matrice M con la Quillaja saponaria e questo mi fa avanzare parecchi dubbi.

Avendo ovviamente escluso lo schifo a MRNA in partenza
Vaccini senza polisorbato80 non ce ne sono purtroppo a meno che tu non voglia farti quello indiano o cinese e anche li, assumendo che ti fidi a farli, non so come sarebbe possibile all'atto pratico non avendo residenza indo-cinese. Stessa cosa vale per Soberana, il vaccino cubano.
Quindi mi interessa trovare soluzioni pratiche,non parlare a vanvera di vaccini che non potrò mai fare per motivi logistici/burocratici.

Il Valneva era il miglior compromesso (vaccino tradizionale, anche se ha il polisorbato80) ma i venduti della commissione europea hanno annullato gli ordini perchè abbiamo scorte infinite di mrna da finire. Sarà disponibile solo in germania, austria e finlandia.

E il problema ulteriore dei vaccini tradizionali è che sono lenti da aggiornare,ora che arriverà la versione contro Omicron,chissà che altra variante circolerà.

:D
Non era supponenza, mi giravano proprio le balle :D

Costruito con dna ricombinante significa che hanno preso un bracco e l’hanno trasformato in rotwailer, poi hanno strutturato il vaccino proteico come quelli tradizionali, solo che in quelli tradizionali, per stimolare la risposta immunitaria mettono per esempio alluminio o altro che sia sufficientemente tossico, in questo caso, per le caratteristiche della spike in questione, la parte tossica per farlo funzionare deve essere parecchio tossica.
Per quello ho citato quello cubano, perchè con la terza dose hanno limitato le tossicità per dose a pari risposta immunitaria a fine ciclo.

Il discorso aggiornamento:
Stiamo parlando di corona, ogni persona potrebbe essere portatore sano di una variante, in particolare i vaxxinati, fare un aggiornamento è pura follia, e, per quel che ha spiegato benissimo chiesa dopo il primo vax mrna per imprinting non è detto che ci sia risposta ad aggiornamenti.

Discorso cosa scegliere:
Fa un po’ te :D
Nel senso che, o ti opponi ad una gestione fuori dalle norme di prudenza consolidate ed alle relative implicazioni politiche di tipo persecutivo della limitazione alla cittadinanza e della vera tutela della salute, o ti pieghi, ma piegarsi a 90 o piegarsi a 78º per me poco cambia :)
 
Indietro