Io credo che per il bene della Lega

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
Non capisco perché quelli che non voteranno mai lega si interessino così tanto ai fatti di questo partito,si potrebbe anche andare a vedere cosa tuittano i vari calenda,Letta,Maio,ecc.ecc.

Perché loro non hanno liberta di scelta.
Sono obbligati a votare ubbidiente e ciecamente, forse per mantenere il lavoro, forse solo per non volere aprire gli occhi per vedere le morti e gli ammanchi di miliardi di euro che circondano il partito democratico (insieme a FdI il partito in Italia con più inquisiti per mafia e camorra).

E' un piacevole ingoiare quotidiano per loro.
 
Non capisco perché quelli che non voteranno mai lega si interessino così tanto ai fatti di questo partito,si potrebbe anche andare a vedere cosa tuittano i vari calenda,Letta,Maio,ecc.ecc.

E' normalissimo, si chiama politica.
E questa e' Arena Politica.
 
Non capisco perché quelli che non voteranno mai lega si interessino così tanto ai fatti di questo partito,si potrebbe anche andare a vedere cosa tuittano i vari calenda,Letta,Maio,ecc.ecc.

Infatti qui sul FOL vengono ampiamente commentati i tweet di tutti.

Solo recentemente ne ricordo uno di Calenda sull'arrivo di Carfagna nel suo partito.

I commenti non si sono fatti attendere e nemmeno il ripescaggio di vecchi tweet :D

La cosa ti aveva ha creato problemi?

Cmq a mio parere Salvini è uno che usa troppo i tweet come ballon d'essai, pratica usata anche da altri.

Personalmente non la apprezzo perché significa che insegui gli elettori che ragionano di pancia ed il livello medio di quel tipo di elettore non è mai eccelso (vale anche per il CSX).

Un partito deve avere un programma proprio ed attrarre gli interessati, non inseguire gli umori degli elettori, altrimenti cambi idea ogni 5 minuti.


Perché loro non hanno liberta di scelta.
Sono obbligati a votare ubbidiente e ciecamente, forse per mantenere il lavoro, forse solo per non volere aprire gli occhi per vedere le morti e gli ammanchi di miliardi di euro che circondano il partito democratico (insieme a FdI il partito in Italia con più inquisiti per mafia e camorra).

E' un piacevole ingoiare quotidiano per loro.

Ma tu, che commenti spesso e volentieri le vicende dello schieramento opposto, chi ti paga?

Hai paura di perdere il lavoro?

Perché non sei libero?

:D
 
Salvini, dopo le elezioni, come Berlusconi, saranno i due maggiordomi della Meloni, se vorranno ancora "esistere" politicamente.

In caso contrario, se romperanno troppo i OO per le poltrone di governo, minacciando la tenuta della coalizione, spariranno dalla scena per sempre.

Se vuole berlusconi, a questi due li polverizza…
La lega e un partitino al 4/5%, considerando i sui cavalli di battaglia e L area geografica d influenza, un vero disastro politico…
Una sola direbbero a Roma…
Il resto dei voti (vediamo se sono il 10% per un totale del 15%…mmm)è deciso da quanto è disposto a pompare Silvio con i suoi media…
 
Infatti qui sul FOL vengono ampiamente commentati i tweet di tutti.

Solo recentemente ne ricordo uno di Calenda sull'arrivo di Carfagna nel suo partito.

I commenti non si sono fatti attendere e nemmeno il ripescaggio di vecchi tweet :D

La cosa ti aveva ha creato problemi?

Cmq a mio parere Salvini è uno che usa troppo i tweet come ballon d'essai, pratica usata anche da altri.

Personalmente non la apprezzo perché significa che insegui gli elettori che ragionano di pancia ed il livello medio di quel tipo di elettore non è mai eccelso (vale anche per il CSX).

Un partito deve avere un programma proprio ed attrarre gli interessati, non inseguire gli umori degli elettori, altrimenti cambi idea ogni 5 minuti.




Ma tu, che commenti spesso e volentieri le vicende dello schieramento opposto, chi ti paga?

Hai paura di perdere il lavoro?

Perché non sei libero?

:D

Io sono talmente libero che non ho uno schieramento opposto.
Di certo non ingoio cecamente come i soldati giappon piddini.
 
Sono commosso, non mi aspettavo così tanta gente preoccupata per il futuro della Lega, affetto sincero, bene prenderà un sacco di voti.
 
Salvini si credeva campion invece era un gregario ha macinato km e km di figure di m...e..ta , per poi dare campo alla velocista meloni che si prenderà l'ultimo Km, gloria e fama.
 
Salvini si credeva campion invece era un gregario ha macinato km e km di figure di m...e..ta , per poi dare campo alla velocista meloni che si prenderà l'ultimo Km, gloria e fama.

Oddio...
Ha Macinato km e km di ***** direi...
Nella sua vita ha fatto 12 mesi buoni (quelli da Ministro degli Interni), per il resto ha solo gozzovigliato e bevuto alle feste della Lega e nient'altro.

La volata della Meloni l'hanno lanciata draghi e l'informazione (che continuava ad attaccare vito senza rendersi conto che ormai era la Meloni la più gradita agli elettori e ora che se ne sono accorti e hanno spostato il tiro.. ormai e' troppo tardi!
 
Sono commosso, non mi aspettavo così tanta gente preoccupata per il futuro della Lega, affetto sincero, bene prenderà un sacco di voti.

Pensa che è altrettanto pieno di gente preoccupata per il futuro del PD

Io però, contrariamente a te, non sono commosso perché giunto a questo punto della mia vita di elettore, me ne frega nulla sia della Lega che del PD

Peccato perché la Lega, col federalismo fiscale, sarebbe potenzialmente il mio partito, ma è un'aspirazione che si è smarrita per strada da un bel pezzo.

Zaia non mi fa impazzire, ma comunque lo reputo meno peggio di Salvini.

Poi se uno non può nemmeno esprimere riserve sull'uso smodato dei social da parte di qualcuno, amen.

Ma va bene così, allora siano benvenuti i post sulla Nutella e sul ritardare il conseguimento della patente ai membri delle baby gang.

Wow il futuro Ministro dell'Interno è fantastico: chiede ai suoi fan cosa bisogna fare, tutto il mondo ci invidierà.

Comunque io sono all'antica: penso che in prima battuta la scuola possa e debba fare molto più, poi in seconda battuta ci sono sempre i calci nel culo.

E se l'avesse detta Letta, questa cosa sulla patente, sei davvero sicuro che nessuno avrebbe commentato?

Maddai che non ci credi nemmeno tu :D :D :D
 
Non dite che non l'avevo detto :p
 
Indietro