Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi questa storia della carta depotenziata non l'ho mai capita.

Io è una vita che ho il click a costo zero e la carta normalissima. Posso fare tutte le operazioni che voglio.
 
Che poi questa storia della carta depotenziata non l'ho mai capita.

Io è una vita che ho il click a costo zero e la carta normalissima. Posso fare tutte le operazioni che voglio.

Ma tu cosa intendi con ho il Click "da una vita" ?

Xche io ce l ho dal 2008, ho la carta di debito mastercard come te, ma da qualche anno mi addebitano 12€/anno (1 ogni mese) per la carta.
E da luglio altri 2€/ mese per il Click.
 
No, no. Zero spese. Da sempre.

Come faccio a vedere la data di apertura?
 
Che poi questa storia della carta depotenziata non l'ho mai capita.

Io è una vita che ho il click a costo zero e la carta normalissima. Posso fare tutte le operazioni che voglio.

No, no. Zero spese. Da sempre.

Come faccio a vedere la data di apertura?
Io a casa tra i documenti ho il contratto che avevo firmato al tempo, e li c è la data
 
Eh, dovrei andarli a cercare...

Comunque confermo quello che ho scritto prima. Click da moltissimi anni (20, forse anche 25). Una volta (anni fa) avevano tentato di farmi pagare il canone ogni mese di 1 euro per carta (ne abbiamo due, conto cointestato). Poi riaccreditato per entrambi.

Le carte funzionano perfettamente anche per pagamenti e prelievi.

Di canone del conto ad oggi nulla. Poi non so se cambieranno qualcosa.
 
Eh, dovrei andarli a cercare...

Comunque confermo quello che ho scritto prima. Click da moltissimi anni (20, forse anche 25). Una volta (anni fa) avevano tentato di farmi pagare il canone ogni mese di 1 euro per carta (ne abbiamo due, conto cointestato). Poi riaccreditato per entrambi.

Le carte funzionano perfettamente anche per pagamenti e prelievi.

Di canone del conto ad oggi nulla. Poi non so se cambieranno qualcosa.

Non vorrei dire cavolate ma 20-25 anni mi sembra impossibile.

Io l ho aperto nel 2008, quindi 14 anni fa, e credo fosse appena uscito.
 
Boh, allora non so. Dovrei cercare le carte.

Ti ho scritto così perchè è il conto che ho insieme a mia moglie e calcolando i "quasi" 30 anni di matrimonio pensavo di averlo aperto qualche anno dopo.
 
Boh, allora non so. Dovrei cercare le carte.

Ti ho scritto così perchè è il conto che ho insieme a mia moglie e calcolando i "quasi" 30 anni di matrimonio pensavo di averlo aperto qualche anno dopo.

Per averlo gratis e tutto funzionante, l'hai aperto tra il 01/01/2010 e il 30/06/2014.
 
Per averlo gratis e tutto funzionante, l'hai aperto tra il 01/01/2010 e il 30/06/2014.

Sicuramente è come scrivi te. Quindi in quello spazio temporale tutti quelli che l'hanno aperto hanno i maggiori vantaggi.

Per sempre?
 
Ho fatto chiudere a mia moglie conto click per via dell'introduzione del canone mensile di due euro lo scorso 7 luglio: ad oggi non le è stato ancora bonificato il saldo residuo!!!
Ma non dovevano essere 15gg max? Come mi comporto?
 
Ho fatto chiudere a mia moglie conto click per via dell'introduzione del canone mensile di due euro lo scorso 7 luglio: ad oggi non le è stato ancora bonificato il saldo residuo!!!
Ma non dovevano essere 15gg max? Come mi comporto?
Il conto click bancoposta è gratuito per tutta la durata contrattuale (a vita) vedi discussione a riguardo.
 
giankko 2 post sopra si è discusso che ad alcuni è gratuito alcuni no (data di apertura) , quindi se klaus357 l'ha chiuso avrà verificato che gli è stato accreditato il canone no?
 
Esattamente
Conto aperto nel 2008, prima pagava un euro mese da luglio 3 euro mese.
Ora i miei 20 euro lasciati sul conto quando me li bonificheranno?
 
ragazzi ma bancoposta classico prevede invio mail ad esempio per bonifico effettuato, ricevuto ecc ecc?
se si da dove si può attivare?
e seconda domanda
invio estratto conto cartaceo ha un costo?
 
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi. Ho predisposto un bonifico Sepa di 8k. Faccio tutto arrivo all'autorizzazione e mi dice tutto ok. Poi mi spunta non è possibile effettuare il bonifico. Siccome non mi era mai successo. É cambiato qualcosa in termini di tetto massimo per bonifico?? Grazie per le vostre risposte
 
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi. Ho predisposto un bonifico Sepa di 8k. Faccio tutto arrivo all'autorizzazione e mi dice tutto ok. Poi mi spunta non è possibile effettuare il bonifico. Siccome non mi era mai successo. É cambiato qualcosa in termini di tetto massimo per bonifico?? Grazie per le vostre risposte

il limite è 15K per bonifico, 30K al giorno con massimo 5 operazioni giornaliere, 90K settimanali, 240K mensili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro